Notizie di Trasmutazione 2009

Notizie di Trasmutazione Gennaio 2010

Notizie di Trasmutazione Febbraio 2010

Notizie di Trasmutazione Marzo 2010

Notizie di Trasmutazione Aprile 2010

 

Home

Notizie di Trasmutazione Maggio 2010
Di Sandra Ingerman

Traduzione di Nello Ceccon

Uno degli insegnamenti essenziali di Medicina per la Terra è che ogni cosa si manifesta nello spirituale prima di manifestarsi nel fisico.

Circa 5 anni fa ho scritto che il tessuto della realtà si sta rompendo. Inondazioni, uragani, tornado, terremoti stanno creando un disfacimento della trama della vita. Le grandi organizzazioni stanno cadendo e c’è un gran senso di disillusione nelle organizzazioni governative e religiose.

Stiamo vivendo grandi cambiamenti della terra come i recenti terremoti in diverse parti del mondo e l’eruzione del vulcano in Islanda.

I veri sciamani lavorano per creare un nuovo tessuto delle realtà e continuano a lavorare sulla rete della vita. Individuando modelli in disarmonia loro usano l’arte, il canto, la danza e il sognare per cambiare le frequenze dei modelli dell’intera rete.

Con il lavoro che abbiamo fatto insieme stiamo cambiando il tessuto collettivo, che richiede di cambiare i nostri pensieri, i sogni da svegli, poichè lavoriamo per creare un nuovo tessuto della realtà nei mondi invisibili che si manifestano nel mondo fisico per sostituire tutto quello che si sta sciogliendo. In questo modo costruiamo un mondo invisibile di sostanza che si manifesta come nuova realtà fisica.

Ci sono molti di noi che vogliono cercare solo di fare cambiamenti esterni. Ci sono naturalmente delle azioni che possiamo intraprendere per cambiare quello che sta succedendo nel pianeta. Con le azioni e il lavoro di guarigione sembra di girare intorno ai problemi e di trattare i sintomi senza cercare un più profondo livello del problema o della malattia.

Quando usiamo i nostri pensieri, parole e sogni da svegli per costruire un mondo invisibile di sostanza, noi andiamo nel nucleo dell’ orditura di un nuovo tessuto della realtà.
Se non ci sono persone che vogliono essere sognatori, allora che cosa sarà del nostro futuro? E mentre queste rotture necessarie ed evolutive continuano a succedere qual è la visione del futuro? Ci deve essere un collettivo che mantiene una nuova visione.

E’ essenziale per coloro di noi che sono chiamati a sognare e a ordire un nuovo tessuto della realtà di continuare a lavorare per costruire un mondo invisibile di sostanza. E ho scritto sui metodi della creazione che uso, sia in Medicina per la Terra che nel mio nuovo libro  How to Thrive in Changing Times.

Penso che sia importante prendere del tempo per riflettere il mondo invisibile di sostanza che state costruendo.

In un viaggio ho ricevuto un interessante esercizio da provare. Ho provato questo esercizio prima ed è stato rivelatore per me.

Quando scrissi Medicina per la Terra ho incluso il lavoro di Neville sul potere di lavorare con l’immaginazione nel capitolo sulla creazione e manifestazione.

Neville parla dell’importanza di vedere stessi come scrittori, attori/attrici/registi/produttori delle proprie vite. L’esercizio che mi è stato dato è di prendere un giorno e veramente di essere osservatore di ognuno che incontri in quel giorno. Rifletti su come ogni persona che arriva nella tua vita in quel giorno era scritto nel “copione” del giorno da te.

Osserva e pensa a quello che ogni persona sta riflettendo verso di te.
Quale parte del tuo mondo invisibile di sostanza si è manifestato per te?

Con le relazioni significative della tua vita – famiglia, amici, persone amate – come li hai “scritti” nella tua storia della vita? Quale sogno e intenzione hai manifestato nella loro vita? Quale parte delle tue convinzioni inconsce e lezioni stanno rispecchiando?

Va veramente a prendere il principio che stiamo sognando le nostre vite in una realtà giorno per giorno.

Questo argomento come costruire un mondo invisibile di sostanza, come pure il cercare in voi stessi come scrittori e sognatori della vostra vita è veramente interessante e può far scattare delle reazioni.

Per alcune persone  possiamo sentire se sono state rimproverate per avere creato le situazioni problematiche della loro vita. La colpa non è una emozione sana e la colpa crea solo altri problemi.

Abbiamo bisogno di smettere di credere nel rimprovero, la colpa e la vergogna. Possiamo comprendere che  c’è una varietà di convinzioni che ci prendiamo dalla collettività e che scriviamo nel copione della nostra vita. E lavorare con queste credenze fa parte dell’avventura della nostra vita. Ci sono così tanti insegnamenti che possiamo avere attraverso i problemi che ci arrivano. La crescita e l’evoluzione avviene attraverso il lasciare andare le vecchie convinzioni e andare verso una nuova nascita.

Quando vi prendete veramente del tempo per entrare dentro ed esaminare quali stati interiori di coscienza e quali convinzioni si stanno riflettendo nel vostro mondo esterno, allora succedono i veri cambiamenti. La vita è semplicemente uno specchio. Tutto quello che lo specchio sta mostrando sono aspetti del nostro stato interiore. E più voi volete andare verso il procedimento dell’introspezione e più troverete lo specchio che vi mostra la vostra divina natura.

Vi voglio veramente incoraggiare di continuare a cercare le convinzioni di base e le attitudine che vivono nel vostro inconscio mentre continuate a fare il lavoro sul sognare. Perché, come ho scritto molte volte, noi creiamo quello che crediamo.

Portiamo dentro di noi convinzioni che ci fanno ritornare all’età pre-verbale. Queste convinzioni tendono a sconfiggere i nostri sforzi per creare una nuova vita. Convinzioni come quella che non meritiamo cose buone o che non abbiamo la capacità di creare cambiamenti, non sono utili per continuare il nostro lavoro di sognare.

Pensate al giardino. I semi piantati che crescono e formano profonde radici fioriscono in piante molto forti. Le radici dei nostri sogni devono avere radici profonde per crescere nel mondo in cui vogliamo vivere. Se le nostre convinzioni sabotanti hanno radici più forti e profonde delle radici dei nostri sogni, il nostro giardino sarà pieno di piante che contengono la convinzione della sconfitta.

Noi dobbiamo continuare ad esaminare il nostro giardino interiore e lavorare con le vecchie piante che sono stata piantate con la sconfitta e sostituirle con piante piene dei nostri sogni.

Per coloro che hanno una copia di How to Thrive in Changing Times ho scritto un capitolo per identificare e rilasciare le vecchie convinzioni sabotanti e le attitudini che non servono più nel nostro giardino interiore.

Ricordatevi, tutte le cose che esistono crescono da dentro. Una pianta o un albero cresce da un seme che è piantato nella terra. Un bambino cresce nell’utero. La vita semplicemente non appare sulla terra. E’ essenziale continuare a lavorare nel nostro giardino e paesaggio interiore per esaminare veramente i semi che sono stati piantati e che hanno fatto le radici. Per i semi che cresceranno in piante più vibranti e forti.
La luna piena è il 27 maggio. Continuiamo a trasfigurare e irraggiare amore nella rete della vita. Teniamo la visione e manteniamo il focus per costruire un nuovo mondo invisibile di sostanza che rifletta il mondo in cui desideriamo vivere.

Continuiamo a proiettare luce e divina perfezione nella nostra comunità globale come ho suggerito a tutti voi nelle Notizie di Trasmutazione di Aprile.

Coloro che sono nuovi a questa pagina, andate a leggere  Creating A Human Web of Light  su questo sito per le istruzioni della nostra cerimonia mensile di luna piena per il pianeta e per ognuno nella nostra comunità globale.

 

 


Annunci:

In agosto condurrò un evento on line attraverso Sounds True. Il corso si svolgerà in tre sessioni il 5, 12 e 19 di Agosto. Sounds True ci darà più informazioni e come iscriversi in Giugno, perciò guardate le Notizie di Trasmutazione di Giugno per più informazioni. Ma vi voglio dare alcune informazioni sul corso adesso.

 
Sciamanesimo del 21 secolo
Sandra Ingerman

Perchè stiamo osservando un moderno rinascimento dello sciamanesimo – la più antica forma di pratica spirituale? Secondo Sandra Ingerman perché è un “percorso di rivelazione diretta.” Lo sciamanesimo fornisce strumenti potenti ed efficaci per attingere dal mondo invisibile per intuizioni e guarigioni – che non richiede autorità esterne, intermediari, o anche credenze. Con lo Sciamanesimo del 21 Secolo, questa stimata insegnante presenta tre lezioni dal vivo per introdurci nella moderna evoluzione di questa antica pratica. Usando tecniche tratte dalle pratiche indigene e adattate per la diffusione nel mondo moderno, Sandra ci fornisce una pratica introduzione su:

*Il viaggio sciamanico-Sandra vi guida nell’esperienza di entrare in uno stato alterato per accedere al mondo dello spirito
* Ascolto profondo-armonizzazione di stessi con il mondo naturale per incrementare l’energia e la salute.
* lavoro con i sogni - Indicazioni per il per decodificare la saggezza del più profondo sé
* Cerimonie-rituali per dissolvere le convinzioni limitanti, per aprire la porta al nostro vero potenziale
 *Pratiche di benedizione-come diventare una forza positiva per cambiare nel mondo

Sciamanesimo del 21 Secolo include Domande e Risposte e pratiche guidate con Sandra Ingerman. Inizia in Agosto 2010.


FORMAZIONE IN SCIAMANESIMO NEPALESE

Nel 2009 ho portato Bhola Nath Banstola dal Nepal per un seminario di un weekend sullo Sciamanesimo Nepalese. Il pensiero era quello di portarlo per solo una volta, ma il seminario ha avuto così tanto successo ed è piaciuto alle persone che ho deciso di portarlo ancora.

Bhola sarà disponibile anche per sessioni di guarigione priva il 3 e 4 giugno.

Bhola Nath Banstola fu iniziato allo sciamanesimo Nepalese all’età di 10 anni da suo nonno. Istruito in India, è fluente in Inglese, ed ha un MA in antropologia cultura all’Università di Delhi ed è Dottore in Naturopatia. La vita di Bhola è dedicata alla ricerca, all’insegnamento e alla preservazione delle tradizioni sciamaniche nepalesi, includendo medicina etnica ed erboristica che è stata usata in diverse età. Viaggia bel mondo come insegnante e guaritore e per sei mesi all’anno conduce dei viaggi in Nepal, India e Tibet.

Sono felice di offrire questa rara opportunità di connettersi con un mio caro amico, uno Sciamano Nepalese indigeno, che è un rinomato guaritore e insegnante internazionale. Bhola Banstola porta l’arte e la saggezza delle sue ancestrali Tradizioni Sciamaniche Himalayane per condividerle con noi in questa visita! Questo seminario esperienziale di due giorni sarà dedicato alla guarigione di stessi e come fondamento per fare il lavoro di guarigione con gli altri. Una introduzione dei sistemi di guarigione sciamanici Nepalesi e le pratiche saranno seguite da una tecnica per indurre la trance sciamanica. I viaggi sciamanici saranno seguiti da condivisioni, danze sciamaniche di gruppo, e discussioni sulle malattie e la guarigione.

Il gruppo condurrà una cerimonia di guarigione in cerchio trasferendo gli ostacoli spirituali, emotivi e fisici in un mandala sciamanico. Ci saranno sette livelli di pulizia, trasferimento e annichilimento delle energie non benefiche e due livelli di ringraziamento alle guide spirituali e agli spiriti ancestrali. I partecipanti riceveranno un mantra sacro da usare nel lavoro di guarigione, preghiera, meditazione e come chiamata delle divinità come una porta di questo principio di iniziazione che sarà poi seguito dal tambureggiare del gruppo, danza e canzoni di ringraziamento.

Sono richieste delle esperienze di guarigione sciamanica. Andate nel sito www.shamanicteachers.com per trovare gli insegnanti locali di viaggio sciamanico.
Questo seminario si terrà il 5-6 giugno 2010 ed è non-residenziale. Per iscriversi al seminario o per le sessioni private del 3-4 giugno contattate:

Ruth Aber telefono: 505-474-0386 email: aruthabelle@aol.com
Per trovare altri seminari di Bhola in alter città negli USA visitate :
www.nepalese.it.


Un beato mondo di arte vi aspetta su
www.StudioBliss.com, dove sono esposti dei disegni originale e delle stampe giclée  di una artista da molto tempo  Annie Horkan. Come seguace e sostenitrice di Joseph Campbel Annie aderisce al suo suggerimento di “Seguire la tua estasi” nella sua appassionata ricerca di pittura e di creazione del suo beato blog. Potete trovare un’ampia scelta di immagini squisite, illuminanti che vi portano verso lussureggianti giardini verdi, attraverso la luce della luna e in spiagge tropicali. Di speciale interesse la sua serie intitolata “Tributo a Venere” che onora il sacro femminile in tutte noi, ed il bisogno di portare questa energia ancora più presente. Vi invita a commentare e a partecipare con i vostri commenti (video inclusi) nel suo blog beato. Visitate www.studiobliss.com  e contattate l’artista quando volete su  annie@studiobliss.com.