Notizie di Trasmutazione Gennaio 2007

 

Notizie di Trasmutazione Febbraio 2007

Di Sandra Ingerman

Traduzione di Nello Ceccon

 

Home

 

Mentre il mese di Gennaio è iniziato e le feste per il Nuovo Anno stanno per terminare,  ho ricevuto  molte e-mail da varie persone che prevedono che il 2007 potrebbe essere un ottimo anno.

Dal punto di vista spirituale tutti gli anni sono anni buoni, dato che noi cresciamo, cambiano le energie con cui stiamo lavorando e ciò che la vita ci porta.

Sembra che ci siano sempre più persone che diventano interessate a qualche tipo di lavoro spirituale. Questo significa che sempre più persone si stanno risvegliando in un diverso modo di vivere e verso nuove percezioni.

E sappiamo che se continuiamo a risvegliarci in un nuovo modo di vivere, dobbiamo lasciare molte parti della nostra vecchia vita. E questo naturalmente non è sempre facile. Cominciamo a sentirci come se non riuscissimo a controllare ogni cosa, come invece eravamo abituati a pensare e che invece ci dobbiamo arrendere ad un potere più alto.

Nei miei viaggi ho visto che ora più di sempre dobbiamo connetterci insieme come una forza collettiva spirituale e più persone cominciano a risvegliarsi in un modo di essere spirituale. Perciò ci sarà un grande cambiamento e transizione e dobbiamo mantenere lo spazio durante questo periodo cruciale.

Ho condotto molti seminari per insegnanti negli anni passati. Ed uno dei concetti più difficili per me da impartire agli altri è questo concetto di mantenere lo spazio. Questo è uno dei più grandi ruoli di un insegnante e di un guaritore. Poiché tutto avviene su un livello invisibile è difficile per me descrivere il processo per come fare questo.

Credo che buona parte di questo abbia a che fare nel porre l’intenzione di farlo. E poi dobbiamo continuare nella nostra attenzione e consapevolezza per mantenere uno spazio pieno di luce.

É simile a quello che abbiamo fatto nella creazione di una rete umana di luce. Ma in questo caso teniamo la luce splendente durante tutto il giorno, come per costruire un contenitore per la collettività. E più riusciamo a collegarci insieme nei mondi spirituali in modo collettivo, più forte sarà il contenitore.

Creare il contenitore e mantenere lo spazio fa stare fermi mentre le tempeste a tutti i livelli arrivano e creano i cambiamenti. Sia che la tempesta avvenga nel nostro mondo fisico o a livello dell’inconscio collettivo, dobbiamo mantenere un forte contenitore di luce che trattenga lo spazio e che permette che i cambiamenti possano avvenire. In questo modo la coscienza può cambiare e trasformarsi con fluidità. Il fiume della vita ci porta verso molti cambiamenti. A volte il fiume è turbolento ed il viaggio è aspro, e a volte possiamo essere in correnti molto dolci. Dobbiamo imparare a stare centrati ed essere in movimento, in qualunque corrente stiamo e come pure aiutare la corsa collettiva attraverso le correnti delle vita ed i cambiamenti di coscienza.

Nel mio libro Welcome Home ho scritto di un messaggio che avevo ricevuto da Iside. Avevo scritto quel libro durante la prima guerra con l’Iraq. Iside condivideva con me l’importanza della necessità di avere persone che volessero curare il giardino.

Questo fu un messaggio molto chiaro ed importante per me per uscire verso il mondo e rimane ancora adesso un messaggio importante. Un modo per curare il giardino è quello di continuare il proprio lavoro spirituale di risplendere con la luce nel mondo e creare un contenitore di amore, onore e rispetto per tutta la vita. E dobbiamo continuare a guardare come possiamo vivere le nostre vite in uno stato di armonia con la natura.

Un altro modo che possiamo fare per continuare a curare il giardino è continuare a mantenere lo spazio mentre altri nel pianeta si muovono verso differenti livelli e cambiamenti.

Dobbiamo anche continuare a prenderci cura di noi stessi. Continuate la vostra pratica di assorbimento della luce dall’aria che respirate, dall’acqua che bevete e con cui vi bagnate, dal cibo che mangiate e dal sole che fornisce energia per la vita.

E siamo spiriti nel corpo umano. Mentre continuiamo ad elevare la nostra frequenza con il lavoro spirituale, dobbiamo continuare a rinforza i nostri corpi. Perché il vostro corpo è l’involucro dello spirito.

É cruciale continuare a trasmutare l’energia che è dietro ai nostri pensieri problematici, le attitudini ed il nostro sistema di credenze. Osservate le parole che state usando ed il loro effetto nella rete collettiva della vita. Ricordate abraq ad Habra – creerò quello che dico.

Continuate ad usare l’immaginazione per vedere, udire, sentire, annusare e gustare un mondo pieno di pace, armonia, amore, unità ed uguaglianza.

Riguardate le formula della trasmutazione e della creazione: intenzione + amore + unità + armonia + concentrazione + focus + immaginazione. Vedete quali elementi della formula avete bisogno per approfondire il vostro lavoro.

Poniamo l’intenzione di collegarci insieme come una comunità mondiale, creare un contenitore d’amore e mantenere lo spazio per tutti nel mondo d’oggi durante questi periodi di transizione. Stiamo attraversando verso nuovi livelli di coscienza ed in un nuovo modo di vivere.

E naturalmente continuate a tessere una brillante rete di luce che attraversa la terra durante la luna piena che è il 2 Febbraio.

Fate la vostra pratica di trasfigurazione e continuate e risplendere nella vostra luce spirituale con ogni respiro e con ogni passo che andate a fare.


Ogni anno ricevo dei CD di tambureggiamento che le persone hanno prodotto. Mi piacciono tutti e sono felice che le persone facciano queste registrazioni.

Alcuni mesi fa ho ricevuto un CD di tambureggiamento fatto da Donna Callaghan e Patricia Fares O’Malley, chiamato “Journey of the Soul”  Uso la traccia 4 del Cd ogni giorno e sento che sia veramente ispirato. Associa il tamburo con i sonagli ed il canto, e veramente crea uno stato alterato.

Se siete interessati a questo CD potete visitare www.peaceplace.net .