Notizie di Trasmutazione Gennaio 2007

Notizie di Trasmutazione Febbraio 2007

Notizie di Trasmutazione Marzo 2007

Notizie di Trasmutazione Aprile 2007

Notizie di Trasmutazione Maggio 2007

Notizie di Trasmutazione Giugno 2007

Notizie di Trasmutazione Luglio 2007

Notizie di Trasmutazione Agosto 2007

Notizie di Trasmutazione Settembre 2007

Notizie di Trasmutazione Ottobre 2007

 

Home

Notizie di Trasmutazione Novembre 2007

Di Sandra Ingerman

Traduzione di Nello Ceccon

 

Ho insegnato e viaggiato per l’Europa nel mese di ottobre. Così scrivo le Notizie di Trasmutazione di questo mese prima di partire.

Ho fatto un viaggio per quello che potrebbe essere importante da condividere questo mese. Quando mi sono incontrata con i miei spiriti aiutanti è arrivato immediatamente un messaggio.

La speranza è che abbiate avuto una opportunità in Ottobre per lavorare nel lasciare andare ciò che ci distrae dall’essere in grado di andare in profondità nel mondo interiore. E che abbiate avuto una opportunità per viaggiare nei mondi interiori e fare il lavoro che vi avevo suggerito.

Il prossimo passo è quello di emanare completamente la luce dall’interno. Abbiamo fatto questo per anni ed ora i miei spiriti suggeriscono che dobbiamo allargare i nostri campi energetici. Avevo scritto sul fare  risplendere la vostra luce quando siete al supermercato, in banca, ecc. Ora vogliamo espandere la luce emanata da noi per riempire il mondo.

 

Nel passato ho condiviso con voi la mia definizione dell’aspetto spirituale di noi stessi. Per me il nostro spirito è quello che siamo oltre al nostro corpo, mente e le esperienze passate. Questa parte di noi stessi è naturalmente espansiva e non ha confini. Ed è una parte di noi stesso che non può essere vista con gli occhi della vista, ma altri possono sentire questa presenza intorno a noi.

Per rimanere “invisibili” nel mondo, inseriamo il nostro spirito, che sarebbe naturalmente espansibile, nei nostri corpi e così coprire la nostra essenza. Quando noi permettiamo che la parte invisibile di noi si espanda, cambiamo il mondo attraverso la nostra sacra presenza. Poiché il nostro spirito è divino e sacro.

So che coloro che leggono le Notizie di Trasmutazione provengono da diverse culture. E molti di noi nel leggere queste righe sono cresciuti in culture che a qualche livello ci hanno insegnato di contenere le nostre energie. Possono non essere state dette delle parole a tale riguardo. Ma ci sono stati dati molti messaggi in modo implicito che ci hanno insegnato a tenere la nostra energia dentro, di non farla uscire, e non  fare risplendere la vostra luce in modo troppo luminoso.

Questo modo di strare nel mondo è stato un modo per conformarsi alla società ed è stato un modo importante per sopravvivere. Ma quale sarebbe l’impatto sulla nostra salute e sulla salute del pianeta se tutti noi avessimo deciso di espandere veramente le nostre energie anziché contenerle. E se fosse stato permesso alla nostra luce di fluire completamente il più lontano e ampio possibile. In qualche modo stiamo facendo questo nella nostra meditazione mensile in luna piena per Creare una Rete Umana di Luce. Ma vi sto suggerendo un aspetto diverso del lavoro. Invece di connettervi con una rete di luce sperimentate solamente che la vostra luce interiore sia proiettata in tutto il mondo.

 

Se l’ energia è stata veramente controllata durante la vostra vita significa che trattenete la vostra energia e non la lasciate emanare, ed oscurate la vostra luce, avete bisogno di lavorarci per un po’ di tempo su questo. Ogni giorno lasciate la vostra energia e la vostra luce andare un po’ più lontano.  Potrete cominciare nel sentire che la vostra energia riempia completamente la vostra casa o appartamento. E poi lasciatela riempire il vostro vicinato e poi la vostra città e poi continuate a lasciarla espandere. All’inizio provatelo per alcuni minuti al giorno e notate come vi sentite.

 

I miei spiriti hanno detto che questo è un buon modo per focalizzare le nostre energie insieme e per continuare a creare cambiamenti positive nel pianeta. I cambiamenti ambientali stanno avvenendo velocemente. Dobbiamo incrementare esponenzialmente il focus sulla nostra pratica spirituale che crea variazioni positive. Se ogni cosa è energia abbiamo una possibilità per quello che stiamo facendo. Possiamo proiettare l’energia della rabbia e della paura oppure possiamo proiettare amore nel mondo.

E possiamo prendere questo stesso insegnamento per il nostro lavoro sognando il mondo che vogliamo creare. Possiamo sperimentarlo con tutti i nostri sensi – vedendo, ascoltando, sentendo, annusando i profumi, e gustando i sapori di un mondo pieno di armonia, pace, luce, amore, uguaglianza ed abbondanza per tutti. Proprio come un seme che cresce nella terra o il feto che cresce nella pancia che al momento della nascita la pianta o l’essere vivente balzano fuori nel mondo.

Come impariamo ad espandere la nostra energia nel mondo, nello stesso modo possiamo proiettare i nostri sogni per la terra nel mondo. Sperimentiamo proiettando fuori i sogni interiori, in questo mese.

 --------------------------------------------------------------------------------

La luna piena è il 24 Novembre. Usiamo i principi di questo mese delle Notizie di Trasmutazione ed usiamo il fluire della nostra luce per connetterci con la luce di altri e per continuare a tessere una rete di luce attraverso il pianeta. E continuiamo ad usare queste emanazioni di luce per guarire coloro che nel nostro cerchio si sono posti all’interno, chiedendo guarigione ed aiuto, come ho scritto nelle istruzioni di Creare una Rete Umana di Luce.