Notizie di Trasmutazione 2009

Notizie di Trasmutazione Gennaio 2010

Notizie di Trasmutazione Febbraio 2010

Notizie di Trasmutazione Marzo 2010

 

Home

Notizie di Trasmutazione Aprile 2010
Di Sandra Ingerman

Traduzione di Nello Ceccon

 

Le ultime Notizie di Trasmutazione sono state ricche di informazioni e suggerimenti da praticare. Spero che abbiate trovato il modo per lavorare con quello che ho suggerito.

Alcuni dei punti chiave che ho scritto sono:

Costruiamo un mondo invisibile di sostanza con i nostri pensieri, parole e sogni da svegli. Questo mondo invisibile di sostanza finisce manifestandosi sul piano fisico.

Dobbiamo continuare ad alimentare il mondo invisibile di sostanza con sogni positivi che produrranno e condurranno a il mondo in cui vogliamo vivere. Così se state sognando della vostra vita, un posto particolare sul pianeta, o il pianeta stesso sogna un buon sogno!
Una comunità di cellule sane tiene lontane dal corpo fisico e dal pianeta stesso le energie tossiche. Continuate a fare il lavoro di trasfigurazione per creare una comunità sana di cellule nel vostro corpo. E trovate modi di lavorare nella vostra comunità per creare una comunità stessa forte, radiante e coerente. Come comunità possiamo attraversare i periodi di cambiamento con grazia e facilità.

Non possiamo guarire un’altra persona poiché la guarigione viene da dentro. Possiamo stimolare la luminosità negli altri restando noi stessi come luce. Abbiamo visto questo nella storia di Dory che ho raccontato nelle Notizie di Trasmutazione di Marzo. E ho raccolto molti altri casi in cui viene dimostrato il potere di lavorare con la luce spirituale.

Ed è anche importante comprendere veramente che non possiamo salvare un’altra persona. Possiamo solo ispirare gli altri a trovare la loro luminosità e il potenziale creativo. Questo è difficile da comprendere per molti di noi che stiamo in Occidente. Abbiamo la tendenza a volere aiutare le persone a cambiare, ma in realtà possiamo cambiare solo noi stessi. Quando cambiamo noi stessi smettiamo di reagire ai comportamenti delle altre persone ed i cambiamenti che facciamo dentro a noi stessi si propagano in tutta la rete della vita.

Se sei un nuovo lettore delle Notizie di Trasmutazione, puoi leggere gli articoli di Gennaio, Febbraio e Marzo per vedere quello che ho scritto sugli insegnamenti menzionati qui sopra.

Recentemente dopo essermi svegliata da un sogno ho avuto una visione spontanea. In questa visione ho visto una matrice di luce per tutta la terra. Questo è simile alla rete di luce che abbiamo tessuto durante le nostre cerimonie di luna piena. Ma è stata una esperienza ancora più viscerale di quelle che ho avuto in precedenza. E la luce era viva, vibrante ed elettrica. Ho visto questa luce come qualche cosa che è stata creata dalla terra stessa. È sempre presente e non può essere danneggiata.

Con questa visione è arrivato un messaggio. Mi è stato detto che è sempre una nostra scelta assorbire la luce da questa matrice e irradiare luce dentro a questa matrice. Oppure abbiamo la scelta di essere presi nella più densa frequenza di dolore e sofferenza. E’ quando scegliamo di vedere oltre il dolore e di sperimentare questa matrice perfetta allora ci possiamo unire con la terra per sperimentare la più alta frequenza della luce. E allora la nostra vita e tutta la vita viene cambiata. Mi è stato detto che dobbiamo fare una scelta chiara.

Questo è naturalmente simile a quello che ho scritto nelle Notizie di Trasmutazione e nei miei libri. Ma ho veramente vissuto questa matrice ad un livello più profondo di quanto ho sperimentato prima. Ed è stata una visione così forte e veramente ho capito quanto sia irraggiante e sana questa matrice. Se scegliamo di entrare in questa dimensione della terra, possiamo portare avanti una completa nuova visione ed esperienza per tutta la vita.

Questo mese fate la scelta di spostare la vostra percezione della terra e della vita, che vada oltre la sofferenza. Entrate nella dimensione della pura irraggiante matrice di luce. Vivetela. Assorbite quella luce che non ha fine e non può esaurirsi. E irragiate luce indietro. Notate come vi sentite cambiati nel fare questo. E sappiate che quando fate questo, cambiate l’intera rete della vita.

Sono anch’io impegnata nelle pratiche che scrivo nelle Notizie di Trasmutazione. E vi incoraggio non solo a irraggiare luce e amore, ma anche assorbire luce e amore. Dare e ricevere è un unico ciclo e dobbiamo imparare a ricevere se vogliamo veramente dare.

Lo scorso mese ho avuto una esperienza con l’assorbimento della luce. Una notte sono stata seduta a riflettere sulla mia vita. Improvvisamente mi sono trovata in uno stato di paura su qualche cosa che doveva succedere. La paura non mi stava sovrastando ma era presente. Così ho deciso di assorbire della luce che l a nostra comunità globale aveva irraggiato. E l’ho sentita così bene che la paura si è dissolta rapidamente.

La mattina successiva mi sono svegliata e immediatamente stavo pensando su come mi sono sentita delusa da altri in passato. Mi sono accorta che questa delusione mi è scattata dall’apertura che avevo ricevuto dal nostro cerchio. Quando mi apro penso ritorno nei periodi passati della mia vita quando mi aprivo prima per ricevere e poi mi sentivo delusa.
Ho viaggiato dai miei spiriti aiutanti per chiedere di questa esperienza. E ho ricevuto un potente viaggio che quando lavoriamo con le energia senza forma non possiamo mai essere delusi.

Quando il sole risplende nel cielo dà vita ad ogni cosa sulla terra. E tutte le forme di vita sulla terra possono scegliere di assorbire la luce che viene data incondizionatamente. La luce senza forma del sole non ha nessun programma se non quello di dare. E tutte le forme di vita non hanno nessun programma eccetto quello di ricevere e assorbire la luce in modo che possano prosperare.

Come uomini hanno in comune l’essere egoistico che spesso ha un programma sui risultati del nostro dare come pure del nostro ricevere. E quando c’è, un programma c’è la possibilità che non possiamo ottenere quello che vogliamo e questo ci conduce alla delusione.

Ma lavorando senza forme, con la divina luce che è incondizionata, non c’è nessun programma eccetto quello di dare incondizionatamente e di ricevere incondizionatamente.

I miei spiriti hanno detto che lavorando con la luce divina come stiamo facendo è un modo meraviglioso per imparare a dare incondizionatamente e ricevere incondizionatamente. E una volta che abbiamo imparato a fare questo con l’assenza di forma, possiamo trasferire questo in tutte le cose della nostra vita. Perché lavorando in questo modo fa arrendere tutti i nostri programmi e ci fa stare aperti al flusso infinito e a-potenziale dell’energia universale.

Nel novembre 2009 e in febbraio di quest’anno ho condotto un seminario con mio marito  Woods Shoemaker sul lavorare nella comunità usando il materiale di Come Prosperare in Tempi di Cambiamento. Il motivo chiave di avere raccolto insieme le persone per questo seminario è stato quello di creare un esperimento di quello che dovrebbe avvenire se la comunità presente concorda di portare il lavoro di Medicina per la Terra nella loro vita quotidiana e ogni persona del gruppo si impegna a farlo? E che cosa succederebbe se ci trasfigurassimo e irradiassimo luce nel nostre cerchio quotidianamente? E che cosa succederebbe se proiettassimo salute, gioia, pace, successo, luce, amore vedendo ogni persona del nostro cerchio giornalmente?

Da parte mia ho trovato che essere parte di questo impegno giornaliero ha fatto un grande cambiamento nella mia vita. Il mio tempo di reazione per le difficoltà è diventato minore e minore. Posso irradiare luce in ogni situazione che mi posta a cambiare molto velocemente. Sento come se molti pesi che portavo sulle mia spalle si siano ridotti. E sento gioia che irraggia dentro a me stessa.

Sebbene questi cerchi che lavorano insieme hanno avuto l’opportunità di incontrarsi e trascorre insieme quattro giorni, possiamo ancora sentire questo impegno nella nostra comunità globale. Non abbiamo bisogno di incontrarci insieme, poiché facciamo parte di un collettivo invisibile che trascende lo spazio e il tempo.

Che cosa succederebbe se le migliaia di lettori delle Notizie di Trasmutazione prendessero la decisione di creare un piccolo altare che rappresenta tutti I lettori di questo articolo mensile? E/o proteste portare un cristall in tasca durante il giorno che vi possa ricordare del nostro cerchio e lavorare con il cristallo per irraggiare luce.

E poi giornalmente:

Ci facciamo la domanda “Che cosa succederebbe se” che apre le porte delle possibilità dell’Universo. Che cosa succederebbe se ci unissimo inisieme e proiettassimo abbondanza, gioia, luce, amore, pace e salute, ecc. nel nostro cerchio? Ceh cosa succederebbe se faccessimo questo con intenzione focalizzata? Permetteremmo a noi stessi di essere così distratti. Che cosa succederebbe se mantenessimo la nostra concentrazione e focus quando lavoriamo con le nostre intenzioni?

Proiettate che ogni persona nella nostra comunità abbia successo, piena di gioia, amore, luce, pace e salute. Come uomni proiettiamo sugli altri. Se spostiamo la nostra percezione nel proiettare qualità positive sugli altri, permetteremo agli altri di crescere nel loro pieno potenziale.

Che coloro che hanno bisogno di ulteriori speifazioni qui c’è un esempio. Stavo conducendo un seminario quando un partecipante è venuto da me e mi ha detto che sembravo molto stanxa. Immediatamente ho sentito la fatica sopraffarmi. E poi un altro partecipante è venuto da me e mi ha detto che mi vedeva in forma. Sei così luminosa e pieni di energia. Immediatamente mi sono sentita luminosa e in forma!

Possiamo vedere gli altri sia in difficoltà o luminosi. Perché non proiettare il meglio gli uni con gli altri nel nostro cerchio e alimentarlo con i nostri punti di forza!

E prendete la decisione di irraggiare e percepire luce irraggiante nel nostro cerchio. Continuaiamo a creare “cellule forti” nella nostra comunità attraverso la trasfigurazione e vedere la nostra comunità globale come luce divina e irraggiante.

Questo non richiede tempo. Questo prende qualche minuto al giorno per percepire il nostro cerchio nella sua divina perfezione. Uso il mio altare cha una una pietra o un cristallo che rappresenta il cerchi in modo che mi psso focalizzare mentre sto facendo il lavoro di trasfigurazione.

Non mando luce a nessuno. Sperimento la mia luce divina e risplendo come una stella la cui luce si irraggia nella nostra comunità globale.

Provate a prendervo un più profondo impegno con il nostro cerchio e quotidianamente sperimentate tutta la comunità nella divina perfezione. E poi come parte della nostra comunità assorbite la luce che viene emessa. E sperimentate come vi sentite più forti e carichi con questo lavoro. Se sentite dei cambiamenti positivi nella vostra vita questo vi porterà ad impegnarvi sempre di più in questa pratica.

Vi sto chiedendo di focalizzarvi di più nella nostra comunità, quotidianamente invece che mensilmente.  E riconosco anche che ognuno di voi troverà quello che funziona meglio per voi stessi. Se partecipante solo alla cerimonia della luna piena mensile, anche questo alimenterà il nostro cerchio

La luna piena è il 28 Aprile. Andiamo a sperimentare la rete di luce che abbiamo intessuto insieme come radiante e sana e forte. C’è una matrice di luce che sostiene questo pianeta. Facciamo la scelta di impegnarci completamente e diventare uno con questa matrice di luce che riempie la terra.

Per coloro che sono nuovi delle Notizie di Trasmutazione, leggere Creating A Human Web of Light che ci dà le istruzioni pe rla cerimonia della luna piena e che include il lavoro di guarigione per coloro che ne hanno bisogno nel nostro cerchio

Annunci

Per i lettori tedeschi voglio dare l’informazione che il mio nuovo libro How to Thrive in Changing Times è uscito in tesdesco. Il titolo è Gut leben in schwieriger Zeit: Schamanische Techniken für Gesundheit, Wohlstand und Frieden. Il libro è pubblicato da Goldman Arkana. Divertitevi!! E vi ringrazio per la diffusione della notizia di questo lavoro nella vostra comunità. Il libro include i miei ultimi insegnamente sui modi semplici di trasfigurazione. E l’ho scritto per un vasto pubblico in modo che si possa allargare la nostra comunità globale per lavorare insieme e trasformare il pianeta.

Per coloro che sono interessati a partecipare ad un seminario sul viaggio sciamanico, condurro “Experiencing The Shamanic Journey: For Insight, Guidance, and Healing” in meraviglioso villaggio in montagna nel Colorado il14-16 Maggio. Per ulteriori informazioni visitate: www.shambhalamountain.org.

Sono nel consiglio della Society for Shamanic Practitioners e voglio annunciare la conferenza che la SSP sta proponendo quest’anno. Sarà un grande evento!

SELF IN SERVICE
3-6 Giugno, 2010
Kennolyn Retreat Center
Santa Cruz Mountains, CA
Questa conferenza pone l’inizio degli sforzi della Society for Shamanic Practitioner per stabilire Shamanism Without Borders.

Andremo a esplorare diversi modi sciamanici di essere al servizio, con un focus specifico sulla guarigione dai traumi della terra, le persone e gli animali nelle zone locali. Durante la conferenza, piccoli gruppi visiteranno dei luoghi per fare il lavoro di guarigione. Il sabato, andremo a lavorare sulla guarigione dei traumi personali. In entrambi i casi, i partecipanti apprenderanno dei modelli e degli strumenti da portare a casa e da applicare nelle loro pratiche. Useremo anche l’opportunità di parlare in gruppo sui modi in cui Shamanism Without Borders potrà manifestarsi e per condividere e sviluppare conoscenza su questo tema.

Il nostro lavoro includerà l’apprendimento di modi per:

** valutare la natura e l’estensione del trauma
** incontrare gli Spiriti e gli Esseri che sono nell’ambiente colpito
** creare una squadra di Spiriti Aiutanti
** applicare metodi specifici e appropriati di guarigione per il luogo e lo Spazio
** sviluppare gruppi che possono essere delle squadre specializzate per certi tipi di disastri
*
* scoprire I diversi approcci di guarigione per lavorare direttamente o a distanza.
** applicare cerimonie che sostengano e benedicano il lavoro di guarigione effettuato
** discernere l’applicabilità della nostra esperienza nel trauma per altre aree di applicazione
*
* aiutare a scrivere un manuale per la pratica del Shamanism Without Borders
** Assistere alle questioni personali che possono nascere nel fare questo lavoro

Vi stiamo aspettando per formare un gruppo potente!
Per informazioni e iscrizioni visitate
www.shamansociety.org