di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Arpile 2023

Non dovete essere osservatori della vita per sperimentare quanto le cose stiano diventando selvagge nel nostro collettivo. Ho sempre scritto di come la vita sia in costante cambiamento. Ma durante la mia esistenza, sembrava esserci un ordine nel modo in cui la natura o la vita cambiassero secondo le leggi della natura.

La natura riflette lo stato incredibilmente caotico in cui le persone si sono trasferite. La quantità di divisione a cui si sono trasferiti gli umani è semplicemente folle. Gli esseri umani hanno perso la testa. Le lotte in corso sul virus, la guerra, il clima, la nostra cultura e le nostre convinzioni sono ben oltre il malsano e sono contro le leggi della natura.

Stiamo riflettendo su quanto siamo diventati fuori controllo osservando il comportamento della natura? È tutto connesso e non siamo in una posizione buona o equilibrata.

Cosa possiamo fare e come possiamo tornare a un senso di normalità? Scrivo le Notizie di Trasmutazione per i praticanti spirituali. Non parlo delle ovvie azioni politiche e sociali che possiamo intraprendere. So che tutti lavorano con passione e donano tempo ed energia a progetti importanti per proteggere il nostro ambiente.

Penso che sia importante rivedere le pratiche che fanno parte del lavoro di Medicina per la Terra e Guarigione con la Luce Spirituale. Non voglio riportarle tutte qui perché ho già scritto davvero tanti riassunti del lavoro di Medicina per la Terra più di cento volte durante i nostri vent'anni insieme ogni volta che abbiamo affrontato una grande sfida.

Quello che condivido di seguito è una serie di domande su cui riflettere. Per ogni domanda su cui vi chiedo di riflettere c'è il lavoro di Medicina per la Terra.

Il mio libro Medicina per la Terra: Come trasmutare le tossine personali e ambientali è una grande risorsa. Questo libro ha dato vita a questo potente lavoro. È piuttosto esoterico e la magia scritta tra le righe è davvero straordinaria. Questo libro e Il recupero dell'anima: Tecniche sciamaniche per risanare il sé frammentato sono visti come i miei libri più rispettati.

Medicina per la Terra è un libro davvero potente e il suo potere ha quasi preso possesso della mia vita mentre lo scrivevo. Ma ho adorato lo stato in cui mi ha portata.

Ho cercato di rendere il lavoro più accessibile in:
The Shamans Toolkit
Come Liberarsi da Pensieri Intossicanti
Walking in Light: The Everyday Empowerment of Shamanic Life. Ho scritto l'intero addestramento di Medicina per la Terra in questo libro.

La mia app “How to Heal Your Thoughts” (Come Guarire i Tuoi Pensieri) vi mantiene quotidianamente nell’area del lavoro di Medicina per la Terra.

E poi ho i corsi:
“Guarire con la Luce Spirituale” è il filmato di un seminario completo di Medicina per la Terra che ho tenuto a Estes Park, in Colorado

https://product.soundstrue.com/healing-with-spiritual-light/?sq=1#a_aid=5d2e32ffc1326&a_bid=e629fb5a

Spiritual Immunity (Immunità spirituale) è un corso tenuto online attraverso Shift Network.

Pratiche sciamaniche per Spiritual Immunity: https://shiftnetwork.isrefer.com/go/spSI/ingerman/

Sylvia Edwards ha generosamente compilato un elenco delle cerimonie che sono state condivise finora sul sito web “Shamans Are Gardeners of Energy”. Di seguito è riportato un link per quella pagina. Lì troverete tutte le registrazioni passate accompagnate da una descrizione.

Grazie Sylvia per averci regalato questa lista: https://www.sandraingerman.com/shamans-are-gardeners-of-energy/

E non dimenticate di visitare la nostra pagina Facebook “Shamans are Gardeners of Energy” per pubblicare storie e immagini ispiratrici e anche per essere incoraggiati da ciò che la nostra comunità sta condividendo. Per unirvi al gruppo Facebook “Shamans are Gardeners of Energy”, andate su: https://www.facebook.com/groups/991720834662313. La parola d'ordine è “Trasfigurazione”.

Credo pienamente in questo lavoro. Ma non ho ancora percepito che come comunità siamo entrati nel pieno potenziale e nella piena profondità del lavoro, a causa delle distrazioni della vita. La disciplina necessaria per assistere alla realizzazione dei miracoli che fanno parte di questo lavoro ha a che fare con l'uso quotidiano della concentrazione focalizzata.

Abbiamo bisogno della disciplina per portare l'intenzione, l'amore, l'unità, la concentrazione, la focalizzazione, l'armonia e l'immaginazione nella nostra pratica, poiché questa è la formula per creare miracoli insegnata nel lavoro di Medicina per la Terra.

Vi sentite completamente tutt'uno con la Sorgente? O avete bisogno di ripetere di nuovo il viaggio della storia della creazione per vedere quanto amore c'è stato nella vostra creazione? La Sorgente vi ha guidati verso le modalità con cui potete creare miracoli come fa la Sorgente?

Qual è la vibrazione emanata dalla vostra bocca attraverso le vostre parole, pensieri e sogni ad occhi aperti? Usate le parole per benedire voi stessi o per maledire voi stessi e gli altri?

Quanto è profondo il vostro lavoro di trasfigurazione? E se non è profondo, perché non lo è?

Vi siete connessi ai vostri antenati e discendenti?

Ricordate tutte le pratiche e le cerimonie che vi permettono di realizzare i vostri sogni più grandi?

Quanto sono vivi i vostri sensi invisibili? Se non siete coinvolti e completamente rinvigoriti, in che mondo state vivendo?

Se avete eseguito il viaggio per l'equinozio verso la maestra o il maestro dei sogni ad occhi aperti, vi siete concentrati sulle mancanze del vostro lavoro? E quali cambiamenti avete apportato nella vostra vita dopo aver eseguito questo viaggio?

Quanto siete connessi allo spirito della terra in cui vivete, agli elementi e agli esseri della natura?

State seguendo la tabella di marcia dei presagi che vi vengono presentati quotidianamente?

Quali energie state alimentando con le vostre pratiche quotidiane? Usate la vostra immaginazione per creare una mappa di ciò che state vivendo, in base a quali energie state alimentando. Le energie che state alimentando stanno creando la vita che state vivendo.

Quali energie state assorbendo dalla vita? Questo è interessante da approfondire, poiché potete conoscere le conseguenze dell'assorbimento delle energie velenose.

Dovreste scegliere di fare questo lavoro adesso. Insegnerò il mio corso online esaminando questi principi, avendo modi per metterli alla prova e praticarli davvero dal nostro più alto luogo di luce l'uno con l'altro. Immagino che insegnerò questo corso a Giugno.

La Luna Piena è il 6 Aprile. Iniziate preparando il vostro spazio dove eseguire le nostre cerimonie di Luna Piena. Assicuratevi di essere diligenti nel prepararvi facendo qualsiasi attività spirituale che allontani il vostro ego, in modo da poter avere un contatto forte e diretto con il divino dentro e fuori. E una volta pronti, eseguite il vostro lavoro di trasfigurazione ricordando che siete stati raggiunti da un cerchio di migliaia di persone. Prendete la decisione di alzarvi in piena uguaglianza con tutti gli altri ed emanate luce e amore dal vostro luogo più profondo dello spirito.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” per la nostra cerimonia di Luna Piena sulla homepage.


Ricordate che studiare la vita non è vivere la vita e quindi non c’è magia. Immergetevi davvero nelle domande che ho posto in questa newsletter e vivete la vostra vita portandovi più magia.



 Annunci (parte non tradotta): 

Copyright 2023 Sandra Ingerman. All rights reserved.