Notizie di Trasmutazione 2009

Notizie di Trasmutazione Gennaio 2010

Notizie di Trasmutazione Febbraio 2010

Notizie di Trasmutazione Marzo 2010

Notizie di Trasmutazione Aprile 2010

Notizie di Trasmutazione Maggio 2010

Notizie di Trasmutazione Giugno 2010

 

Home

 

Notizie di Trasmutazione Luglio 2010
Di Sandra Ingerman

Traduzione di Nello Ceccon

 

 

Quando siete impegnati in un percorso spirituale e state focalizzati sul vostro lavoro, cominciate a sentire un senso di pace interiore e di gioia interiore. Questa è la vera natura dello spirito che sta dentro di noi. Solo il divino prova amore e gioia.

Molti di noi si sentono a disagio quando cominciano a sperimentare uno stato interiore di benessere, quando c’è così tanta sofferenza nel pianeta. Abbiamo il diritto di sentirci bene quando stanno avvenendo così tante cose difficili intorno a noi?

Quando guardiamo come gli esseri umani stanno trattando il pianeta, il comportamento è simile ad una dipendenza. Su molti livelli stiamo distruggendo la terra, l’aria, l’acqua che ci la vita. E lo stiamo facendo come se avessimo la dipendenza di provare a manipolare il mondo materiale, invece che vivere in armonia con il nostro ambiente, rimanendo nella cooperazione e collaborazione.

 

Se avete avuto a che fare con le dipendenze – se qualcuno si è gettato nella droga, alcool, scommesse, cibo, ecc. c’è un momento in cui la persona deve raggiungere il fondo, prima di vedere che c’è bisogno di un trattamento. Come amici e cari non possiamo forzare o salvare chi è dentro a una dipendenza.

 

Ed è quello che stiamo sperimentando con la maggior parte della collettività in questo momento. Siamo diventati dipendenti verso un modo di vivere squilibrato e disarmonico. E non sappiamo per quanto ancora la collettività debba continuare prima che arrivi il desiderio di un nuovo modo di vivere.

Nel frattempo per coloro che hanno ricevuto il messaggio e si stanno svegliando in una nuova coscienza, possono continuare  a diventare i giardinieri responsabili di questa terra. Continuiamo il nostro lavoro spirituale e facciamo i cambiamenti che possiamo, in modo da trattare la terra e tutta la vita con onore e rispetto.

Possiamo viaggiare e/o meditare per comunicare con le forme di vita che sono influenzate dal comportamento incosciente degli esseri umani. Poteste essere attratti a lavorare con la vita che è coinvolta nella fuoriuscita di petrolio nel Golfo. La terra includendo la sabbia, l’aria con i fumi del petrolio stanno salendo, l’acqua, gli animali, le piante ecc, sono tutti esseri con cui potete comunicare. Potete dire che vi dispiace per quello che gli viene fatto e che ci impegniamo con loro per lavorare in modo da creare uno stato di salute ed equilibrio per tutta la vita. Dite che siete impegnati a sognare un nuovo sogno per tutta la vita. E potete anche lavorare nello stesso modo in altre aree del mondo che sono coinvolte dal comportamento incosciente degli esseri umani.

Agli inizi degli anni ’70,  ho avuto una esperienza di premorte quando sono stata trascinata in giù mentre nuotavo nell’oceano. Mentre stavo nuotando c’erano delle enormi onde che continuavano a venire e mi tiravano continuamente giù. Ho tentato di risalire per prendere aria, ma arrivava sempre un’onda quando tentavo di affiorare in superficie, e non riuscivo a respirare.. All’inizio sono stata scaraventata nella turbolenza. Ed essere in quella turbolenza mi creò uno stato di panico. E dopo un momento mi sono trovata a muovermi verso una grande luce, entrando in un giardino non ordinario dove avevo sperimentato vero amore incondizionato e pace. Ed in questo luogo ho sentito della musica celestiale – la musica di Dio. Vita, amore e gioia.

 

Molti di noi adesso stanno per essere scaraventati nella turbolenza di emozioni caotiche e molto caricate. E ci dobbiamo ricordare che quando stiamo nel nostro vero percorso spirituale possiamo raggiungere la luce e l’amore del mondo spirituale.

Dobbiamo fare la scelta di stare veramente nel nostro percorso e riconoscere che non dobbiamo andare nelle profondità della collettività che non ha ricevuto la chiamata per il risveglio. Andare dentro a quella parte della collettività non serve a voi stessi, al resto della vita e alla terra. Ci sono tante forme di vita che si stanno sacrificando per risvegliare la collettività. Se avete ricevuto la chiamata di risveglio non disonorate il sacrificio che è stato fatto.

Rispondete alla chiamata dello spirito e dite di sì alla vita vissuta in pieno. Apprezzate la preziosità della vita. Sperimentate gioia per la vita. Alimentate la luce della terra che sta risplendendo brillantemente con gioia. Non continuate ad alimentare l’energia della disperazione. Naturalmente possiamo sentire compassione. Fate la scelta di cavalcare l’onda che riflette uno spostamento di coscienza che può alzare il tutto. 

Non suggerendo che devi negare tutte le emozioni che stanno emergendo. Se non esprimete profondamente le vostre emozioni queste bolliranno sotto in modo insalubre. Ricordatevi solo di esprimere e poi trasformare l’energia che è dietro le emozioni in una energia di amore e luce che irradia dentro e per tutta la terra.



E fate il lavoro personale. Se voi proiettate la rabbia e la colpa sugli altri allora dovete guardare il vostro stato interiore che ha bisogno di essere guarito.  Abbiamo tutti degli aspetti interiori che vengono fuori nel mondo esterno. Noi siamo sfruttati e sfruttatori. Quindi andiamo dentro di noi e troviamo quali stati di coscienza interiori hanno bisogno di essere riconosciuti e trasformati.

Potete guardare il mio libro Come Liberarsi dai Pensieri intossicanti e rivedere il lavoro che tutti noi dovremmo fare adesso se diciamo di volere essere una forza positiva nel mondo.

 

E nello stesso tempo continuiamo a sperimentare la luce, gioia, meraviglia e la preziosità della vita. Questa energia di apprezzamento per quello che stiamo facendo è così una forza di guarigione per tutta la vita proprio adesso. Alimentate la luce e la gioia della terra.

Il momento in cui viviamo ci chiama ad esplorare la nostra padronanza e capacità spirituale. La chiamata per noi è ‘essere’ piuttosto che ‘fare’. Non possiamo andare più in profondità per raggiungere questo se non rallentiamo e troviamo momenti di quiete. Dobbiamo rallentare e ristabilire una relazione armoniosa ed equilibrata con noi stessi prima di raggiungere questo con il mondo esterno.
E ci dobbiamo ricordare che non siamo soli nel nostro impegno nel lavorare per il pianeta. Negli ultimi due anni non ho viaggiato e insegnato molto. Sto scrivendo molto. Ma ho formato molti praticanti e insegnanti meravigliosi e ispirati.

Ho descritto il mio procedimento come parte di una corsa a staffetta. Per molti anni ho insegnato tra i 30 e 40 seminari all’anno. E adesso ho bisogno di passare la staffetta mentre sto tentando di rallentare e andare dentro al sogno e alla visione di quello che devo cambiare nei miei insegnamenti che mi porterà in un più profondo stato di servizio per rispondere alla chiamata dei tempi che stanno arrivando.
Spesso ci dimentichiamo di prendere cura di noi stessi. Continuiamo ad andare, andare, andare. Possiamo essere presi dalla nostra lista delle cose che dobbiamo fare. Se avete tanti anni in avanti da vivere, non è possibile stare in salute fisicamente, emotivamente o anche spiritualmente se non vi prendete il tempo per andare dentro di voi, trascorrere del tempo in natura, rigenerarvi e riflettere. Come ha detto un mio amico, dobbiamo vivere dal fiume della vita. Ci saranno degli altri nella comunità globale che diventeranno appassionati del lavoro, mentre voi passerete la staffetta e vi prendere del tempo per riposare.

 

Questa è una delle lezioni delle stagioni. Ci sono stagioni nella nostra vita e dobbiamo onorare i cambiamenti di stagione se vogliamo vivere in armonia con il fiume della vita.
Vi state prendendo del tempo per rallentare e prendere la bellezza di quello che la vita vi sta offrendo? Se siete solo persi nello stress di quello che sta accadendo intorno a voi, allora certamente andrete ad esaurirvi. Ci dimentichiamo che siamo qui in questo pianeta solo per un breve momento.
Va bene disconnettersi dalle notizie. Va bene divertirsi. Va bene rallentare e prendere del tempo per voi stessi.

 

Non potete alimentare la luce della terra se vi state esaurendo.

Nel corso degli anni ho avuto l’opportunità di stare con persone di tutte le età che andavano verso la morte. Ogni persona mi ha raccontato quanto sia essenziale rivedere la priorità di quello che è veramente importante. Ildovrei’ non è tanto importante tanto quanto sperimentare la gioia della vita

Prendiamo questo messaggio mentre siamo in vita! Celebriamo la vita insieme e la vita darà riflessa la gioia. Questo non è un atto egoistico. È una guarigione per tutta la vita.

La luna piena è il 25 luglio. Continuiamo a celebrare la vita tessendo insieme una rete di vita  bella e luminosa dentro e per tutta la terra.

Per coloro che sono nuovi alle notizie di Trasmutazione, date un’occhiata a Creating A Human Web of Light di questo sito per leggere sulle cerimonie mensile che facciamo insieme.

 

Continuiamo a irraggiare luce nella nostra comunità globale e a proiettare qualità positive nel nostro cerchio come ho scritto nelle Notizie di Trasmutazione di Aprile.
Per molti questi sono tempi difficili in quanto ci sono così tante iniziazioni che richiedono una morte dei vecchi modi di vivere in modo che una nuova coscienza possa nascere. È molto importante per tutti noi di sostenerci spiritualmente e continuare il lavoro spirituale che aiuta il sogno di essere in un nuovo mondo sano.

Ho chiesto che alla luna piena trovate del tempo per uscire e connettervi con il cuore della terra. E poi sperimentare il vostro battito del cuore che si connette con il battito di tutta la nostra comunità globale. Continuiamo a respirare amore nel nostro cerchi e in tutto il pianeta. Continuiamo a sostenere la collettività che è impegnata a focalizzarsi sulle pratiche spirituali che hanno grande potere di guarigione e trasformazione.

 

Celebriamo la vita insieme!

 

Annunci:

Ho continuato a fare interviste sul materiale di Come Prosperare in Tempi di Cambiamento e Risvegliare il Mondo Spirituale. Durante questo periodo di cambiamenti è bello avere diverse strade per parlare del lavoro in cui siamo impegnati come comunità globale.

Michele Lessirard è una brava insegnante sciamanica nell’elenco di  www.shamanicteachers.com. è anche un’astrologa che va in profondità nel suo lavoro. Ha un blog dal titolo New Moon Journal. Lo potete visitare andando su  http://www.newmoonjournal.blogs.com. 

Michele mi ha intervistato alla fine di Maggio. E l’ha pubblicata su http://tinyurl.com/sandraingerman
. 


Ho parlato del percorso sciamanico di rivelazione diretta e come apprendere i metodi della rivelazione diretta sia una importante qualità da avere nel mondo moderno. E ho parlato sulla necessità di stare focalizzati lavorando alla fuoriuscita di petrolio dal Golfo.

 

Ho fatto una intervista con Fran Boyd. Lei ha un blog che parla di come portare il buonumore nella vita. Potete visitare il suo blog su http://lifeonthefunnyside.blogspot.com.

L’intervista è pubblicata su:
http://www.bookpleasures.com/websitepublisher/articles/2572/1/Meet-Sandra-Ingerman-author-of-Awakening-To-The-Spirit-World/Page1.html.

Ho ance fatto una intervista molto insolita su podcast con Tami Simon che è il fondatore ed editore di Sound True. Tami non mi ha fatto le solite domande. Questa intervista è di 60 minuti e la potete ascoltare visitando
http://www.soundstrue.com/podcast/?p=1727.

In Giugno mi sono connesso con un vecchio amico della Bay Area in California che non vedevo da quasi 30 anni. Il suo nome è Dr. Tom Pinkson. Tom è un bravo terapista ed anche in insegnate di sciamanesimo. Da quando lo conosco ha dedicato la sua vita a studiare i sistemi del popolo Huichol del Messico.
Ha scritto un bel libro su questo titolo Shamanic Wisdom of the Huichol: Medicine Teachings for Modern Times. Adesso è disponibile ed è pubblicato da Inner Traditions.

Sono anche molto entusiasta sul lavoro che sta portando avanti per una nuova consapevolezza sull’invecchiamento. Sta facendo del bel lavoro per ritrovare i riti di passaggio che aiutano per la vecchiaia. È un lavoro che abbiamo bisogno in questo periodo. C’è così tanta depressione e perdita di visione in parte della nostra società che sta invecchiando. Ma è ancora un momento tanto potente.

Potete leggere su questo progetto  Ricognizione dei Riti per una Nuova Visione dell’Invecchiamento – Onorare gli Anziani sul sito web di Tom  http://tompinkson.ning.com.

E ancora una volta voglio annunciare il corso webinar che sto facendo con Sound True in Agosto. Sono molto entusiasta di questo corso perché è un modo per mantenere le persone ispirate verso il lavoro spirituale durante questi tempi, e continuare a sognare una meravigliosa e ispirata visione del pianeta.
Il corso webinar si svolgerà in tre giovedì di Agosto, per un’1 ½ ogni sessione. Le date delle sessioni sono 5, 12 e 19 Agosto.

 

Sciamanesimo nel 21° secolo
Sandra Ingerman

Stiamo assistendo ad una rinascita moderna dello sciamanesimo – la più vecchia forma di pratica spirituale? Secondo Sandra Ingerman, avviene questo perché è un “percorso di rivelazione diretta.” Lo sciamanesimo fornisce potenti ed efficaci strumenti che permette di accedere al mondo invisibile per avere ispirazioni e guarigioni-che non richiede autorità esterne, intermediari o anche convinzioni. Nello Sciamanesimo del 21° Secolo, questa rispettabile insegnante presenta tre sessioni dal vivo per introdurvi ad una evoluzione moderna di questa antica pratica. Usando delle tecniche apprese dalla pratica di indigeni e adattati per il mondo di adesso, Sandra fornisce una introduzione facile a:

 
* Il viaggio sciamanico – Sandra ci guida nell’esperienza di entrare in uno stato alterato per accedere al mondo spirituale.
* Ascolto profondo-armonizzando stessi con il mondo naturale per incrementare l’energia e la salute.
* Lavoro con i sogni – linee guida per decodificare la saggezza del profondo

* Cerimonia-Rituali per dissolvere le nostre convinzioni limitati, aprendo la porta al nostro verso potenziale.
* Pratiche di benedizione-come diventare una forza positive per cambiare il mondo.

 
 
Sciamanesimo del 21° secolo include domande e risposte dal vivo e pratiche guidata da Sandra Ingerman. Inizia in Agosto 2010.

Per ulteriori informazioni e per registrarvi andate: http://www.soundstrue.com/shop/SelectProd.do?prodId=2406&manufacturer=Sounds%20True&category=Conscious%20Evolution&name=21st-Century%20Shamanism.

Per l’acquisto, potete semplicemente cliccare su “Add on Cart” vicino all’evento specifico ( o l’intero pacchetto) e sarete condotti nel creare un account o entrare nel vostro account esistente per completare la transazione. Se avete dei problemi, Sounds True ha un ottimo servizio clienti che è pronto e disponibile ad aiutarvi. Il servizio clienti è disponibile dalle 7 alle 18 dal Lunedì al Venerdì e lo potete contattare al 800-333-9185
.