Notizie di Trasmutazione Gennaio 2007

Notizie di Trasmutazione Febbraio 2007

Notizie di Trasmutazione Marzo 2007

Notizie di Trasmutazione Aprile 2007

Notizie di Trasmutazione Maggio 2007

Notizie di Trasmutazione Giugno 2007

Notizie di Trasmutazione Luglio 2007

Notizie di Trasmutazione Agosto 2007

Notizie di Trasmutazione Settembre 2007

Notizie di Trasmutazione Ottobre 2007

Notizie di Trasmutazione Novembre 2007

 

 

Home

Notizie di Trasmutazione Dicembre 2007

Di Sandra Ingerman

Traduzione di Nello Ceccon

 

Ho fatto veramente un bel viaggio in Ottobre in Europa, ed è stato bello essere ritornata a casa, pronta per la meravigliosa stagione invernale. Non ci posso credere che ci stiamo preparando un’altra volta per il solstizio d’inverno. I cicli delle stagioni continuano a muoversi sempre più velocemente. È difficile credere che l’anno stia per terminare.

 

In breve, dopo il ritorno dall’Europa ho fatto un sogno. Nel sogno c’erano cerchi di persone in diversi paesi d’Europa che cantavano per creare il cambiamento. I cerchi di persone erano pieni, nel senso che erano cerchi solidi. Il messaggio che ho ricevuto è che le vecchie canzoni non funzionano più per creare i cambiamenti. Abbiamo bisogno di frequenze più elevate per i tempi che stanno cambiando.

Ho trovato il messaggio nel sogno essere importante. Possiamo impantanarci guardando come le persone lavoravano nel passato per differenti problemi. Ma la verità è che ogni lavoro, per avere vitalità e potenza, deve essere adattato nel tempo. Ed il tempo in cui viviamo richiede soluzioni diverse, piuttosto che rivolgersi al passato. Possiamo definitivamente essere ispirati per come i nostri antenati hanno lavorato. Ma dobbiamo continuare a crescere e cambiare i nostri modi di lavorare per indirizzarci completamente ai problemi del nostro tempo.

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

Su questa nota ho scritto sui cambiamenti che ho portato nell’insegnamento della pratica di recupero dell’anima  e come lavoro adesso con i clienti. Questo è già apparso nelle Notizie di Trasmutazione ed è anche scritto nella nuova edizione di Il Recupero dell’Anima: Risanare il Se Frammentato, in cui ho aggiunto una nuova prefazione nel 2006 (edizione americana, n.d.t.)

 

Mentre ero in Europa ho veramente sottolineato il bisogno di portare un nuovo elemento nel lavoro di recupero dell’anima. Mentre stavo insegnando il Recupero dell’Anima Training in Francia, i partecipanti hanno potuto sperimentare i cambiamenti che ho portato. Ho anche insegnato Medicina per la Terra e Guarigione con la Luce Spirituale in Germania. Ho potuto condividere come portare il lavoro con la luce nella pratica del recupero dell’anima.

É veramente il momento di spostarci dall’enfasi dei trauma passati dai nostri clienti e farli veramente assorbire la luce della loro anima ritornata. Ed anche condividiamo le storie di guarigione necessarie per aiutare le persone ad essere ispirate a cambiare le loro vite e far vivere il loro potenziale creativo. Abbiamo bisogno di persone che sono potenziate proprio adesso, per essere in grado di creare cambiamenti positivi nella loro vita e per il pianeta.

 

L’anima è la nostra essenza ed è pura luce. Così nel restituire le parti perdute dell’anima stiamo restituendo luce. E nel fare questo possiamo aiutare le persone ad assorbire veramente la luce della loro parte d’anima ritornata; e interessante osservare la guarigione che avviene con la pratica della trasfigurazione. Da quando lavoro con i miei clienti in questo modo, mi è impossibile iniziare a condividere i risultati esponenziali che ho osservato.

Credo veramente che quelle persone che lavorano con il suono e la luce siano i nuovi sciamani del nostro tempo. Il potenziale per guarire gli altri ed il pianeta è illimitato portando il potere di questo lavoro.

So di essere stata qualche vota criticata per aver portato dei cambiamenti nel mio libro Il Recupero dell’Anima. Ogni cosa che esiste nel mondo è in movimento e si sta evolvendo. Dove il movimento si blocca, c’è la morte. È importante per noi lavorare per guarire gli altri, il pianeta e noi stessi e continuare ad esplorare il prossimo passo del nostro lavoro. Quando ci blocchiamo nel fare domande, esplorare e evolvere, le nostre vite ed il nostro lavoro si fermano. Continuo ad aggiungere cambiamenti per continuare con il bisogno di evoluzione del lavoro.

 

--------------------------------------------------------------------------------

Un altro importante fattore che dobbiamo continuare a guardare è il principio di espansione. Ho scritto su questo nel mese passato. In questo tempo di cambiamento abbiamo la tendenza a contrarci nella paura dell’ignoto. Questo alimenta solo lo stato di separazione.

Questa non è l’energia che serve per alimentare i nostri sogni. I nostri sogni sono alimentati dall’energia espansa.

 

Viaggiando all’interno di voi stessi – usando il principio ‘come sopra così sotto, come dentro, così fuori’ – trovate una stella nel vostro cielo notturno con cui fondervi. Permettete a voi stessi di essere espansi come una stella. Notate come la luce si estende in lontananza, e quanti milioni di chilometri sfiora con la sua luce.

Questa è l’energia con cui abbiamo bisogno di lavorare per alimentare ed energizzare i nostri sogni per manifestare un pianeta pieno di amore, luce, pace, armonia, uguaglianza ed abbondanza per tutti. Lasciate che l’energia espansiva risplenda la luce e l’amore su tutta la vita.

 

É necessario che questa esperienza provenga dall’interno per comprendere l’esperienza della solidità spirituale.

 

Una delle mie sfide ad insegnare la trasfigurazione con le persone esperte di viaggi sciamanici è che loro hanno la tendenza ad andare fuori dal corpo per sperimentare la divina essenza. Questo non è effettivamente il lavoro e finisce per separare le persone dal tempio fisico che tiene la luce divina.

 

Dobbiamo lasciare che la luce risplenda attraverso il nostro nucleo intero e non cercare di avere una esperienza esterna al corpo.

 

Oggi sempre più trainer di ginnastica stanno insegnando esercizi per rinforzare il nucleo fisico. Abbiamo bisogno di costruire il nostro nucleo spirituale altrimenti l’energia ci disperde e può drenare la nostra energia fisica invece che guarirla.

 

Se siete dei viaggiatori sciamanici esperti abituati a viaggiare all’esterno verso altri mondi, provate a fare qualche viaggio nel vostro mondo interiore. Invertite la direzione ed andate all’interno. Poi provate a trasfigurarvi nella vostra divinità e provate a fondervi con una stella.

Poiché stiamo entrando  nell’inverno, viaggiate interiormente e sarete riscaldati dal fuoco della vostra luce interiore.

Rinforzate il vostro nucleo interiore in modo che la vita, la luce e l’amore possano germogliare e nascere da un luogo di nutrimento spirituale e fisico.

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

Il 22 dicembre è il solstizio d’inverno. Continuate a lavorare con la pratica di sperimentare la profondità della vostra luce che risplende nel mondo. Da aggiungere in questo giorno, è fare un viaggio o una meditazione per fondervi con la terra in cui vivete. Se siete nuovi in questo lavoro potete leggere la sezione relativa alla fusione con gli elementi in Medicina per la Terra.

Potete fare questo da soli o se lo potete fare in comunità con il gruppo con cui vi riunite per fare le pratiche spirituali. Imparate sui cambiamenti che la terra sta attraversando con il cambio delle stagioni. Ricordatevi che anche la terra gelata è in notevole movimento. Tutti gli elementi sani sono in movimento. Tutta la vita sana contiene molto movimento.

 

Sperimentate l’energia ed il potere della terra in cui vivete durante questo periodo, in modo che possiate armonizzarvi. Più ci armonizziamo con il potere del luogo in cui viviamo, più ci sentiremo in armonia con la vita.

E poi viaggiate o meditate, e parlate con lo spirito della terra in cui vivete e chiedete quali cambiamenti avete bisogno di fare nella vostra vita per portare più armonia in voi stessi e nel mondo durante il periodo invernale.

 

Nel lavoro di unione apprendiamo diventando l’elemento con cui stiamo operando. Ma possiamo anche fare un viaggio o possiamo meditare su un elemento per avere informazioni attraverso il processo della rivelazione diretta.

La luna piena è il 23 dicembre. Quando creiamo e tessiamo una rete umana di luce dentro ed attraverso la terra, assicuratevi che la luce sia in espansione dal nucleo profondo del vostro essere. E continuiamo il nostro cerchio di guarigione e sentiamo che l’amore e la luce risplenda interiormente, sia che siate nel mezzo del nostro cerchio o che siate in piedi nel cerchio esterno. Focalizzatevi, sull’assorbimento della luce condivisa dentro ad ogni cellula del vostro essere.

 

Ricordatevi del più importante principio che la bassa frequenza tende ad armonizzarsi con la frequenza più alta ma non viceversa. Per spostare gli stati densi di consapevolezza dentro noi stessi e sul pianeta dobbiamo muoverci nelle frequenze più elevate. Lo possiamo fare sperimentando la nostra luce divina che fluisce all’interno ed attraverso il pianeta.

 

--------------------------------------------------------------------------------

Vi voglio dare alcuni aggiornamenti sul mio nuovo libro “Heal Toxic Thoughts: Simple Tools for Personal Transformation”. Il reparto pubblicitario della Sterling ha fatto un grande lavoro per pubblicare delle stupende recensioni nei siti internet e nelle riviste. Ho anche ricevuto dell’aiuto da una meravigliosa impresa Patron Saint Productions per fare una campagna pubblicitaria on line. Tutto questo è stato un successo  ed il libro sta vendendo molto bene. Sono felice che il messaggio stia uscendo. È importante per noi continuare a fare il lavoro necessario per trasformare il nostro stato interiore di coscienza. Perché è veramente chi diventiamo che cambia il mondo, poiché il mondo esterno è il riflesso sempre del nostro stato interiore di coscienza.

 

In Aprile, Beliefnet mi ha chiesto di scrivere dieci punti me trasformare i pensieri tossici, per il loro sito. Lo hanno pubblicato in novembre ed hanno messo delle grandi immagini associate ai punti. Non so per quanto tempo saranno ancora pubblicati. Ma potete visitare il sito e vedere se ci sono. Ne vale la pensa. Ed il sito ha 5 milioni di visitatori ogni mese.

http://www.beliefnet.com/gallery/tentipsfortransformingtoxicthoughts.html

 

Questo settembre ho incontrato una splendida insegnate di nome Peggy Dylan. Peggy fa, tra tante cose.  seminari sulla camminata sul fuoco. Per saperne di più visitate il suo sito www.sundoor.com

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

Alla fine di questo anno voglio fare i ringraziamenti di apprezzamento a tutti coloro che mi hanno aiutato per rendere le informazioni delle Notizie di Trasmutazione disponibili alla comunità mondiale.

Voglio ringraziare Bob Edgar il webmaster di questa pagina. Abbiamo lavorato insieme fin dal concepimento di questo sito e apprezzo veramente tutto il lavoro che fa ogni mese per portare le Notizie di Trasmutazione a noi.

Desidero ringraziare Eva Ruprechtsberger in Austria che gestisce la squadra che traduce le Notizie di Trasmutazione in diverse lingue in modo da essere uniti in una comunità mondiale. Grazie Eva.

 

E qui ci sono i traduttori che volontariamente dedicano il loro tempo per portare le Notizie di Trasmutazione verso la comunità globale. Tanti ringraziamenti a voi per il vostro sostegno e per il lavoro che fate. È una notevole quantità di lavoro che dedicate ogni mese  e so che fate il meglio che potete. Grazie per il vostro impegno.

 

Linde Stecke traduce le Notizie di Trasmutazione in Tedesco.

Nello Ceccon traduce in Italiano.

Malou Thein traduce in Francese.

Ines Fermosa traduce in Spagnolo.

Catharina Delmarcel ed ora con l’aiuto di Karin Cornet traduce in Olandese.

Katharina Workmany traduce in Portoghese.

Zora Fresova traduce in Slovacco.

Ed il nostr nuovo traduttore Aurel Mocanu che traduce in Rumeno.

 

Che tutta l’energia del vostro lavoro e la devozione vi ritorni per strade belle.

 

 

 

--------------------------------------------------------------------------------

E auguro ad ognuno di voi un gioioso inverno pieno di luce, pace, tranquillità e, nello stesso momento, anche in espansione.

 

 

“Ogni singolo pensiero che abbiamo ci può portare più vicino al nostro futuro, oppure ci può allontanare”

Andrea Adler, Creating An Abundant Practice: A Spiritual Guide for Holistic Practitioners and Healing Centers