Notizie di Trasmutazione Settembre 2007

Di Sandra Ingerman

Traduzione di Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Gennaio 2007

Notizie di Trasmutazione Febbraio 2007

Notizie di Trasmutazione Marzo 2007

Notizie di Trasmutazione Aprile 2007

Notizie di Trasmutazione Maggio 2007

Notizie di Trasmutazione Giugno 2007

Notizie di Trasmutazione Luglio 2007

Notizie di Trasmutazione Agosto 2007

 

 

Home

 

Incontro migliaia di persone tra quelle che partecipano alle conferenze ed ai seminari. Le persone che incontro sono sia persone conosciute come visionari del mondo che si basano su ciò che hanno scritto e divulgato, sia persone che sono nel loro percorso di evoluzione. E naturalmente incontro persone che lavorano verso il mondo esterno e che sono al servizio per creare cambiamenti a vari livelli.

Una delle conversazioni che ho in qualunque posto vado è che molti di noi non stano avendo visioni o intuizioni per il futuro.

I miei spiriti continuano a dirmi “ hai bisogno di conoscere le basi”. E continuano a ricordarmi che il futuro è basato sulle nostre azioni presenti  e perciò il futuro di dove stiamo andando non è ancora stato creato. I miei spiriti continuano a tenermi in un luogo di speranza, facendomi ricordare tutte le persone che stanno lavorando per creare un pianeta ed una vita armoniosi e sani.

È molto importante focalizzarci in quello che stiamo facendo adesso, oggi, ed ogni giorno per assicurare la creazione dei nostri sogni.

Ogni giorno siate riconoscenti alle pratiche spirituali con cui state vivendo per creare cambiamenti positivi. Potreste lavorare la soli oppure in gruppo o nel contesto di un workshop. Manifestate la vostra gratitudine per le informazioni spirituali che andate ad acquisire attraverso la vostra diretta rivelazione, meditazione, lettura di materiali, messaggi che ascoltate nelle conferenze e nelle comunicazioni quotidiane.

Quando ancoriamo realmente queste informazioni e continuiamo a crescere con quello che abbiamo appreso e vivere ogni momento presente, creiamo un buon futuro per tutta la vita.

Il futuro è creato dai nostri pensieri, convinzioni ed azioni presenti. Riconoscete e sentite la verità in questo e fate il vostro lavoro quotidiano.

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Ho fatto un bel viaggio in una mattina d’agosto. Il mio animale guida mi ha incontrato ed insieme abbiamo innaffiato con amore tutti gli alberi e le piante della mia terra. Abbiamo annaffiato tutte le persone che amo ed i progetti creativi in cui sono stata coinvolta con amore.

È stata una bella sensazione sentire di “innaffiare con amore”. Naturalmente innaffiare era una metafora di come stavo condividendo la mia energia con amore.

Continuo a scrivere ed insegnare a fare risplendere la nostra luce nel mondo. E di come è ben noto il potere di alimentare le manifestazioni creative ed i sogni se il vostro cuore è veramente in questo.

Qui c’è un esercizio da provare questo mese. In Medicina per la Terra, nel capitolo sulla creazione chiedevo di scrivere una storia della creazione. Voglio che continuate il vostro lavoro su questo. Immaginate voi stessi come creatori del mondo guardando in basso verso questo pianeta. Ed immaginate voi stessi che state facendo nascere diverse forme di vita inclusi gli elemento, da un vero luogo d’amore. Siate innamorati delle vostre creazioni. Ora scrivete una storia di come avete creato il mondo dall’amore.

Ed ora mettiamo tutto questo in pratica. Quando mangiate vedete voi stessi che state energeticamente innaffiando il vostro cibo con amore prima di mangiarlo. Fate lo stesso con l’acqua che bevete e con ogni cosa che mettete nel vostro corpo. Innaffiate energeticamente tutte le persone che amate, tutti i vostri progetti creativi, la vostra casa, la terra in cui vivete, ecc.

Notate i cambiamenti che avvengono nella vostra vita per nutrire la vostra vita ed ogni cosa intorno a voi con amore e luce.
----------------------------------------------------------------------------------------------

Gail, un’amica, ricercatrice e mia studentessa, ha condiviso con me alcune meravigliose informazioni di una ricerca scientifica fatta su quanto i nostri cervelli sono brillanti nel fare cambiamenti fisici e comportamentali.

Ho seguito alcune delle ricerche sui neuroni specchio che mostrano come i nostri cervelli si collegano quando siamo impegnati con un’altra persona. La ricerca sui neuroni specchio ci mostra come siamo costantemente connessi psicologicamente ogni volta che interagiamo con altri. Questo è parte di quello che contribuisce nel sentire empatia verso altri.

Ci sono anche informazioni attraverso la mappatura del cervello che mostra come il cervello possa fare più cambiamenti di quello che immaginiamo. Alcuni chiamano questo neuroplasticità.

Gail mi ha scritto che insegnare alle persone come focalizzare il recupero dell’anima su quello che si riporta indietro “il buono”, invece che “eliminare il cattivo” è in linea con queste nuove emergenti informazioni. Ha scritto inoltre che la mia enfasi su Welcome Home aiuta a costruire ed utilizzare  modelli neurologici sani.

Mi ha dato il titolo un libro di facile lettura sull’argomento, che ho ordinate e letto con molto piacere. Il titolo del libro è The Brain that Changes Itself by Norman Doidge. Viking Press, New York pubblicato nel 2007.

Il libro mi è piaciuto e quello che mi ha veramente interessato è che attraverso la mappatura del cervello può essere mostrato che il cervello non conosce veramente la differenza tra azione ed immaginazione. Grandi cambiamenti possono essere fatti lavorando con l’immaginazione.

Sulla base di questo vi voglio veramente incoraggiare a focalizzarvi sul lavoro di creazione che ho scritto nel Capitolo 8, sull’Immaginazione in Medicina per la Terra. Usando il potere della mente avete il potenziale per creare una vita per voi stessi sana e più felice. Questo richiede concentrazione, focalizzazione e persistenza per rompere le vecchie convinzioni e creare dei sentieri neuronali che sostengano nuovi modelli più sani nella vostra vita.

Sono molto felice per queste nuove ricerche che stanno uscendo sulla mappatura del cervello. So di avere scritto della focalizzazione sui nostri punti di forza e doni per molti anni. Ma ora mi sento ispirata ad approfondire questo lavoro su me stessa e nei contenuti dei miei insegnamenti. Ho in programma di focalizzarmi molto su questo nel mio workshop di febbraio in Santa Fe dal titolo: Ringiovanimento e Ricerca della Stabilità Interiore Durante Questi Tempi di Cambiamento.

Posso vedere come possiamo usare l’assistenza dei nostri viaggi sciamanici ed il lavoro con gli spiriti aiutanti per creare nuovi sentieri neuronali nel cervello per creare cambiamenti positivi nella nostra vita.

Questo workshop è nell’elenco della sezione Training and Announcement del mio programma 2008

----------------------------------------------------------------------------------------------------

La luna piena è il 26 settembre. Continuiamo a raccogliere le nostre energie e trasfigurarci in pura luce ed amore per tessere una rete di luce dentro ed attraverso la terra. E continuiamo il nostro cerchio globale di guarigione in questo giorno, come ho scritto su “Creating A Human Web of Light” in homepage.

È sorprendente che andremo già a celebrare l’equinozio d’autunno il 23 settembre. Per celebrare questa stagione di transizione vi voglio chiedere di rivedere il lavoro spirituale che avete fatto e che cosa avete creato quest’anno. Ora è il momento di lasciare cadere nella terra tutto quello che è stato prodotto per alimentare la terra con amore. E quindi la terra potrà rigenerasi durante il periodo invernale per produrre nuova vita che nascerà con tutto l’amore con cui l’avete alimentata.

Il mio calendario del 2008 è ora nella mia homepage nella sezione Announcement Section. Guardatelo.

--------------------------------------------------------------------------------

Ho dato il mio contributo ad un nuovo libro che uscirà, intitolato Soul Companions. Qui ci sono alcune informazioni su questo libro.

Poichè il nostro mondo si muove rapidamente verso sempre più grandi sfide spirituali, ambientali e politiche, c’è un bisogno urgente per noi di ascoltare le voci di rispettabili guaritori, veggenti, e sciamani la cui saggezza, intuito e autorevolezza ispireranno e ci guideranno per fare il nostro pianeta  un luogo per vivere in modo più sano, più pacifico ed equo. Per oltre due anni l’autore ha incontrato ed è ha fatto approfonditi colloqui con oltre 40 notevoli personaggi, che hanno contribuito a questa profonda collezione.

Sotto trovate il collegamento con la pagina del libro 'Soul Companion'

 http://www.o-books.com/product_info.php?cPath=58&products_id=439

-----------------------------------------------------------------------------

Katherine Skaggs era al ritiro di guarigione che ho co-facilitato in Luglio nel New Messico. È una brillante artista e ha portato in mostra il suo lavoro. Lei crea ritratti dell’anima, lavori artistici originali e poster, carte per altari, cartoline ed altri prodotti d’ispirazione. Se siete interessati nella sua arte sciamanica potete visitare il suo sito web www.soulpaintings.com.

Buon Autunno!!!