Notizie di Trasmutazione Gennaio 2007

Notizie di Trasmutazione Febbraio 2007

Notizie di Trasmutazione Marzo 2007

 

Home

 

Notizie di Trasmutazione Aprile 2007

Di Sandra Ingerman

Traduzione di Nello Ceccon

 Nel corso di questi anni ho scritto del messaggio che avevo ricevuto da una discendente del futuro lontano. Mi aveva detto che in questo momento nel pianeta stiamo agendo come delle dita che sono state tagliate dalla mano e che hanno una vita per conto loro.

Attraverso il nostro lavoro spirituale so che stiamo tutti lavorando su questo messaggio a diversi livelli. Abbiamo sperimentato come siamo tutti luce divina e connessa con la rete della vita. Abbiamo sperimentato che non siamo separati gli uni con gli altri o con il divino.

Abbiamo anche cercato la nostra connessione con la natura. Come stiamo sperimentando la connessione con il nostro corpo fisico, dobbiamo anche sperimentare la nostra connessione con l’organismo che chiamiamo terra. Perché noi siamo una parte del suo corpo.

É la nostra disconnessione dal corpo fisico, dalla nostra divinità, ed anche dalla terra che crea le malattie fisiche ed emotive. Il nostro spirito sa di essere connesso. Ed i nostri corpi trattengono le memorie della nostra connessione. Quello che crea una sensazione di disconnessione è la costruzione mentale che è totalmente basa nell’illusione.

Il nostro lavoro coinvolge il principio di essere un ponte. Siamo luce divina, luce del cielo che ha scelto di prendere un corpo fisico, qui su questo grande corpo della terra.

Perciò il nostro lavoro a tutti i livelli deve essere riconosciuto. E più riusciamo ad essere un ponte di manifestazione della divinità con il corpo della terra e più vedremo la guarigione per noi stessi e per il pianeta. Perché non operiamo più come esseri separati.

Avete fatto la pratica di trasfigurazione per sperimentare l’unità e la luce. Questo mese continuiamo a fare questo lavoro. Ma ci trasfigureremo nella terra. Voi siete terra e non siete separate da essa. E quando diventate terra guarirete ogni disconnessione che potreste avere.

Ricordatevi che la parola “trasfigurazione” è definite come “cambio di forma”. Ed attraverso l’intenzione ci possiamo trasfigurare in ogni cosa. Mantenete l’intenzione di diventare la terra e sperimentatela. Così possiamo imparare sulla nostra connessione con la terra, lasciando andare quello che ci tiene separati da essa.

Quando vi trasfigurate nella luce spirituale e la terra diventate un ponte trai due. E da questa connessione vi muoverete con un diverso senso di potere, armonia, luce ed amore.

Permettete a voi stessi di sprofondare nella terra dissolvendo la vostra identità che crea la separazione, Permettete di arrendervi all’amore della terra. La terra sa come guarire sé stessa. E come terra voi sapete come guarire voi stessi.

Questo è un grande momento dell’anno per fare questo lavoro, poiché la bellezza erompe dalla terra mostrando come la creazione si manifesta dal profondo interiore.

 

Continuate a mantenere uno spazio della collettività, come avevo scritto nelle Notizie di Trasmutazione di Febbraio. Questo è un momento di transizione e molte cose che non sostengono il processo di connessione, unità, ed amore se ne stanno scomparendo dalla vita delle persone. Dobbiamo continuare a tenere il senso del collettivo durante questi momenti di cambiamento.

Su queste note abbiamo iniziato un cerchio collettivo in Marzo, usando la pratica della trasfigurazione. Potete andare a vedere quello che ho scritto nelle Notizie di Trasmutazione di Maggio.

Questo cerchio di guarigione continuerà ogni luna piena ed in ogni momento in cui desiderate esserne parte. Perché il cerchi lavora al di fuori del tempo.

Dopo essere parte di un cerchio di guarigione mi sono accorta di dover scrivere alcune istruzioni più chiare. Le istruzioni che includo qui, sono ora messe permanentemente nella parte 2 delle istruzioni per Creare una Rete Umana di Luce, nella mia pagina web. Potete ciccare nella sezione Creare una Rete Umana di Luce per avere le istruzioni, E potete inviarle ad altri che incontrerete e che potrebbero essere interessati a  questo collegamento web.

 


Istruzioni per la Guarigione Mensile

Sembra come se la coscienza stesse cambiando sempre più velocemente. Ci sono naturalmente alcuni vantaggi per questo, per apprendere come vivere in armonia. Tutti i cambiamenti richiedono una morte che avvenga nelle nostre vite. Perché se siamo in uno nuovo stato di consapevolezza e di coscienza, abbiamo bisogno di lasciare andare quello che non si sostiene più.

Non ho mai visto così tante persone che attraversano tempi difficili come ho visto di recente.

Ed ho scritto frequentemente nelle Notizie di Trasmutazione come dobbiamo imparare a danzare tra diversi stati paradossali di coscienza e consapevolezza. Perché ci sono molti livelli che operano contemporaneamente.

Ad un livello siamo connessi e siamo spiriti. Da uno stato spirituale noi siamo divini e perfetti nello stesso momento. E nello stesso momento una parte della condizione umana è avere l’ego. E l’ego vede sé stesso separato dal resto della vita. E lo stato di separazione crea paura, rabbia, ed una varietà di altre emozioni. È anche lo stato di separazione che causa le malattie fisiche.

E mentre continuiamo a fare la pratica di trasfigurazione cominciamo a guarire questi stati di separazione. Ci muoviamo in uno stato più elevato di coscienza ed abbiamo bisogno di apprendere come arrenderci alla perfezione dell’universo. Ed a volte è difficile farlo ed abbiamo bisogno di aiuto per ricordarci la nostra luce divina.

Per aiutare la nostra comunità mondiale che legge le Notizie di Trasmutazione, ho deciso di aggiungere un cerchio mensile di guarigione che vada con la creazione di una rete umana di luce. Continueremo la nostra tessitura della rete di luce all’interno ed attraverso la terra durante la luna piena. Ed anche creeremo un cerchio che permetta al nostro splendore di brillare per coloro che chiedono aiuto.

Qui è quello che suggerisco. Se volte essere volontario come praticante immaginatevi in piedi o seduti in un cerchio con altri praticanti. Ricordatevi che le Notizie di Trasmutazione sono scritte in Inglese, Tedesco, Italiano, Francese, Spagnolo, Portoghese e Slovacco.

La nostra intenzione è sperimentare la nostra divine luce e diffonderla nel nostro cerchio interno.

Non vediamo soffrire nel nostro cerchio. Riconosciamo che la perfezione divina è in ogni persona. Perciò non blocchiamo le persone in una diagnosi di sofferenza, piuttosto li eleviamo nella loro divinità.

L’autore Eric Pearlman insegna, “ Nella fisica quantica se tu cambi il comportamento di una particella, un’altra particella in un luogo diverso reagirà istantaneamente lontana  centimetri o universi”. Le basse frequenze entrano o si armonizzano nelle più alte frequenze, ma non viceversa.

 

Ritornando al principio base della Medicina per la Terra, possiamo cambiare il mondo e guarire gli altri attraverso quello che diventiamo -  attraverso la nostra presenza e con l’amore e la luce che emaniamo.

Non possiamo inviare energia o cercare di guarire qualcun altro. Possiamo solo permettere alla nostra luce divina e amore di accendere la luce divina a coloro che chiedono aiuto.

Immaginatevi in piedi o seduti in un cerchio di praticanti. Fate il vostro lavoro di trasfigurazione e con le vostre mani rivolte verso il cerchio interno irradiate la vostra luce divina e l’amore.

Se sentite di avere bisogno di qualche aiuto immaginatevi distesi in un cerchio con alter persone di tutto il mondo.

Il vostro ruolo è di assorbire la luce che viene condivisa dai nostri praticanti. Pensate ad una metafora che vi potrebbe aiutare per assorbire la luce divina e l’amore in ogni cellula del vostro essere. Vi darò alcuni esempi con la speranza di troverete una metafora che possa funzionare per voi. Potete pensare ad una spugna secca che viene messa nell’acqua ed assorbe tutta l’umidità. Potete pensare ad un fiore che è stato alla pioggia per giorni o settimane ed il sole risplende ed il fiore assorbe i raggi di sole. O forse potete pensare ad un fiore che ha preso troppo sole e comincia a piovere, ed il sole assorbe l’acqua che lo nutre e gli dà la vita. O pensate ad una stanza dove le tende sono chiuse e poi aprendole la stanza viene inondata dalla luce del sole.

Permettete alla luce del cerchio esterno di accendere il vostro splendore e che fluisca in ogni cellula del vostro corpo. Questo ci riconnette con la nostra divina perfezione e la nostra connessione con la rete di luce. Questo guarisce  quelli stati di separazione che creano le malattie emotive e psichiche. E ci ricorda che tutti noi abbiamo il potere e la forza di risalire le sfide e le opportunità che la vita ci porta.

E potete essere in entrambi i ruoli in differenti momenti della giornata o della sera. Potete essere praticanti in un certo momento e poi coricarvi nel mezzo del nostro cerchio in un altro.

E noi stiamo lavorando fuori dal tempo e non importa quando fate questo lavoro. Non è necessario coordinare l’orario per quando facciamo questo lavoro.

Come quando creiamo una rete di luce, non siamo limitati a lavora soltanto con la luna piena. Io nutro la rete di luce quando il mio cuore mi dice di farlo. E certamente possiamo continuare a brillare con la luce nel cerchio mondiale quotidianamente. Perché il nostro lavoro è veramente quello di braccare con la nostra luce nel mondo con ogni respiro ed ogni passo che facciamo.

 


La luna piena è il 2 Aprile. Continuate a tessere una rete radiante di luce dentro ed attraverso la terra. Ricordatevi che non siamo separati dalla terra e che la rete di luce viene anche tessuta in noi.

Ed incorporiamo anche il nostro cerchio di guarigione. Abbiamo un grande potere come collettività che adesso ci sostiene l’uno con l’altro. E con questo lavoro i risultati di guarigione si muoveranno nell’intera rete della vita.

 


Qui ci sono alcuni annunci per questo mese:

Vi voglio ricordare che il mio nuovo libro How to Heal Toxic Thoughts: Simple Tools for Personal Transformation (Sterling 2007) è ora nelle librerie.

Il 4-6 Maggio parteciperò al Congresso Mondiale di Medicina Integrata che si terrà a Santa Fe, New Mexico, all’Hotel Eldorado.

Durante questa conferenza ci saranno molti interventi, workshop, articoli scientifici, tavoli di discussione, celevrazioni con cene, danze ed intrattenimenti.

C’è una lunga lista di praticanti che presenteranno I loro lavori. Alcuni di questi sono Dr. Bert Hellinger, Dr. Dietrich Klinghardt, Dr. Sandra Rose Michael, Dr. Linda Lancaster, e Guru Dev Singh Khalsa.

Per ulteriori informazioni o per registrarvi andate nel sito www.oiucmglobal.com chiamate lo 505-989-4610.

Vi voglio anche informare di un ritiro estivo di guarigione che condurrò con Jose e Lena Stevens.

 


RITIRO ESTIVO DI GUARIGIONE
con
Sandra Ingerman, Jose e Lena Stevens

EAGLEBEAR RANCH, RETREAT, NORTHERN NEW MEXICO
10 Luglio, (dalle 16)-15 Luglio (alle 11), 2007

 

“Una Momento per la Guarigione Personale

Questo è un ritiro personale di guarigione sviluppato per guarire, riformare, nutrire, dare potere, e stare da soli nella terra di potere. e con sessioni sciamaniche di guarigione, individuali e con gruppi spirituali e cerimonie con Sandra, Jose e Lena.

 

Comincerete il ritiro con due notti solitarie all’aperto nella terra, durante i quali avrete il tempo di usare il potere della natura, il potere del silenzio per la rigenerazione personale. Stare da soli è un momento potente per depurarsi con la natura, ascoltare, pregare e rinforzare la vostra connessione con la Madre Terra.

Al ritorno al campo ogni partecipante riceverà un lavoro sciamanico personale di guarigione con Sandra, Jose e Lena, come anche verrà sperimentato il potere della terra e quello che gli spiriti hanno da offrire con le camminate di attenzione, con la ruota di medicina e con il labirinto di meditazione. In aggiunta, faremo alcune cerimonie di guarigione di gruppo insieme, ed avrete molto tempo per scrivere, rilassarvi in una amaca e di incontri con una comunità di simili.

Il ritiro sarà al Eagle Bear Retreat nel nord del New Mexico. Eagle Bear offre più di 900n acri di foresta incontaminata, prati e creste rocciose che sono state usate da molti sciamani e praticanti sciamani da molti anni per il potere personale, per cerimonie, per ritiri solitari e per molti ritiri e seminari sciamanici.

Le strutture sono delle “gloriose tende”. Una yurt di 10 metri per il lavoro di gruppo, cucina e pranzi all’aperto, docce calde all’aperto, diverse capanne, amache per rilassarsi, stagni stagionali, sentieri, un labirinto, una ruota della medicina e molti luoghi per l’accampamento. Ci sono due gruppi di tende che alloggiano 3-4 persone, e 4 vecchie roulotte per le coppie, e per prenotazioni di camere doppie o singole. Tutto il pacchetto per l’alloggio include i pasti, tuttavia se non volete digiunare durante i due giorni in solitario, procuratevi del cibo.

NOTA: tutti i partecipanti dovrebbero essere in ragionevoli condizioni fisiche, in grado di camminare in terreni accidentati e dormire all’aperto in una tenda per due notti da soli. Alcuni luoghi richiedono il trasporto dell’equipaggiamento e l’acqua è circa  a mezzo miglio, altri luoghi sono ad alcune centinaia di metri da dove può raggiungere un veicolo.

I posti sono limitati

Per ulteriori informazioni contattate:
The Power Path School of Shamanism
www.thepowerpath.com (vi potete registra on line)
505-982-8732
admin@thepowerpath.com
(ufficio di Jose e Lena Stevens)