Presso il Centro Studi per lo Sciamanesimo si praticano sessioni sciamaniche individuali con Nello Ceccon
Per appuntamenti contattare telefonicamente allo
338 4370685 oppure inviando una e-mail a
A Montecchio Maggiore (Vicenza) con Roberta Cazzola, per appuntamento contattare telefonicamente il 347 2312587 oppure inviando una email a
La durata della sessione è di circa un'ora e mezza.
La guarigione sciamanica
"Lo sciamano lavora nella realtà spirituale dei mondi invisibili, dove può incontrare e comunicare con le anime degli esseri viventi e con i poteri dell'universo".
Dal punto di vista sciamanico la malattia ha prima di tutto un aspetto spirituale che deve essere guarito, e solo dopo si può avere la guarigione fisica, in questa realtà.
Ogni malattia è la manifestazione di una disarmonia interiore, dovuta essenzialmente a tre possibilità:
-
Presenza di energie o poteri in eccesso
-
Mancanza di poteri
-
Mancanza di parti d'anima.
Dopo questo intervento la persona è in grado di avviare il suo processo di guarigione, integrando le energie recuperate, acquisendo le capacità perdute e ritrovandosi a fare una vita più completa e piena. Spesso queste energie ritrovate possono attivare nuove iniziative, accendere la creatività della persona, riscoprendo capacità fino allora impensabili.
Alcuni rituali di guarigione
Recupero dell'animale di potere
Depossessione
Sostegno ai morenti
Divinazione e supporto nei momenti di transizione e di passaggio
Counseling Sciamanico
Articoli da leggere
La Guarigione attraverso il Recupero dell'Anima
Guarire Oltre la Coscienza:Il trattamento sciamanico delle malattie mentali
Il Lavoro Sciamanico con il Cancro e altre Malattie Aggressive
Leggi la nota informativa e liberatoria qui sotto
Le attività svolte dal Centro Studi per lo Sciamanesimo non hanno alcuna validità diagnostica, né curativa, né medica. Le medesime attività non costituiscono terapia medica e la partecipazione a qualunque attività svolta dal Centro Studi per lo Sciamanesimo non garantisce il raggiungimento di qualsivoglia obiettivo e risoluzione di qualunque problema specifico.
La partecipazione a tutte le attività promosse dal Centro Studi per lo Sciamanesimo, è libera e spontanea e il partecipante è fisicamente e psicologicamente idoneo a partecipare alle medesime.
Sebbene le argomentazioni relative all’attività alla quale partecipa siano finalizzate al raggiungimento del benessere psicofisico, esse non hanno il fine di sostituire i processi curativi eventualmente che il partecipante ha in corso, ivi inclusi trattamenti di tipo medico tradizionale.