Notizie di Trasmutazione Gennaio 2006

Notizie di Trasmutazione Febbraio 2006

Notizie di Trasmutazione Marzo 2006

Notizie di Trasmutazione Aprile 2006

Notizie di Trasmutazione Maggio 2006

Notizie di Trasmutazione Giugno 2006

Notizie di Trasmutazione Luglio 2006

Notizie di Trasmutazione Agosto 2006

Notizie di Trasmutazione Settembre 2006

Notizie di Trasmutazione Ottobre 2006

 

Home

 

 

 

 

Notizie di Trasmutazione Novembre 2006

Di Sandra Ingerman

Traduzione di Nello Ceccon

 

Questo autunno è stato per me un vortice di seminari. Tendo mettere sempre più i programmi di formazione in autunno, poiché l’autunno è la stagione che sento più forte. In qualche modo sento come se i semi che pianto in autunno attraversano il processo di gestazione dell’inverno, gli viene dato il calore ed il potere necessario per poter germogliare in primavera.

Così scrivo queste notizie di trasmutazione tra i vari workshop. Potrebbero sembrare corte ma non c’è bisogno di molte parole per proseguire con il potere dell’ispirazione

Per mesi vi ho incoraggiato ad unirvi con le nuove frequenze della terra. Ed ho condiviso con voi come questo abbia portato dentro di me una energia di pace e gioia.

Questo non è il solo effetto che può portare nelle persone. Per coloro di voi che si stanno muovendo verso questa alta frequenza, la parte della vostra vita che deve essere lasciata andare per sostenere questo nuovo spazio, potrebbe iniziare a dissolversi. Non vi potete muovere in una più alta e leggera frequenza portandovi addosso un carico denso e pesante. Così uno degli effetti di questo lavoro è veramente quello di lasciare andare quella pesante coscienza che potrebbe essere di peso nei vostri viaggi nei mondi leggeri dell’esistenza.

E naturalmente questo potrebbe essere duro per alcuni di voi. Come esseri umani tendiamo a stare nel conosciuto anche se non è sempre bene per noi.

Per alcuni di voi che si muovono verso le nuove frequenze della terra potreste trovarvi un po’ disconnessi con quello che succede nel mondo. Uno studente devoto a questo lavoro mi ricorda che le Scritture insegnano l’importanza di essere del mondo ma non nel mondo. Così ci potremo trovare distaccati dai densi stati della coscienza poiché ci stiamo muovendo verso un uno modo di esseri nel mondo. Se vi trovate a fare questo, assicuratevi di conservare l’energia della compassione verso il mondo che è intorno a voi.

L’arroganza non coincide con il nuovo modo di essere verso cui stiamo andando. La compassione per quello che è e muovendoci verso una strada più leggera di vita è simultaneamente quello che intendiamo.

Non c’è nessuna ragione per trattenere nella vostra vita i pesi che vi trattengono da una frequenza più leggera ed elevata. È come se vorreste partire alzando le vele della barca ma rifiutandovi di alzare l’ancora. Alzate quelle ancore che vi tengono a riva o non vi muoverete, non importa quanto state cercando l’avventura di navigare verso nuove acque.

Se avete lavorato con l’intenzione di unirvi con le nuove frequenze della terra c’è una certa quantità di arrendevolezza che dovete cambiare che vi sarà richiesto di fare. E questo anche richiede una certa fiducia nel conoscere che l’universo è vostro compagno per andare in una vita che crea l’evoluzione della coscienza che si muove lungo l’intera rete della vita per creare opportunità ad altri di fare la stessa cosa.

Questo è il potente lavoro che facciamo per noi stessi ma anche per tutta la vita. Se continuiamo a perderci nella densità della coscienza proprio adesso non possiamo essere un verso servizio per creare un nuovo cambiamento nel pianeta. Come noi lavoriamo spiritualmente per muoversi verso un differente livello di coscienza, conserviamo la luce e creiamo uno spazio di opportunità nel pianeta per altri che potranno avere un cambiamento positivo.

Ricordatevi gli insegnamenti cruciali da tutte le tradizioni spirituali che tutto quello che cambia nel mondo fisico ha inizio nel mondo spirituale.

 


La luna piena è il 5 novembre. Continuate a muovervi nella luce che risiede dentro di voi e connettervi con gli altri che fanno lo stesso. Da questo luogo di luce, amore ed unità continuate a tessere una brillante rete di luce dentro ed intorno alla terra.

 

 


Nel febbrario 2006 avevo partecipato ad un evento di un giorno con Llewellyn-Vaughn Lee chiamato “Tessere una Rete di Luce”. Il video dell’evento è disponibile su

www.workingwithoneness.org/VideoAudio.html.

 

Llewellyn sarà a Santa FE il 10 e 11 Novembre per condurre una esperienza dal titolo: “ Un Dialogo di Luce: Lavorare con le Energie dei Mondi Interiori”

Per altre informazioni visitate http://www.goldensufi.org/6-November_2006.html

 


Continuate a fare i cambiamenti energetici che creano nuovi stati di coscienza in voi. Continuate a permettere che questo potente periodo dell’autunno vi sostenga nel lavoro di lasciare andare quello che vi trattiene dal fare il cambiamento verso una nuova evoluzione della coscienza. Stiamo andando da una coscienza di separazione a quella dell’unità. Stiamo andando verso una coscienza che onora la natura e tutta la vita. Stiamo andando verso una coscienza di cooperazione degli uni con gli altri e lo spirito che vive in tutte le cose. Come noi ci spostiamo verso una nuova coscienza comprenderemo che ci sarà mostrato come possiamo guarire il pianeta e tutta la vita. E sentiremo la gioia e la preziosità della vita.