Notizie di Trasmutazione, Gennaio 2004

Notizie di Trasmutazione, Febbraio  2004

Notizie di Trasmutazione, Marzo  2004

Notizie di Trasmutazione, Aprile  2004

Notizie di Trasmutazione, Maggio  2004

 Notizie di Trasmutazione, Giugno  2004

Notizie di Trasmutazione, Luglio  2004

Notizie di Trasmutazione, Agosto  2004

Notizie di Trasmutazione, Settembre  2004

 

Notizie di Trasmutazione Ottobre 2004

Di Sandra Ingerman

Traduzione a cura di Nello Ceccon

 

Spero che vi stiate godendo l’inizio dell’autunno.

Come vi ho detto lo scorso mese, l’istituto Rainmaking ha invitato il dott. Masaru Emoto a Santa Fe. La prima notte c’era un incontro privato per l’Istituto. C’erano circa 150 persone presenti con il tutto esaurito.

C’era un tavolo con il dott. Emoto, Jose Lucero che è un anziano dei Pueblo di Santa Clara, Norma Tarango dell’Istituto Rainmaking ed io. La conferenza era fatta in modo che ognuno potesse illustrare il proprio lavoro e poi il pubblico poteva fare domande. Non c’era interazione tra chi parlava, durante la conferenza, e questo lo avrebbe potuto rendere più interessante. Ma so che la serata ha avuto un profondo effetto tra il pubblico ed è stata una meravigliosa partenza.

Il dott. Emoto ha un grande senso dell’umorismo, e mi ha raccontato che gli piace molto fare le conferenza. Ha parlato per un po’ del suo lavoro di fotografia dei cristalli d’acqua. Sente che la sua missione nel parlar e di cristalli d’acqua aiuta a creare un mondo di pace. E lui è ovviamente felice vedere il profondo impatto che sta avendo il suo lavoro in tutto il mondo. Sente che con l’interesse di così tante persone, il pianeta è già in salvo. È preoccupato sulla direzione dell’America e come questo impatta nel resto del mondo.Dunque  è molto contento che il suo lavoro sia accettato qui da noi.

 

Jose Lucero, che è un insegnate, ha parlato dell’importanza del lavoro fatto nella gioventù. Ha anche parlato che è in grado di andare nel suo torrente e  riuscire a bere l’acqua. Quando noi continuiamo ad acquistare acqua in bottiglia, stiamo favorendo la privatizzazione dell’acqua.

 

Norma Tarango, che ha studiato con gli anziani delle Hawaii in questi ultimi anni, ha parlato di come gli Hawaiani credano di vivere in un mare cosmico sopra di noi ed un oceano fluido sopra di noi. Ha inoltre detto che gli Hawaiani insegnano che l’acqua della terra si muova e che è abbondante.

 

Ho anch’io parlato del lavoro di Medicina per la Terra e dei principi chiave. Ho raccontato come è quello che diventiamo che cambia il mondo e non quello che facciamo. Ho parlato anche dell’importanza di imparare a trasmutare l’energia che sta dietro i pensieri e le emozioni e così che copriamo la terra di amore e non di rabbia ed  inoltre sulla magia delle parole che usiamo e di quello che manifestiamo sulla terra con le nostre parole. Ho parlato brevemente della formula della trasmutazione e creazione, dell’intenzione, dell’amore, unione, armonia, concentrazione, focus ed immaginazione. Ho parlato come la nostra percezione cambia la realtà e del bisogno di rimanere focalizzati sulla nostra pratica spirituale proprio adesso per fare la differenza nel mondo. Ho anche parlato dei risultati ottenuti con gli esperimenti con l’acqua che stiamo facendo quando siamo in uno stato divino di coscienza.

 

Ci sono state anche persone della riserva Hopi che si sono alzate nel momento delle domande e risposte per fornire il loro punto di vista. Gli Hopi stanno perdendo tutta la loro acqua per le attività minerarie della zona. Sentono che  i problemi di oggi dell’ambiente son il risultato del comportamento umano.

 

Ho incontrato le persone Hopi che erano presenti alla conferenza sul Rio Grande nel 2003. Hanno sostenuto il lavoro di Medicina per la Terra perché, hanno detto, perché i principi del lavoro segue gli insegnamenti degli antenati Hopi.

 

C’erano altri Nativi Americano che sono poi venuti da me alla conferenza, per ringraziarmi delle mie parole.

--------------------------------------------------------------------------------

 

Il dott. Emoto ha parlato ancora  Domenica ad un pubblico di 800 persone. Il suo lavoro ci ispira a guardare la consapevolezza dell’acqua e come riflette il nostro stato interiore.

 

Il lavoro di Medicina per la Terra si  fonde molto bene con il messaggio che ha detto, che dobbiamo andare in uno spazio d’amore ed enfatizzare l’amore per noi stessi. Lui non fornisce strumenti alle persone su come lavorare per cambiare la loro consapevolezza. Mostra chiaramente alle persone  il lavoro che è necessario fare, e può raggiungere una grande parte della popolazione con il potere delle sue foto.

Sento che dobbiamo essere veramente attenti di non lasciare il messaggio alle persone che tutto quello che dobbiamo fare è registrare delle parole su una bottiglia d’acqua e non fare invece il nostro lavoro spirituale. È sempre pericoloso nella nostra società cercare  le vie facili per “curare” le malattie del pianeta. Non abbiamo bisogno di un cerotto ora. Abbiamo bisogno di persone che realmente si focalizzano nel lavoro interiore necessario per guarire gli stati di separazione nel mondo.

 

Molte delle persone che erano alla conferenza non erano a conoscenza del lavoro con la Medicina per la Terra. Molte persone sapevano chi ero, ma mi associavano con il lavoro del recupero dell’anima. Le persone sono state profondamente colpite dal lavoro ed erano interessati a sapere dei risultati che stiamo ottenendo. Sono state fatte delle buone relazioni quella sera.

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

Come ho gia scritto nei mesi passati, I miei spiriti aiutanti continuano a dirmi che uno dei fattori chiave è essere in grado ricevere l’abbondanza che ci forniscono gli elementi in ogni momento. Dobbiamo ricevere l’aiuto di guarigione che sempre ci è stato offerto.

 

Il dott. Emoto mostra questo molto chiaramente attraverso le sue foto. Mostra I cristalli di acqua che  si formano dalla combinazione delle parole di Amore e Gratitudine.Ha detto che se si guarda ai cristalli d’acqua formati c’è una parte di amore e due di gratitudine. Ed ha continuato poi a parlare su H2O. Due parti di idrogeno rappresenta l’yin, il trincio femminile del ricevere. L’ossigeno rappresenta Yang, il trincio dinamico del dare.

Poichè viviamo in un mondo che è focalizzato nel mito che il dare è più importante del ricevere ci sarà chiesto dall’universo di rivedere questo. È un grande dono delle forze creative dell’universo e degli elementi ricevere ed essere nella gratitudine. Vivere in un luogo di amore ed apprezzamento crea uno stato di continua rigenerazione ed abbondanza. Quando apprezziamo quello che ci sta per essere dato, questo crea abbondanza anzichè uno stato di scarsità. È decisamente qualche cosa che fa riflettere tutti noi, nella nostra vita.

--------------------------------------------------------------------------------

Sento che possiamo e che stiamo cambiando il campo morfico di risonanza attraverso l’ispirazione che molti brillanti insegnanti spirituali che condividono le loro pratiche con migliaia di persone coinvolte in tutto il mondo. Onde sono spedite attraverso la rete della vita.

E dobbiamo lasciare andare l’attaccamento del momento di quando vediamo la manifestazione di tutto il lavoro che stiamo facendo. Dobbiamo stare focalizzati nel continuare a fare la nostra pratica.

Siamo in un momento in cui dobbiamo stare focalizzati e tenere lo spazio durante questi tempi di sfida. Dobbiamo stare con forza nel cerchio con cui lavoriamo ed anche stare con il più grande cerchio della comunità. Qualunque cosa accada nel mondo esterno dobbiamo stare focalizzati nella propria  pratica spirituale.

Una parte del nostro lavoro spirituale è riconoscere gli stati d’ombra della coscienza che ci sopraffanno  in questi tempi. Osservando sofferenza degli altri nel mondo molti di noi vengono colpiti. Molti di noi sono preoccupati dalla paura delle elezioni che avverano negli Stati Uniti. Il mondo intero sarà influenzato dalle prossime elezioni, e so che emozioni sono molto forti in questo momento.

 È importante non cadere nel giudizio di sé per i sentimenti più oscuri e densi che ci stanno emergendo proprio adesso. State focalizzati. Respirate nel vostro cuore e tenete una immagine della vita che è preziosa per voi, Permettete che i sentimenti ed i pensieri che vi emergono facciano il lavoro che ho sottolineato in Medicina per la Terra e nelle Notizie di Trasmutazione.

Ho avuto un interessante sogno il mese scorso. Sognai che stavo conducendo un incontro. L’incontro era al mattino e le persone avevano appena finito di bere il caffè. Il caffè stava causando alcune irritazione per alcuni. Ho notato come le persone stavano per essere  “psicologicamente colpite” da quelli che erano nello stato irritato. Ho fatto notare quello che alcuni stavano facendo agli altri.

Noi colpiamo e “diamo dei pugni psicologici” agli altri quando siamo irritabili o arrabbiati di quello che ci sta succedendo. Il nostro lavoro è trasformare l’energia delle nostr emozioni prima che l’energia esca e colpisca gli altri.

Conosco molte persone dire che non possono portare la loro pratica spirituale nella loro vita perchè non hanno tempo. Penso che quando prendiamo la decisione per fare qualche cosa il tempo ci sia.

 

Molte volte insegno in seminari di un week end dove sono limitata nel tempo che ho disponibile per l’insegnamento. E qualche volta i gruppi possono essere così grandi che  ho ancora più bisogno di tempo, allora spesso comincio a sentire il panico che non ce la posso fare a completare tutto l’argomento con gli esercizi. Quando mi capita faccio dei respiri profondi e riporto me stessa al centro. E poi rallento la mia parlata, invece che accelerarla. Prendo l’azione opposta di quello che qualcuno potrebbe pensare funzionare. Ho sempre trovato che quando rallento il tempo arriva e finisco per avere tutto il tempo necessario per completare il corso in modo da sentirmi poi soddisfatta. Provate questo. Potreste ottenere dei risultati interessanti.

È anche importante fermare la separazione del lavoro spirituale dalla vita quotidiana. Dobbiamo imparare come integrare la pratica spirituale durante la giornata. Il punto non è creare un tempo separato per il lavoro spirituale e poi dimenticarsi della pratica  spirituale per il resto della giornata.

 

Le persone stanno cercano qualcuno fuori da loro  che li faccia star bene. Questo è quello che ha mantenuto organizzate le religioni vive fino ad ora, Questo è quello che fa scegliere alle persone i politici che usano gli ammonimenti per fare credere che votando per loro si creerà sicurezza.

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

Presumo che molti di voi che leggono le Notizie di Trasmutazione vadano oltre l’archetipo dell’eroe o eroina, e sanno che la responsabilità per creare un mondo di armonia, bellezza, abbondanza, amore e pace sta dentro in ognuno di noi.

Avevo chiesto ai miei spiriti quale è il prossimo passo per aiutare la coscienza delle masse fuori dalla ricerca per un “salvatore”. La parola che mi era stata ritornata era “riconoscimento”. Le persone non hanno mai considerato i loro potenziali creativi. Gli è stato insegnato di guardare fuori da loro per trovare coloro che possono creare un mondo migliore.

 

Molti sono insicuri ed hanno dimenticato la verità su chi veramente siamo e cioè che siamo esseri divini che impariamo il potere della manifestazione. Così la tendenza nel mondo è di spremere il potere ad altri e fare in modo che sembrano piccoli. Vediamo questo nei governi, religioni, posti di lavoro e nelle relazioni. È spesso il risultato delle organizzazioni verticali gerarchiche anziché orizzontali.

La domanda che sorge è come possiamo promuovere il principio dell’unità nelle strutture verticali, se crediamo di voler veramente che sia coinvolta la creatività ed il potere di ognuno.

Abbiamo bisogno di iniziare a riconoscere il genio creativo che vive in ognuno di noi. È perciò importante iniziare da noi stessi. E dobbiamo cominciare a riconoscere la creatività che vive dentro tutti noi.

 

Questo mese trovate un modo con le vostre parole di riconoscere il genio creativo e brillante in coloro che incontrate. Nelle vostre famiglie riconoscete le doti dei vostri bambini e delle persone che amate. Quando lavoriamo con le persone, diamo un riscontro positivo di quello che loro stanno creando. A volte potreste non essere d’accordo con quello che le persone stanno facendo, e questo va bene. Ma possiamo trovare un modo per dare un riscontro positivo a livello verbale ed energetico che li sostenga nel loro processo creativo.

Se noi facciamo questo, eleviamo gli altri e divengono meno propensi a dare via il loro potere. Più persone coinvolgiamo in questo modo, più troveremo persone che possono fare la differenza nelle elezioni dei leaders. Noi cercheremo dei leaders che rappresentano veramente la voce di tutti noi come un insieme di esseri creativi invece della “figura del padre” che ci protegge.

In un altro viaggio sciamanico ho ricevuto un messaggio che è in linea con quello di prima. Mi è stato detto che quando chiedo pietà all’universo, abbasso la nostra frequenza. Quando inviamo pietà agli altri, abbassiamo la loro frequenza.

L’energia è vibrazione. Quando cerchiamo di cambiare il campo morfico di risonanza nella rete della vita dobbiamo cambiare la frequenza e le vibrazioni dell’energia che proviene dai nostri sentimenti, pensieri ed anche dalle parole.

Continuiamo la nostra pratica spirituale di percepire tutta la vita in uno stato divino e perfetto e riconosciamo la divinità ed il genio creativo in coloro che nel campo cambiano in modo che si creerà una forza differente che si muove per il mondo.

 

Come ho già detto molte volte prima:

State focalizzat

State positivi,

State centrati

 

--------------------------------------------------------------------------------

In settembre ho condotto un Raduno di Medicina per la Terra in Santa Fe. Era un gruppo di persone  straordinario! Abbiamo continuato il lavoro di mostrare che quando cambiamo noi stessi e lasciamo cadere il nostro sé dell’ego in un luogo di divinità, di origine e di unità, il nostro ambiente esterno

 

Così abbiamo lavorato come abbiamo fatto in precedenza con l’idrossido di ammonio in acqua demonizzata, controllando il pH prima e dopo la cerimonia. Ora che abbiamo la macchina fotografica GDV che si basa sull’effetto di Kirlian sviluppato dal dott. Konstantine Korotkov, potremo fare delle prove su altre sostanze.  Così nella nostra cerimonia abbiamo incluso anche del terreno, una pesca da un albero di casa, alcuni cedri, formaggi, pesce crackers e caffè.

Abbiamo visto un cambiamento di un punto pH nell’acqua con ammonio di sodio. Le foto che abbiamo avuto dall’acqua , pesca e crackers erano molto divertenti. Il caffè non mostrava nessun cambiamento. Possiamo dare certamente a questo differenti interpretazioni.

 

In ogni modo invieremo le foto delle diverse sostanze che abbiamo incluso nella cerimonia nella sezione Risultati di www.medicinefortheearth.com. C’è anche un po’ di documentazione sulla macchina fotografica GDV.

É importante ricordare ancora che non ci focalizziamo sull’acqua, terreno, crackers, pesca e caffè.. Semplicemente ci spostiamo in uno stato divino di coscienza sapendo che quello che c’è al di fuori di noi riflette quello il nostro stato interiore.

 

Le foto che abbiamo ottenuto ispirano veramente nel continuare il nostro lavoro interiore. Questo è dove si trova il nostro potere. Il lavoro spirituale che facciamo è quello che fa la differenza.

Ritornando a Giugno, quando ho presentato in una conferenza a Santa Fe un lavoro a lunga distanza. Un fisico scozzese voleva vedere se potevamo entrare in contatto con una pianta di casa sua. Ha sviluppato una attrezzatura simile a quella descritta in “La vita Segreta delle Piante” per misurare l’attività della pianta. Abbiamo avuto dei risultati significativi.

 

Mark, il fisico, voleva provare un altro esperimento a lunga distanza. Così nel mio raduno di Medicina per la Terra abbiamo fatto dell’altro lavoro di lunga distanza.

 

Abbiamo lavorato in un paio di modi differenti. Il Mercoledì pomeriggio abbiamo cominciato a suonare il tamburo ed i sonagli e focalizzarsi sulla pianta di Mark. La rimanente parte del pomeriggio il l’gruppo l’ha trascorsa fuori da soli lavorando a lunga distanza con le persone che erano dentro nel mezzo del cerchio, con dei nomi messi nell’altare  degli oggetti messi nell’altare.

 

Le istruzioni erano di trasfigurarsi all’esterno da sé stessi e di focalizzarsi su ogni cosa presente nel cerchio sacro come divino e in perfezione. Due copie di una foto della pianta era stata lasciata nell’altare.

Mercoledì sera abbiamo fatto anche una cerimonia per trasmutare gli stati problematici di coscienza nel campo di  energia intorno al mondo. La foto della pianta era rimasta nell’altare.

Mark sta ancora analizzando i dati. Ma qui c’è quello che aveva detto subito. Disse che tra le 2:50 e le 4:15 del pomeriggio c’era un segnale chiaro e visibile con una variazione di frequenza di 700 e 900. Quando ha ascoltato la registrazione, questo segnale suonava sorprendentemente come il suono di una balena.

 

Avevo msso la foto della pianta nell’altare un pò prima delle 3 del pomeriggio.

 

Quando avrò le analisi complete da Mark scriverò su questo. Invierò anche le foto dello spettro che copre l’intervallo di 5 ore ed altre informazioni sulla sezione Risultati di www.medicinefortheearth.com il prossimo mese.

 

In settembre ho anche insegnato nella seconda sessione del mio Training di Due Ani nel Viaggio Sciamanico e la Guarigione. In questa sessione ho insegnato ai partecipanti come insegnare il recupero dell’anima e portare questo potente lavoro nella loro comunità. Avevamo la macchina fotografica GDV presente e alcuni dei partecipanti sono stati fotografati prima e dopo aver ricevuto il recupero dell’anima. Abbiamo una foto dimostrativa dei risultati. Ancora controllate la sezione Risultati di www.medicinefortheearth.com. La foto sarà inserita questo mese.

 

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

Carol Schaefer ha scritto libro meraviglioso sul Divino Femminile in una  Antica Lacrima. Questo è un romanzo che esplora un percorso di risveglio spirituale attraverso la tragedia personale della perdita di un bambino, attraverso la morte, l’abbandono, l’aborto o l’adozione.

 

Qui c’è la mia introduzione al libro.

“Una Antica Lacrima è una convincente storia di come la ferita di una madre per la perdita di un bambino attraverso la morte, l’abbandono, l’aborto e l’adozione possa essere guarita attraverso una connessione a e con il mondo spirituale. Carol Schaefer è una scrittrice brillante e porta i suoi lettori dritti nell’esperienza che lei racconta, Questo libro è stato riempito con amore, compassione e parole di guarigione.

In un momento dove molte donne e uomini stanno cercando le risposte che non possono essere risposte con I mezzi ordinary, Schaefer ci fa conoscere che possiamo volgerci ai mondi spirituale per il conforto, le risposte e la guarigione.

 

Carol Schaefer ha scritto una nota memoria The Other Mother: A Woman’s Love for the Child She Gave Up for Adoption. Questo libro è stato adattato per un film della NBC-TV.

Una Antica Lacrima è disponibile su Amazon e Barnes&Noble.com ed anche su AnAncientTear.com.

 

Inoltre considerate che il mio calendario 2005 sarà messo nella sezione Training and Announcement entro questo mese.

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

Il 27 Ottobre è luna piena con eclisse completa, continuate a tessere una brillante, radiante rete di luce dentro ed intorno alla terra.

 

Continuate anche a fare il lavoro della creazione, che avevo scritto in Aprile ed Agosto di questo anno. Chiamiamoci insieme per essere in un mondo dove le persone sono potenziate nella loro creatività. Guardate, sentite, assaggiate ed annusate un mondo dove le persone stanno lavorando insieme in armonia per tutta la vita. Sperimentate la vostra creazione come se fosse già fatta. Chiamatela adesso.

 

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

Se volete leggere le Notizie di Trasmutazione in Tedesco, Italiano o Slovacco andate nella sezione Important Links di questa pagina. Ho trovato volontari per tradurre le Notizie di Trasmutazione in Francese e Spagnolo. Quando avremo i link pronti saranno messi nel web.