di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Gennaio 2024

Benvenuti al 25° anno delle Notizie di Trasmutazione! Che viaggio abbiamo fatto insieme! E l'avventura non si ferma mai.

Il fiume della vita continua a scorrere, nuove fasi della vita verranno vissute e nuove opportunità di crescita ed evoluzione continueranno a riflettersi su di noi. Il tempo è un'illusione, quindi non c'è davvero un inizio chiaro o una magia che si verifica poichè entriamo in un nuovo anno; continuiamo semplicemente ad andare avanti.

Ci sono davvero tante scelte da fare tra le onde turbolente che in molti stanno solcando in questo momento. Dal 1945 ci sono sempre più guerre combattute sul pianeta. La divisione cresce man mano che la comunità spirituale tenta di emanare amore e luce. Ma la comunità spirituale si è fratturata. Ho sempre visto la divisione nello sciamanesimo, ma ora vediamo insegnanti sciamanici dire che sono gli unici che sanno cosa sia davvero lo sciamanesimo, che invitano a studiare solo con loro.

Quindi la divisione ha preso piede anche nei nostri spazi più sacri. E se c’è una cosa che siamo tutti chiamati a fare, è essere un modello da seguire: siamo tutti un riflesso della Sorgente e siamo tutti venuti qui per aggiungere la nostra firma energetica e il nostro amore alla rete della vita, perché siamo tutti uno.

È sempre un esercizio interessante osservare il nostro percorso mentre giudichiamo. Se davvero c’è una sola unità, allora dobbiamo viaggiare all’interno per incontrare le parti di noi stessi che stiamo proiettando all’esterno per guarire mentre affrontiamo l’illusione di separazione dell’ego.

Questo è un grande lavoro. Come ho già condiviso in precedenza, Iside mi chiede di rimanere nel presente secondo per secondo, di elaborare i miei sentimenti e di portarli più in profondità nel mio mondo interiore, per trasformarli in modo da essere libera dagli aspetti che mi impediscono di passare a nuovi livelli di consapevolezza e percezione della vita.

Ricordate questo insegnamento fondamentale di Medicina per la Terra: la nostra percezione crea la nostra realtà.

Cosa state percependo in questo momento e cosa avete bisogno di trasmutare e trasformare mentre il fiume della vita si muove attraverso la turbolenza, mentre vi porta in un luogo di bellezza, stupore e meraviglia se cambiate le vostre parole, i vostri pensieri, i vostri sogni ad occhi aperti e le vostre proiezioni negative?

In realtà potrei andare avanti all’infinito, ma sento che questo è il lavoro che siamo chiamati a svolgere, perché il nostro ego sta letteralmente facendo a pezzi la realtà così come la conosciamo. Forse questa è una cosa buona. Ma l’unica cosa che sappiamo delle Iniziazioni è che servono a lacerare e a spogliare l’ego. Mi chiedo fino a che punto dobbiamo arrivare per arrenderci finalmente al potere dello spirito.

Vi invito ad unirvi a me nel permettere al nostro ego di farsi da parte e di ricordare la bellezza che la nostra anima e il nostro spirito sono venuti qui per esprimere. Esiste più di una dimensione della realtà e possiamo passare a un’esistenza in cui onoriamo gli elementi e la Terra che ci danno la vita. Mentre lo facciamo, questa sacra reciprocità ritorna, come ho scritto nelle Notizie di Trasmutazione di Dicembre, entrando così tutti insieme in un mondo nuovo e bellissimo.

Abbiamo tutti delle grandi scelte da fare e decisioni da prendere in questo momento. Viaggiate nella vostra anima e chiedetele aiuto; chiedetele perché abbia scelto di nascere in questo tempo. Cosa siete venuti a fare e sperimentare, qui? La vostra anima lo sa. Abbiate fiducia nelle informazioni che ricevete e consentite al vostro spirito divino di aiutarvi a manifestare il prossimo passo verso una nuova vita.

La Luna Piena è il 25 Gennaio. Ricordate che non esiste separazione ma solo unità, approfondite la vostra pratica di trasfigurazione per la nostra cerimonia di luna piena, creando una rete di luce in modo da essere un unico spirito che inonda tutti di amore e luce, che sa come guarire. Indossiamo abiti per avere un ruolo nella vita. Io per prima mi unisco agli altri per creare un nuovo ruolo nella vita.


Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere le istruzioni per la nostra cerimonia di luna piena “Creare di una Rete Umana di Luce” sulla homepage.

Personalmente, sento che l’atto più grande che posso fare in questo momento è mantenere lo spazio. So che quando mi sono trovata in qualsiasi momento di difficoltà, il più grande sostegno che ho ricevuto sono state le persone che hanno mantenuto lo spazio per me. Se anche voi amate mantenere lo spazio, unitevi a me: è un dono che possiamo fare al mondo proprio in questo momento.

Emano amore, luce e invio benedizioni a tutti voi mentre avanziamo come comunità amorevole nell'anno a venire. Unitevi a me nell'augurare il meglio alla nostra sacra comunità poiché questo nuovo anno ci incoraggia ad andare ancora più in profondità con il nostro lavoro sacro. 

Copyright 2024 Sandra Ingerman. All rights reserved.