cristallodiroccaCORSO CONDOTTO DA NELLO CECCON

La veggenzza è uno stato interiore di pura percezione, ottenuta attraverso le pratiche sciamaniche di elevazione dello stato di coscienza. La pura percezione permette di entrare nella conoscenza e saggezza degli Spiriti aiutanti, fornendci consigli, soluzioni, cambiamenti di prospettiva, illuminazioni che aiutano a vivere un'esistenza equilibrata e che aiutano il mondo (umano) a ritrovare un suo equilibrio ed armonia.

Durante il seminario si attraverseranno i vari stati che portano alla veggenza, partendo dalla demolizione dei gusci che ci tengno bloccati nelle esperienze passate, fino ad arrivare alla Divinazione vera e propria, ovvero la lettura diretta dei messaggi che il Divino manda incessantemente nel nostro mondo.
Le pratiche sciamaniche portano a riconoscere la differenza tra l'intuizione ed il semplice rumore mentale, attraverso un profondo lavoro interiore che porta ad affrontare prima di tutto le proprie ombre. In questo modo la parola del "veggente" diventa pura emanazione della bellezza ed armonia che muove tutto l'universo.

Saranno condivise antiche praticeh di veggenza, ceh ahnno utilizzato gli sciamani in tutto il mondo, come ad esempio la lettura del cristallo e l'ascolto della "voce" del tamburo. Altre pratiche, come il ritrovamento di oggetti o persone scomparse potranno essere sperimentate, in accordo con le tecniche utilizzate da alcuni Popoli Nativi di "viaggiare" nel Mondo di Mezzo.

Nella divinazione un altro ruolo importante è la lettura degli elementi naturali, che i partecipanti al seminario potranno sperimentare, fornendo divinazioni per sè e per gli altri. Le pratiche di veggenza permettono allo sciamano di vivere in modo equilibrato tra i mondo spirituali ed il mondo reale, avendo la forza di affrontare la realtà con il supporto e la saggezza dei suoi Spiriti.

In definitiva il seminario è un passo importante per apprendere come affrontare i tempi incerti che sempre ci seguono, cambiando la visione del tempo che avanza. Lo sciamano non viene investito e travolto dal tempo che scorre, bensì lo affronta nel pieno della sua forza e consapevolezza. 

Prerequisito: Corso di base della CSS.

Durata del seminario: 1 weekend

Prossimi seminari avanzati FSS in programma

logo250.png10 - 11 Dic 22
Estrazione e Guarigione Sciamanica Verona prov., Sede, condotto da Nello Ceccon
logo250.png25 - 26 Feb 23
Viaggio nell'Aldilà e lo Psicopompo Verona prov., Sede, condotto da Nello Ceccon

Seminari Avanzati CSS right

logo250.png10 - 11 Dic 22
Estrazione e Guarigione Sciamanica Verona prov., Sede, condotto da Nello Ceccon
logo250.png25 - 26 Feb 23
Viaggio nell'Aldilà e lo Psicopompo Verona prov., Sede, condotto da Nello Ceccon