Notizie di Trasmutazione Gennaio 2007

Notizie di Trasmutazione Febbraio 2007

Home

 

Notizie di Trasmutazione Marzo 2007

Di Sandra Ingerman

Traduzione di Nello Ceccon

Mentre stiamo andando verso la primavera, sembra che questo inverno sia passato molto velocemente.

Questo inverno è sembrato essere molto intenso per alcune persone. Faccio fatica a credere di aver sentito così tante persone che hanno attraversato momenti difficili, da quanto sono in contatto con loro negli ultimi mesi.

Mi sembra che quando tutti noi cresciamo avvengano molte trasformazioni a livelli profondissimo. E questo non è un periodo facile per molti.

Alcuni di voi mi hanno scritto che invece stanno andando nella direzione opposta. Avete superato dei dolori di crescita ed ora state ricevendo il compenso per tutto il lavoro di guarigione che avevate fatto.

L’unica cosa di cui possiamo essere sicuri in questa vita è che tutto cambia. C’è un naturale flusso e riflusso di cui facciamo parte.

Lo scorso anno Iside mi aveva detto che devo insegnare alle persone di stare sull’onda. E sento che è quello che sto facendo. Ci sono state molte tempeste invernali in tante parti del mondo. Ma sono in contatto con molti studenti che sono stati anche toccati da una intensa tempesta interiore.

Queste tempeste stanno creando delle onde giganti di energia da cavalcare. Anch’io mi sono trovata assalita da tante nuove energie che ho dovuto cavalcare negli ultimi mesi. Ed ho dovuto lavorare duro per stare centrata e focalizzata. Sono grata di avere la pratica spirituale con cui lavorare e l’amore degli spiriti intorno a me. Perciò credo veramente di essere tra le braccia amorevoli dell’universo.

Coloro di voi che leggono questo sito web hanno gli strumenti con cui lavorare. E se state affrontando cambiamenti nella vostra vita adesso, è importante lavorare con le pratiche spirituali che avete appreso.

So che nei momenti difficili è duro stare focalizzati. Ma è importante ricordare che questa è l’unica via d’uscita. Va bene anche se fate solo piccole cose ogni giorno per tenere in movimento la vostra energia.

Mi sono trovata a fare molto esercizio fisico e questo mi aiuta a tenere equilibrato il mio sistema nervoso, mentre sto lavorando con le intense energie che sento presenti nella mia vita.

E penso anche che sia importante ricordare che non siete solo nelle mani amorevoli dell’universo ma siete anche tenuti dall’amore collettivo e dalla luce divina che abbiamo creato come comunità.

Nei mesi passati mi sono accorta che il potere delle mie guarigioni a lunga distanza sia fortemente aumentato. Così credo che possiamo creare molta guarigione se focalizziamo le nostre energie insieme, mentre lavoriamo fuori dallo spazio e dal tempo.

Su queste note ho deciso di aggiungere una pratica per noi da fare con la luna piena. Continueremo a tessere una rete di luce dentro ed attraverso il pianeta. Ed a questo vorrei aggiungere un cerchio mensile di guarigione per coloro che leggono le Notizie di Trasmutazione  e che vorrebbero avere un sostegno durante questi tempi di cambiamento.

E qui è come intendo questo cerchio. Suggerisco che durante la luna piena, ad un certo punto della giornata o della sera, ognuno che sente avere il bisogno di una guarigione si immagini sdraiato nel mezzo di un cerchio d’amore della nostra comunità. Ricordatevi chei siamo una comunità internazionale, con persone che leggono le Notizie di Trasmutazione in differenti lingue.

E mi richiamo a voi che sentite il bisogno di fare qualche lavoro a nome della nostra comunità che chiede aiuto. Ad un certo momento della giornata o della sera immaginate di stare in piede insieme all’esterno di un cerchio di aiutanti. E siccome stiamo lavorando fuori dal tempo e dallo spazio, il momento che fate questo non è importante.

Fate la vostra pratica di trasfigurazione andando dentro di voi e sperimentate che voi siete la fonte, la luce divina e la perfezione. Potete sperimentare voi stessi come un essere di luce con le mani rivolte verso coloro che giacciono nel mezzo.

Nel fare questo lavoro riconoscete la divina perfezione di tutti coloro che sono distesi nel cerchio. Ad un livello potrebbero sentire la sofferenza. Ma è importante ricordare che ad un livello spirituale siamo tutti luce divina con la capacità di trasformare, qualunque siano le energie che stanno influenzando la nostra vita. E facendo il nostro lavoro di trasfigurazione eleviamo tutti coloro che chiedono aiuto ad una frequenza più alta.

Vi suggerisco di fare questo ad ogni luna piena. Poiché la luna piena di questo mese è il 3 Marzo, alcuni di voi potrebbero non avere letto questa pagina. Vi suggerisco di fare il cerchio di guarigione ancora durante l’equinozio di primavera che è il 20 Marzo.

Stiamo andando ancora una volta in un ciclo di rinascita e di crescita. Ed è importante curare il nostro giardino e piantare i nostri semi. È anche importante credere veramente con ogni cellula del nostro corpo che stiamo creando un buon e sano giardino. I semi che piantiamo sono le nostre intenzioni.

Trascorrete un pò di tempo durante questo mese a chiarire le vostre intenzioni per la vostra vita e per tutta la vita nel pianeta. Meditate realmente e viaggiate sulle intenzioni che volete fare crescere. Osservate le convinzioni che state trattenendo e che potrebbero bloccare la crescita di quello che volete sperimentare manifestamente nella vostra vita.

Fate qualche lavoro per lasciare andare queste convinzioni. Potete mettere queste convinzioni che bloccano nel fuoco e chiedere al fuoco di trasformare l’energia nella luce ed amore. Potete soffiare le convinzioni nell’aria soffiando delle bolle e chiedere che l’energia che c’è dietro alle vostre convinzioni negative sia trasformata in luce ed amore.

Usate la vostra immaginazione -il punto chiave è fare il lavoro di purificazione in modo da essere pronti per piantare le vostre intenzioni che volete si manifestino durante la primavera e l’estate.

Ricordate che nelle Notizie di Trasmutazione di Gennaio scrissi come la terra esprima la bellezza. Tutte le energie che stiamo sperimentando adesso, sia che siano gioiose o dolorose, possono essere trasformate nella grande bellezza.

Mentre stiamo andando verso un nuovo ciclo, questo è il momento buono per unirsi con la terra in cui vivete. Apprendete, diventando terra, come la terra sta cambiando. Sperimentate come la terra fa nascere nuove energie nella grande bellezza.

E come comunità mondiale piantiamo la nostra intenzione durante l’equinozio di primavera, sapendo che stiamo curando un giardino di grande bellezza.

Una mia amica e studentessa mi ha inviato una frase che avevo scritto nel 2004 e penso che sia adatta in questo momento per alcuni di voi. Con tutte le notizie  che possono essere di distrazione e di disturbo in questo momento, ci dobbiamo focalizzare a non perderci nel caos dei nostri tempi e continuare a curare il giardino. Nuova vita uscirà dal caos. Il nostro ruolo è stare focalizzati nella cura.

La luna piena è il 3 Marzo e ci sarà una eclisse totale della luna in questo giorno. Perciò continuate nel vostro lavoro di tessere una bellissima tela di luce dentro ed attraverso la terra

 


Sono molto felice di annunciare che il mio nuovo libro How to Heal Toxic Thoughts: Simple Tools for Transformation (Sterling Publishers) sarà disponibile in libreria da metà marzo.

Questo libro è già uscito in Germania con un titolo diverso da  alcuni mesi e sta andando molto bene.

Sento che questo libro sarà di aiuto per coloro che stanno cercando modi per trasformare le energie impegnative, poiché tutti ci stiamo muovendo con il nostro lavoro di manifestazione.

Penso che questo sia il momento perfetto per questo libro e credo che raggiungerà una larga parte della popolazione per aiutare a creare una collettività di amore ed armonia, che alla fine porterà un mondo pieno di pace, amore ed armonia con tutta la vita.