di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Ottobre 2023

Ho una lunga storia con l'uso di sostanze psichedeliche, ho iniziato da adolescente. LSD, mescalina, funghi e una miriade di altre sostanze. E poi, più tardi, ho aggiunto la ketamina e l'MDMA alle mie esplorazioni spirituali. Le mie esperienze con le sostanze psichedeliche mi hanno davvero aperta a un modo completamente diverso di vedere la vita e il mondo.

Sono stata una dei fortunati, immagino. Non ho mai avuto una brutta esperienza. Ho sempre trascorso il mio tempo con medicine sacre nella natura o ad un concerto dei Grateful Dead. Ho sperimentato solo l'unità e l'amore incondizionato dalla Sorgente. A volte diventavo completamente telepatica e potevo leggere nella mente delle persone.

Una volta raggiunti i 30 anni, ho notato che il mio corpo era dolorante quando uscivo da questi incredibili viaggi spirituali in cui potevo sedermi vicino a un fiume per 8 ore, o camminare per 10 miglia, o semplicemente concentrarmi sulla musica e sul ritmo dei cieli dove c'era solo amore.

Per me, la mia esperienza sottolinea l’importanza della coscienza e la necessità di una comprensione più profonda del nostro posto nel cosmo.

Una volta compiuti i 33 anni ho avuto davvero bisogno di smettere di assumere queste sostanze che mi aprivano la mente. Hanno plasmato la mia vita e il percorso che ho finito per intraprendere. Sono davvero grata per il tempo che ho trascorso abbracciata dall’amore di questi sacri alleati.

Poi, negli anni '80, dovetti sottopormi a un importante intervento dentale e il mio dentista mi ha offerto il protossido di azoto. Naturalmente ho detto di sì.

È stato sorprendente quello che è successo dopo. Molti spiriti iniziarono a parlarmi il più velocemente possibile. Hanno detto che da quando avevo smesso di prendere le medicine sacre, non erano stati più in grado di parlarmi come avrebbero voluto. Troppo ego e troppa vita di realtà ordinaria mi impedivano di poter sentire la bellezza di un gruppo così straordinario di spiriti che parlavano.

Innanzitutto hanno detto “renditi conto che era tutto un esperimento”. Hanno detto che potevo vedere che l'esperimento non stava funzionando bene e che avrei capito cosa dovesse succedere. Ho risposto che avevo capito cosa sarebbe dovuto succedere nel futuro. Naturalmente, il tempo non aveva alcun significato mentre ero con questi alleati spirituali.

Ciò che hanno condiviso con me in seguito è qualcosa a cui penso ogni giorno. Mi hanno detto che quando espandiamo i livelli di coscienza, specialmente usando le medicine sacre, pensiamo di essere entrati in uno stato di Realtà. Ma hanno anche detto che se qualcuno attraversasse effettivamente il velo dell'Illusione nella Realtà, i suoi pensieri si manifesterebbero istantaneamente. Non potevano spiegarmi la rapidità con cui si manifesterebbe in noi qualsiasi pensiero in meno di un miliardesimo di secondo.

E chi ha il livello di coscienza tale per entrare nel livello della Realtà e non creare il caos?

Naturalmente, questo l'ho capito. Come si potrebbe non farlo?

Molti di noi eseguono le proprie pratiche spirituali partendo dal presupposto che ci stiamo avvicinando al senso della Realtà. A volte è bene riflettere sul fatto che viviamo in questo gigantesco universo pieno di tanti misteri e anche solo sfiorare uno di questi misteri è vera grazia.

Questo universo crea continuamente, ogni minuto. Pensiamo di essere entrati in una nuova stagione, ma in realtà le stagioni cambiano ogni giorno. Mentre la osserviamo, possiamo vedere che la natura cambia continuamente, non solo durante gli equinozi e i solstizi.

Anche le stagioni della nostra vita cambiano ogni giorno. Il cambiamento sta avvenendo mentre tutti noi scorriamo nel fiume della vita e non possiamo fermarne il flusso.

Le nostre più grandi lezioni potrebbero ora giungere a noi dal semplice giacere sulla Terra ogni giorno e notare i cambiamenti che avvengono quotidianamente. Cosa sentite, cosa odorate, riuscite a vedere i lievi cambiamenti nei colori della vita vegetale intorno a voi? Notate come alcuni uccelli migrano in orari inaspettati? La qualità dell'aria cambia? E non sto parlando di inquinamento ma sì, l’inquinamento offusca i nostri sensi. Come cambiano costantemente le acque del luogo in cui vivete? Le vedete mai resistere o continuano ad andare avanti? E come noterete i cambiamenti della luce solare nei prossimi giorni, settimane e mesi?

Quando riusciamo a sintonizzarci completamente con la Natura, ritroviamo il nostro ritmo nella vita e una volta che lo ritroviamo, nulla ci impedisce di ballare al ritmo della meraviglia della vita stessa. Siamo il fiume della vita. E una volta che entriamo in quel flusso e danziamo con i cambiamenti che si verificano secondo dopo secondo orchestrati dal nostro incredibile universo, questo ci porta in un luogo di umiltà e ci porta a voler sapere come lavorare con la magia dell'universo. Perché l'universo manifesta ogni giorno una magia straordinaria.

L’idea che siamo in continua evoluzione e cambiamento, proprio come le stagioni e il mondo naturale, è un potente promemoria dell’interconnessione di tutte le cose. È vero che sintonizzarsi con la Natura e i suoi ritmi in continua evoluzione può aiutarci a trovare il nostro posto nel grande arazzo dell'esistenza.

Abbracciare la magia dell'universo e ballare con i suoi cambiamenti è un bellissimo modo per affrontare la vita con umiltà e meraviglia. Possa il vostro viaggio continuo essere pieno di esplorazione, crescita e una connessione più profonda con i misteri dell’esistenza.

Una nota divertente: io e mio marito abbiamo visto un "uccello raro" nella nostra mangiatoia. Woods ne ha scattato delle foto nonostante fossero difficili da fare. Avevamo bisogno di dimostrare che l'uccello aveva la testa blu per verificare che uno Zigolo dipinto fosse diventato un visitatore temporaneo a casa nostra. Rimase nelle vicinanze per circa una settimana e poi volò via, speranzoso, per trovare i suoi amici.

Il negozio di uccelli in città voleva permettere alle persone di venire a casa nostra e accamparsi per cercare di avvistare questo squisito uccello. Ebbene, non lo abbiamo permesso, ma mio marito Woods ha ricevuto una menzione nel nostro giornale locale:

Zigolo dipinto

Un UFO è stato avvistato in una mangiatoia sull'Old Santa Fe Trail il 14 Agosto! Lo splendido uccello aveva un arcobaleno di colori sbalorditivo: una testa blu brillante, un corpo verde e un sottocoda e un ventre rossi. Sì, uno Zigolo dipinto, un visitatore relativamente raro di Santa Fe. Sono comuni negli Stati Uniti centro-meridionali e nella costa sud-orientale, dove ho avvistato il mio primo Zigolo dipinto 27 anni fa. Non dimenticherai mai il luogo e la data in cui hai avvistato il tuo primo Zigolo dipinto! La popolazione del New Mexico è limitata a sparse zone ripariali e arbustive del deserto nel sud e nell'est. Che meraviglia vederne uno a Santa Fe!

La Luna Piena è il 28 Ottobre. Raccogliamo insieme le nostre energie sacre e spirituali in una sfera di luce universale piena dello splendore della Sorgente e del potere dell'universo. Lasciamo che la nostra brillante luce interiore danzi con la luce della vita, riempiendo tutti con la sensazione di essere sostenuti da un amore incondizionato.


Se non conoscete la nostra cerimonia di Luna Piena, ecco il link per le istruzioni:

Creare una Rete Umana di Luce”

 Annunci (parte non tradotta): 

Copyright 2023 Sandra Ingerman. All rights reserved.