di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Febbraio 2024

All’inizio degli anni 2000, Iside mi ha dato un messaggio potente. Ha detto che poiché provengo da antenati tribali, aspetto che tutti mi seguano durante il nostro cammino verso un nuovo modo di vivere. Ho sentito dire questo anche da altri sensitivi che hanno fatto delle letture per me. Mi hanno tutti rimproverata per questo, ma ovviamente non ignorerei mai un messaggio serio e importante che Iside ha condiviso con me.

Ci ho pensato molto durante il periodo in cui ci troviamo, perché credo davvero che stiamo entrando in un nuovo modo di vivere insieme. Ma ho anche scritto che non si può salvare una persona che sta annegando, altrimenti si annegherà a propria volta.

Quindi rifletto sul messaggio di Iside, ma sento anche che questo è il momento per noi di camminare insieme come comunità spirituale. Ciò non significa cercare di salvare tutti durante il nostro cammino, ma ispirarli offrendo loro parole di potere e incoraggiandoli. Ci sono sempre stati amici e parenti che pregavano per una persona cara che stava attraversando un'iniziazione.

Credo che stiamo creando un nuovo paradigma; questo è uno dei lati positivi dei social media, cioè poter mostrare sostegno oltre i paesaggi e i mari di questa Terra.

Credo che tutti noi abbiamo un potenziale incredibile mentre camminiamo insieme. Abbiamo tutti acquisito davvero tanti strumenti durante gli ultimi anni mentre la nostra iniziazione collettiva si avviava concretamente verso un nuovo livello, sfidandoci a lasciare andare il nostro passato, a lasciare che il nostro ego venisse rimosso per indossare la nostra vera veste che è la più brillante luce divina che nemmeno i nostri occhi riescono a contemplare.

C'è così tanto lavoro brillante che ognuno ha fatto a modo suo, trasformando sé stesso attraverso la partecipazione a un corso, grazie alla lettura di un libro che ha trasmesso potere, con l’ascolto di lezioni di vecchi e nuovi saggi, meditando, trascorrendo del tempo nella natura e relazionandosi connettendosi veramente con essa e rendendo offerte di ringraziamento nella sacra reciprocità. Usare la rivelazione diretta per consentire ai vostri spiriti di guidarvi e aiutarvi a sollevare i problemi che dovete risolvere prima di andare avanti. Naturalmente, molti di voi hanno apportato grandi cambiamenti attraverso i sogni notturni.

Se vi prendete del tempo per fermarvi e riflettere su dove avete iniziato e dove siete ora, dovreste ritrovarvi in uno stato di ammirazione per il profondo lavoro che avete svolto. Cambierà ciò che sta accadendo nella distruzione del collettivo? Sappiamo che tutto l’amore positivo che si riversa nel collettivo crea trasformazione, ma la domanda è “quando”.

Non possiamo concentrarci solo sul lato denso del collettivo che non è stato toccato dalla preziosità di ogni essere che vive su questa grande Terra. Ma con il cambiamento entriamo in una dimensione diversa della realtà e non portiamo con noi le nostre preoccupazioni; portiamo con noi ciò che amiamo della vita, la bellezza e l'amore che tutta la vita è venuta qui per sperimentare.

Per continuare un po’ su questo tema, Iside mi ha parlato di “connessioni”. Mi ha chiesto di osservare le connessioni che ho stabilito e quali di esse devo lasciare andare. Molti di voi mi hanno contattata per informarmi di quanto sia stata profonda per voi la pratica di rimanere completamente presenti e concentrarvi sui vostri sentimenti attuali.

Quando rimaniamo presenti in questo modo, abbiamo bisogno di creare nuove connessioni con il nostro presente. La vita è una questione di connessioni. Siamo stupiti da tutte le informazioni su come le radici degli alberi stabiliscono connessioni tra loro e si aiutano a vicenda nei momenti difficili. Siamo stupiti da tutte le informazioni affascinanti che emergono su come i funghi creano un supporto vitale così importante nel sottosuolo.

Le nostre connessioni sono sane nelle nostre vite in questo momento? Abbiamo bisogno di stabilire nuove connessioni per la nostra salute? Quanto siamo connessi alla Sorgente e alla nostra Sorgente interiore? Quanto siamo connessi alla Terra, al Vento, al Fuoco, all'Acqua? Quanto siamo connessi ai nostri spiriti aiutanti e alle nostre cerimonie spirituali? Quanto siamo legati alla terra in cui viviamo anche se viviamo in una città? Eseguite semplici rituali quotidiani per connettervi con voi stessi, i vostri spiriti aiutanti, i vostri antenati e la terra?

Nei tempi in cui viviamo c’è una comprensione della connessione tra intestino e cervello. Se avete problemi di stomaco, questi influenzano il vostro cervello. E queste sono le informazioni mediche più popolari condivise oggi. Stiamo osservando quanto siamo disconnessi su così tanti livelli: i nostri corpi, le nostre pratiche spirituali, la nostra connessione tra la nostra mente, l’ego, il cuore e il nostro spirito interiore e la nostra anima.

Credo che esaminando le nostre connessioni, ciò che è malsano e le nuove connessioni da stabilire, possiamo entrare in un nuovo stato di salute su tutti i livelli. Dato che stiamo sperimentando così tanta disconnessione in noi stessi e nel mondo in generale, creare nuove connessioni potrebbe semplicemente riportarci a uno stato di armonia.

Nella prossima Luna Piena del 24 Febbraio approfondiamo la nostra pratica di trasfigurazione in modo da sentire di indossare una veste sulla nostra brillante luce divina che, una volta rimossa, porti una nuova dimensione della realtà della vita. Eseguite il vostro lavoro di preparazione. Non dimenticate che è lo stato in cui vi trovate che permette alla luce di essere assorbita da voi ed emanata in modo che possa mantenere tutta la vita nella rete della vita nella luce e nell'amore.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere le istruzioni per la nostra cerimonia di luna piena “Creare di una Rete Umana di Luce” sulla homepage.

Anche se sono felice di tornare all’insegnamento di persona nel 2024, c’è anche un seminario che vorrei tenere online. Quando insegno nei miei seminari online tramite Sylvia Edwards che mi ospita, faccio pubblicità solo tramite e-mail dedicate. Se desiderate iscrivervi a corsi futuri, avete maggiori possibilità di entrare se ricevete informazioni prima tramite un'e-mail dedicata. Se non siete iscritti alla mia mailing list, potreste prendere in considerazione l'idea di farlo ora.

Inoltre Sabine, la nostra traduttrice francese, si sta prendendo un anno sabbatico. Quindi stiamo cercando un altro volontario che sia disposto a tradurre le Notizie di Trasmutazione in francese. Se siete disposti a dare una mano a portare la rubrica ai nostri lettori francesi, potete inviare un'e-mail a Sylvia Edwards all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

E per favore unitevi a me nel ringraziare Sabine per il suo tempo e il suo impegno e nell'augurarle tutto il meglio!

Annunci (parte non tradotta)

Copyright 2024 Sandra Ingerman. All rights reserved.