Notizie di Trasmutazione 2009

Notizie di Trasmutazione Gennaio 2010

Notizie di Trasmutazione Febbraio 2010

Notizie di Trasmutazione Marzo 2010

Notizie di Trasmutazione Aprile 2010

Notizie di Trasmutazione Maggio 2010

Notizie di Trasmutazione Giugno 2010

 Notizie di Trasmutazione Luglio 2010

 Notizie di Trasmutazione Agosto 2010

Home

 

Notizie di Trasmutazione Settembre 2010
Di Sandra Ingerman

Traduzione di Nello Ceccon


Alcuni mesi fa ho ricevuto una lettera da una donna anziana che aveva trovato un mio vecchio libro in biblioteca. Diceva che la sua vita era piena di problemi e che la sua famiglia aveva difficoltà economiche. Stava cercando di contattarmi per disperazione e voleva chiedermi dei suggerimenti.

Non sapevo che cosa dirle così le ho spedito come omaggio una copia del mio libro How to Thrive in Changing Times. (Come Prosperare in Tempi di Cambiamento). Speravo che il libro le avrebbe dato qualche ispirazione per farla andare avanti.

Recentemente ho ricevuto una lettera da lei che aveva ridirezionato i suoi pensieri negativi in pensieri positivi di amore e luce. E mi ha detto che ha visto i risultati intorno a lei. Questo lavoro è nuovo per lei e non aveva mai pensato alle cose che ho raccontato nel libro.

La donna mi ha anche scritto dicendomi che ha cambiato il suo modo di pensare da ‘Io’ a ‘Noi’ e che può cambiare quello che avviene sulla terra.

E’ stato bello sentire come le persone semplici possono apprendere il lavoro che stiamo facendo insieme senza addestramenti precedenti e che I risultati arrivano molto velocemente quando uno è focalizzato.

Ho sempre apprezzato la scienza e la tecnologia. Alcuni dei vantaggi che la scienza e la tecnologia hanno portato nel mondo hanno migliorato la qualità della vita.

E allo stesso tempo alcuni dei metodi usati per avanzare nella scienza e  tecnologia hanno reso il nostro ambiente insostenibile. La diffusione dei prodotti chimici ha inquinato la terra, l’acqua e l’aria e stanno intaccando la salute di tutta la vita. Abbiamo scavato la terra per le risorse creando grandi devastazioni in tutto il pianeta. Abbiamo interferito con la natura e adesso ne stiamo vivendo le conseguenze.

La buona notizia è che abbiamo la capacità di rovesciare tutto questo. Come parte per trovare le soluzioni abbiamo bisogno di entrare dentro per scoprire il tesoro delle risorse interiori cui possiamo attingere con la nostra intuizione, la nostra programmazione alla sopravvivenza, e con profondi misteri che risiedono dentro.

Con l’attenzione di guardare solo in modo razionale il mondo, il mondo invisibile e le nostre capacità intuitive sono state invalidate. Solo quello che si può vedere, udire, sentire, annusare e gustare nel mondo tangibile viene riconosciuto come “reale”. E’ il momento di collegare la scienza e il lavoro spirituale.

Siamo tutti nati con sorprendenti capacità spirituali. E adesso più che mai penso che dobbiamo attingere alle nostre risorse per trovare soluzioni come possiamo trasformare quello che sta avvenendo sul pianeta e per creare un ambiente sostenibile in modo che tutta la vita possa prosperare.

Parte di questo viaggio ha a che fare con il credere alle nostre guide interiori e al tesoro di informazioni che giacciono dentro di noi. Molti di noi hanno bisogno di “vedere” prima di “crederci”. Ma adesso abbiamo bisogno di “credere” prima di “vedere” l’impatto del nostro lavoro.

Dobbiamo esplorare i mondi interiori per trovare il vero valore, gioia e salute. E una volta che abbiamo sperimentato questi stati dentro di noi, posiamo proiettarli nel mondo esterno. Il mondo esterno rispecchierà quello che noi crediamo interiormente. Questo è più che provare a visualizzare o provare a forzare il cambiamento con i nostri pensieri.

Questo è immergersi in una vera esperienza che si rifletterà fuori.

Dobbiamo abbracciare gli insegnamenti degli sciamani e dei mistici che da sempre ci insegnano che tutte le ricchezze che cerchiamo nel mondo esterno giacciono veramente dentro ad ognuno di noi.
Dobbiamo esplorare i mondi invisibili dello spirito che stanno al di là del razionale e tangibile e risvegliare le nostre capacità dormienti che stanno dentro di noi. E quando noi risvegliamo le nostre capacità e impariamo a porre delle intenzioni sane possiamo creare il potere necessaria per trasformare quello che sta avvenendo nel pianeta, attraverso il lavoro come collettivo invece che lavorando da soli. Noi amplifichiamo il nostro potere quando lavoriamo insieme come collettivo.

Ci sono state molte ricerche su quello che avviene quando un gruppo pone una intenzione invece che una persona sola. E tutti noi che abbiamo lavorato con la guarigione in cerimonie di gruppo lo sappiamo in prima persona. Questo è sempre stato un insegnamento nello sciamanesimo.

Per prima cosa dobbiamo apprendere come esplorare e conoscere I mondi interiori prima di comprendere veramente il potere delle proiezioni e come “l’interiore” crea ‘l’esteriore”. E allora possiamo unirci insieme come collettivo per creare un cambiamento potente.

Le persone sono già pronte per risvegliare il bisogno di andare verso l’interiore. Sto costantemente ascoltando persone che incontro in tutti i percorsi di vita, il desideri di una vita più semplice e quiete.

Penso che i tempi continueranno a portarci dentro poichè questo è il prossimo passo del nostro processo evolutivo. Quando noi scopriremo la nostra vera natura di luce divina e di spirito allora vivremo il riflesso nel mondo esterno proprio come era stato inteso dal nostro creatore.

Uno dei punti più importanti è per noi di vivere i profondi cambiamenti dentro di noi a livello cellulare che è al di là della nostra mente razionale. E’ importante per noi essere il cambiamento invece di pensare il cambiamento. Spesso proviamo a vedere le cose nella nostra mente invece di abbracciare il sentimento del cambiamento.

Quando possiamo vivere i cambiamenti che arrivano, le nostre vibrazioni cambiano. E il cambiare le nostre vibrazioni è quello che attira le diverse energie e i diversi eventi nella nostra vita. L’universo sempre rispecchia il nostro stato interiore.

Lo scorso mese ho scritto che il cercare la tranquillità è la chiave. E a questo vorrei aggiungere che imparare come vivere la vita in pieno è un’altra chiave.

La nostra fiducia in noi stessi deve seguire la via. Dobbiamo cambiare il pensiero che gli altri hanno le risposte e hanno più potere di noi, per avere una fede indissolubile in noi stessi e nelle nostre capacità di creare un cambiamento positivo.

Molti di noi portano nel collettivo la convinzione che non siamo abbastanza buoni e che non possiamo avere fiducia in noi stessi. Dobbiamo scuotere questa convinzione da noi stessi come il ramo di un albero scuote via le foglie o i frutti che necessitano di essere rilasciati per il bene dell’albero.

In questo periodo potente dell’autunno fate la scelta di scuotere le convinzioni che avete e che vi impediscono di avere completa fiducia e fede in voi stessi.

 

Scuotete via ogni convinzione che vi impedisce di entrare completamente nel vostro pieno potere e unitevi con noi nell’incredibile comunità per creare cambiamenti positivi per il pianeta.

Lavorare per trasformare le attitudini.  Apprezzate quello che avete invece di focalizzarvi su quello che vi sta mancando. Questo apprezzamento per tutto quello che avete creato farà iniziare una nuova vibrazione nel corpo che amplifica l’abbondanza invece che la mancanza.

Uniamoci il 22 settembre durante l’equinozio d’autunno. Fate una cerimonia personale o un lavoro in gruppo dove potete letteralmente fare qualche cosa di fisico che vi scuota e lascia andare ogni convinzione che avete riguardo a non credere completamente in voi stessi. Voi siete nati con tutte le informazioni di cui avete bisogno per creare salute, gioia, e benessere per voi stessi e per il pianeta.

E’ adesso il momento di attingere alla nostra forza e saggezza e permettere che arrivino per illuminare il cammino in modo da potere progredire come gruppo collettivo.

E’ nel lavoro in collettivo che la nostra forza esponenziale giace per essere al servizio nel modo che sappiamo essere necessario adesso.

Una volta che avete la fiducia in voi stessi, allora possiamo sviluppare una fede ancora più profonda nella nostra comunità globale. Creiamo differenti vibrazioni dove la nostra luce possa irradiare da un posto più profondo.

So che potete sentire la verità in queste parole. Tutto è possibile se crediamo in noi stessi e nella nostra comunità che sta tessendo una rete di luce da tanti anni.

Permettete alle vibrazioni di questa luce di risplendere ad una frequenza più elevate mentre uniamo i nostri cuori e spirito insieme il 23 Settembre, con la luna piena. Dopo avere scosso via le nostre convinzioni che non ci fanno credere in noi stessi, possiamo fare un passo avanti nella nostra comunità con la convinzione e la fiducia che sia possibili. Da questo luogo di fiducia continuiamo a tessere la luce dentro e attraverso questa grande terra.
E da questo posto di fede e fiducia in noi stessi e nel nostro cerchio proiettiamo le migliori qualità di successo, salute, amore, luce, gioia e pace nel nostro circolo e fuori ne pianeta toccando tutta la vita.
Possiamo continuare il nostro lavoro di guarigione con il cerchio come ho scritto nelle istruzioni
Creating A Human Web of Light” su questo sito.

Per coloro che sono nell’emisfero del nord auguro un gioioso autunno! E per coloro che sono nell’emisfero sud che vi possiate godere la primavera e la nascita di nuova vita!

Qui c’è una citazione di J. Krishnamurti che ci ispira a vivere le nostre vite in pieno:

“Credi che un uccello viva nella paura di morire? Pensi che una foglia che cade per terra abbia paura di morire?

Pensi che un uccello abbia paura di morire? Incontra la morte quando la morte arriva; ma non è preoccupato della morte, e troppo occupato con la vita, nel prendere insetti, costruire il nido, cantare le canzoni, e volare per la sola gioia di volare.
Avete mai visto gli uccelli volare alti nell’aria senza battere le loro ali, trasportati solo da vento?
Come sembra che si stiano sempre divertendo!

Non sono preoccupati della morte. Se la morte arriva, va bene, loro sono finiti. Non c’è preoccupazione su quello che sta per accadere; stanno vivendo momento per momento, o no? Siamo noi esseri umani che siamo sempre preoccupati della morte – perché non stiamo vivendo. Questo è il problema: noi stiamo morendo, non stiamo vivendo.

 

Annunci

Sono felice di annunciare che le Notizie di Trasmutazione sono adesso tradotte in Russo. Uniamo in nostri cuori insieme per ringraziare Dina Vessi che dedica volontariamente il suo tempo per portare le Notizie di Trasmutazione al popolo Russo.

Le Notizie di Trasmutazione sono state tradotte in Portoghese per molti anni. Claudia Felix ha dovuto abbandonare la traduzione. Se c’è qualche volontario che possa riprendere la traduzione in Portoghese, questo sarebbe un grande servizio per molti.
Se c’è qualche cosa che sentite potrebbe essere d’aiuto in questo, potete mandare una email a

info@sandraingerman.com. Sylvia Edwards, la webmaster del sito, la inoltrerà a me e io vi contatterò.