Notizie di Trasmutazione Gennaio 2006

 

Notizie di Trasmutazione Febbraio 2006

Di Sandra Ingerman

Traduzione di Nello Ceccon

 

Ho avuto un meraviglioso 2005. Sì, ci sono state molte sfide, ma questo fa parte della vita. A volte nel fiume nella vita le acque sono tranquille e altre volte ci possiamo trovare nelle rapide.

Il punto è non rimanere bloccati in questi posti difficili ma continuare a muoversi.

Ho avuto molti incontri e cerimonie straordinarie durante l’anno. Sono stata veramente colpita dai gruppi con cui ho lavorato. In definitiva sono sempre stata in mezzo a tante persone.

 

Così quest’inverno ho preso la decisione di essere un po’ più eremita ed entrare dentro a me stessa, come ho suggerito di fare lo scorso mese. È stato meraviglioso sentire me stesse ritornare ancora a casa.

 

Il mondo esterno sta cambiando con modalità che il mio ego non può controllare. Il clima sta cambiando rapidamente. Dove vivo c’è una grave siccità e tutti i temporali arrivano come vento. Ed il vento sta sicuramente portando messaggi di cambiamento. La stagione degli incendi dove vivo comincia generalmente in maggio o giugno. Quest’anno è iniziata in gennaio.

 

Se cerco nel mondo esterno la pace e la sicurezza non c’è niente che può essere trovato. Per trovare la pace devo trovarla dentro me stessa, La sicurezza è interiore. È importante che, con tutti i cambiamenti che ci sono intorno a noi, viaggiare interiormente per trovare il centro interiore e la forza, in modo che ci possiamo muovere con grazia attraverso i territori del fiume della vita, anche durante i periodi turbolenti.

Continuate a fare il lavoro che avevo suggerito lo scorso mese, di trovare del tempo durante la giornata dove vi potete disconnettere dal mondo esterno e prendervi del tempo per andare completamente dentro voi stessi.

Trovate un luogo all’aperto nella natura e sentite un profondo amore ed apprezzamento per questo glorioso giardino terrestre in cui viviamo. E nello stesso modo trovate la stessa bellezza dentro di voi. La bellezza del cielo notturno è dentro di voi. La bellezza delle foreste, degli oceani, fiuno, deserti, ecc. è tutto dentro di voi.

 

È importante nutrire realmente il nostro panorama interiore, dove tutta la bellezza del mondo esterno è sinceramente sentita dentro ad ognuno di noi. Quando apprezzate la bellezza del vostro mondo interiore, noterete un effetto positivo nel senso di benessere fisico ed emotivo.

 

In dicembre ho scritto di proiettare la luce e la pace nel mondo. Più potete sentire veramente questi stati interiori, più le vostre proiezioni saranno potenti.

Se temessi per quanti alberi stanno patendo la siccità dove vivo, sarei limita in quanta luce potrei proiettare su di loro. Se sono in grado di sentire un profondo stato di amore, luce, pace e gioia interiore, allora posso proiettare questi stati nel territorio.

 

Il punto di questo lavoro è ricordare che ogni cosa fuori è anche dentro. E dove abbiamo il potere di creare cambiamento è lavorare negli spazi interiori. Possiamo nutrire gli stati interiori di bellezza, amore, pace, armonia, unità e luce. Possiamo trasmutare l’energia che sta dietro i nostri pensieri ed emozioni negativi, che emergono dal vivere nello stato egoico di separazione.

 

Il nostro ego non può cambiare o controllare il mondo adesso. Dove possiamo creare il cambiamento è nel nostro giardino interiore.

 

Ci sono così tante distrazioni che ci spingono fuori dal lavoro interiore. Questo mese riflettete su quali attività vi potete impegnare per finire di essere distratti da quello che veramente vi fa tornare a casa. Andare ai seminari o le letture possono essere d’ispirazione. Queste attività possono essere anche delle trappole, se state cercando del “divertimento” o se state cercando il potere da un insegnante o da un metodo. Il vero potere sta dentro.

 

Se siete veramente in un cammino spirituale continuerete a trovare che tutte le strade e tutti I sentieri portano dentro di voi. Non rimanete intrappolati in percorsi che vi fermano dallo sperimentare la vostra casa interiore, la sicurezza, il potere, la forza, la bellezza, l’amore e la luce.

 

La luna piena è il 13 Febbraio. Uniamoci insieme nella luce interiore e continuate a tessere una rete di luce di unità interiore ed attraverso il pianeta.