Notizie di Trasmutazione Gennaio 2007

Notizie di Trasmutazione Febbraio 2007

Notizie di Trasmutazione Marzo 2007

Notizie di Trasmutazione Aprile 2007

 

Home

 

Notizie di Trasmutazione Maggio 2007

Di Sandra Ingerman

Traduzione di Nello Ceccon

Mentre continuiamo a seguire gli avvenimenti del mondo esterno diventa chiaro quello l’utilizzo di una frase degli sciamani indigeni “stiamo sognando il sogno sbagliato”.

L’incredibile violenza che deriva dalla rabbia, frustrazione, ed ingiustizia continua a crescere. Le principali tragedie che i media hanno riferito in Iraq e la nuova tragedia in un Istituto in Virginia sono solo due esempi. E non sto pensando di fare un elenco di tutti i luoghi pericolosi nel globo. Siamo consapevoli di quello che sta avvenendo.

La violenza fisica che ho scritto nel libro “How to Heal Toxic Thoughts” non può essere data per scontata. E credo che il tempo meteorologico stia rispecchiando i nostri violenti stati di coscienza.

Alcune tradizioni spirituali insegnano che il mondo esterno è un sogno. E posso sicuramente dire che la maggior parte della coscienza di massa è perduta in un brutto sogno.

Sono sicura che se le persone sapessero come risvegliarsi da questo sogno, vorrebbero scegliere di farlo. Ma così tanta coscienza di massa è perduta nel sogno che non sanno nemmeno di stare a sognare.

Quelli di voi che leggono Le Notizie di Trasmutazione e che sono impegnati nelle pratiche spirituali e nel lavoro di Medicina per la Terra hanno la conoscenza che il mondo esterno è un sogno ed il punto chiave è  iniziare a risvegliarsi da questo sogno, come pure di cambiare il sogno.

Continuare ad avere l’attenzione in quello che avviene nel mondo esterno è effettivamente alimentare il brutto sogno della coscienza di massa ed è anche un modo per essere perduti in quel sogno.

In Marzo c’è stato il raduno annuale di Medicina per la Terra a Santa Fe. Sono stato in grado di partecipare solo per un po’. Iside ha portato un messaggio per il gruppo e penso che sia rilevante per tutti noi.

Lei ha detto:

“é il viaggio interiore che è importante. Voi siete ancora presi nelle riflessioni esterne. Il magico avviene nei mondi interiori ed è in questo che gli operatori della vera luce e gli alchimisti lavorano. Questo è da dove uno sviluppa la telepatia. Questo è da dove le guarigioni magiche e le guarigioni sulla terra provengono.

Siete ancora perduti nei risultati invece che nel processo. Naturalmente va bene avere concentrazione e visione nei risultati. Ma i vostri risultati arrivano dal processo. Focalizzatevi di più nel processo invece che nei risultati.”

Quando viaggiate all’interno, vi potete incontrare con gli operatori aiutati di luce della terra che arrivano in molte forme. È un luogo in cui possiamo tutti lavorare in accordo per manifestare veramente un nuovo sogno.

Attraverso i miei viaggio ed anche attraverso una chiave che proviene da fonti esterne mi sembra di essere guidata nel lavoro con la sensazione di sentirmi che sto lavorando con quello che sto sognando.

Vi incoraggio a vedervi, sentirvi, udirvi, annusarvi, gustarvi il mondo che volete vivere come se fosse già vero in questo momento.

Per questo mese provate e a focalizzarvi nell’esplorazione di quello che vi volete sentire. Sento la gioia e la passione che volete creare per il mondo e per voi stessi. Veramente provate ad avere una esperienza completa del corpo di tutte le sensazioni che volete provare. Ho trovato che questo è un modo potente di lavorare. Quando fate questo avrete un senso reale delle energie della creazione che stanno per nascere.

Ed è importante ricordare che stiamo lavorando insieme in una comunità globale. Non è per una persona sola che cambia il mondo. Siamo tutti insieme ed abbiamo bisogno di sostenerci gli uni con gli altri e sentire che stiamo lavorando insieme. Dobbiamo continuare a conservare lo spazio insieme, come massa di coscienza che cerca un modo per  svegliarsi da uno stato di trance. Dobbiamo continuare a condividere il lavoro che facciamo in modo da non diventare sovraccarichi o scoppiare.

 


Lo scorso mese ci siamo uniti con la terra durante il fertile periodo dell’autunno. Se veramente vogliamo essere in servizio per la terra dobbiamo essere in completo allineamento con essa. Ci dobbiamo muovere nel mondo in connessione con il suo battito, in ogni momento. Più siamo in allineamento e più le informazioni che riceveremo saranno al servizio della terra.

Come con le nostre vite, possiamo vedere di percepire la terra a diversi livelli. Possiamo percepire la terra che cambia e tutto quello che sta avvenendo con il riscaldamento globale e la sovrapopolazione.

Possiamo anche percepire la terra nella sua divina perfezione ed evolverci e muoverci in nuove frequenze.

Nell’unione con la terra intendiamo di spostarci al livello della terra nella sua divina perfezione ed unirci con le nuove frequenze come abbiamo fatto insieme nel 2006. Questo è l’allineamento con cui vi dovete sintonizzare.

E mentre continuate ad unirvi con la terra, il suo battito e le nuove frequenze con cui si sta muovendo, intendete di vedere come potete stare connessi durante tutto il giorno.

Come è ovvio per noi, tutti gli eventi del pianeta mostrano la necessità di stare focalizzati nel nostro lavoro spirituale. Non è sufficiente fare la pratica spirituale in certi momenti della giornata. Non possiamo separare la nostra vita spirituale dalla nostra vita ordinaria. Devono essere unite insieme in modo che possiamo fare la nostra pratica spirituale durante tutto il giorno. Questo è il punto chiave per creare veramente il cambiamento di cui abbiamo bisogno per portarci in uno stato di armonia. È la disarmonia e come non ci stiamo muovendo in allineamento con la natura che sta causando i maggiori problemi di adesso.

So che questa non è la prima volta che scrivo su questo, ma è bene ricordare il bisogno di stare concentrate e focalizzati nel nostro lavoro spirituale.

E naturalmente il miglior modo per stare connessi con la terra e la natura è trascorrere il più tempo possibile fuori nella natura. Perciò usate qualunque occasione per uscire e stare connessi, Comunicate con gli spiriti che vivono in tutte le cose e ringraziateli per tutto quello che ricevete dal mondo naturale.

 

Alcune settimane fa ho fatto un sogno dove mi veniva dato il messaggio che la malattia è causata dalla solitudine.

Quando mi sono svegliata ho pensato su questo. Spesso uso le parole che la malattia proviene dalla separazione e dalla disarmonia. Non ho mai effettivamente usato la parola solitudine come una causa della malattia. Ma questo ha un perfetto senso per me. Perché noi siamo soli quando siamo disconnessi dalla nostra vera natura che è una nell’unità e nella divina perfezione. È l’ego che diventa solo quando ci separiamo dall’unità e dalla rete della vita.

La nostra pratica di trasfigurazione è un modo per continuare a tenerci connessi con il divino, che continua a muoverci in uno stato di buona salute a tutti i livelli.

 


La luna piena è il 2 Maggio. Continuiamo a praticare la cerimonia di guarigione  di trasfigurazione globale come ho descritto nelle Notizie di trasmutazione di Aprile. Continuiamo nel nostro lavoro di creare una rete umana di luce dentro ed attraverso tutta la terra. Questa è una piacevole ed importante meditazione da continuare.

Se avere bisogno di entrambe le istruzioni di queste pratiche andate nel link della homepage intitolato “Creating A Human Web of Light” (nel sito www.shamanicvisions.com/ingerman.html, ndt)

Nel leggere la letteratura esoterica sulla guarigione, un tema comune è l’importanza di trovare pratiche ed affermazioni che possono essere fate durante tutto il giorno. Ma è anche importante non fare una pratica solo per abitudine – nel senso di farla senza aggiungere vita e passione.

Così continuiamo la nostra pratica mensile con la luna piena riflettendo quanta nuova energia continuate  a portare nel lavoro che state facendo. Accertatevi che non state solo pensando – oh sì, oggi devo partecipare alla creazione della rete di luce. Portate novità, luce e vita nel lavoro. Vogliamo essere sicuri che non partecipiamo ad una delle nostre pratiche spirituali con l’energia di esserci solo per metà. Vogliamo essere impegnati in modo che tutto il nostro cuore è in ogni cosa che stiamo facendo.

 


Caroline Casey è una brillante astrologa che ha scritto il libro Making the Gods Work for You. Ho avuto delle splendide letture da lei ed ha tirato fuori molto materiale per aiutare in questo periodo di grande cambiamento, Potete visitare il suo sito web www.visionaryactivism.com per avere maggiori informazioni sulle sue attività.

 


Qui c’è qualcosa da pensare per questo mese :

“Quello che pensi cresce.” Emmet Fox