Notizie di Trasmutazione Gennaio 2006

Notizie di Trasmutazione Febbraio 2006

Notizie di Trasmutazione Marzo 2006

Notizie di Trasmutazione Aprile 2006

Notizie di Trasmutazione Maggio 2006

Notizie di Trasmutazione Giugno 2006

Notizie di Trasmutazione Luglio 2006

Notizie di Trasmutazione Agosto 2006

Notizie di Trasmutazione Settembre 2006

 

 

Home

 

Notizie di Trasmutazione Ottobre 2006

Di Sandra Ingerman

Traduzione a cura di Nello Ceccon

Quando osserviamo le condizioni attuali del mondo, se guardiamo alla situazione politica, ai cambiamenti climatici, alle disparità economiche, o all’ingiustizia sociale, le nostre menti iniziano a farsi varie domande. Le domande che possono sorgere sono:

Qual è il karma ed il destino di coloro che sono coinvolti in queste tragedie ed ingiustizie?

Come posso prendere una pausa e fare il mio lavoro creativo?

Mi devo solo arrendere al tutto quello che succede?

È tutto perfetto quello che si sta svolgendo adesso?

Dove ho il potere per creare il cambiamento

Le nostre menti costantemente girano intorno a differenti stati e forme, poiché questo è quello che la mente fa. Ed a livello mentale spesso sentiamo come se dovessimo comprendere ogni cosa di quello che sta succedendo.

 

Questo mese vorrei che ci riportassimo a focalizzare sul principio di base di Medicina per la Terra: è chi diventiamo che cambia il mondo e non quello che facciamo.

C’è un articolo che circola su Internet. Questo articolo è relativo al lavoro del dott. Ihaleakala Hew Len delle Hawaii. Il suo lavoro è un potente esempio di come mettere in azione “é quello che diventiamo che cambia il mondo”.

L’articolo che ho letto sul dott. Hew Len che sta circolando su Internet è stato scritto da Joe Vitale. Sono stata ispirata dopo avere letto l’articolo ed ho fatto altre ricerche sul web del dott. Ihaleakala Hew Len. Ci sono alcuni interessanti siti dove potete avere altre informazioni.

Il dott. Ihaleakala Hew Len è un terapista che nelle Hawaii a curato una reparto di pazienti criminali e malati senza averli mai visti. Lui ha studiato le carte del detenuto e poi ha guardato dentro a sé stesso come aveva creato la malattia della persona. Ha fatto il suo lavoro spirituale e questo si è poi riflesso attraverso una effettiva guarigione della persona.

Il dott. Hew Len ha lavorato nell’ospedale Statale delle Hawaii per quattro anni. Ha lavorato nel reparto che era pieno di persone etichettate come criminalmente ammalate. Il personale ed i psicologi abbandonavano spesso il lavoro poiché era molto difficile e pericoloso.

Il dott. Hew Len effettivamente aveva guarito la parte di sé che aveva creato loro il malanno. Lui crede che la completa responsabilità della vostra vita, intendendo che ogni cosa nella vostra vita-semplicemente perché è nella vostra vita- è di vostra responsabilità. Lui crede che l’intero mondo è la vostra creazione.

Noi conosciamo questa convinzione da diversi insegnamenti spirituali ed io parlo di questo nel lavoro di Medicina per la Terra.

Il dott. Hew Len lavora con la tradizione Hawaiana di ho’oponopono che significa ama te stesso. Lui lavora con la tradizione che per guarire gli altri devi guarire te stesso.

Quando il dott. Hew Len stava leggendo le carte dei pazienti lui semplicemente diceva “Mi dispiace” e “Ti amo” in continuazione.

Alla fine i risultati dopo alcuni mesi di lavorare in questo modo, i pazienti che erano incatenati cominciarono a camminare in libertà, alcuni pazienti smisero di prendere le medicine ed altri furono anche liberati.

Il personale cambiò di atteggiamento e cominciarono ad apprezzare il loro lavoro.  C’era più personale di quello necessario quando i pazienti cominciarono ad essere liberati.

E per aggiungerne ancora a questa storia, oggi il reparto di quell’ospedale è chiuso.

Il dott. Hew Len ha ora 70 anni e si è in qualche modo ritirato. Ma che potente insegnamento ha condiviso con noi.

Ci riconduce al lavoro di Medicina per la Terra, dove guardiamo a quello che stiamo proiettando verso gli altri e nel mondo. Per cambiare il mondo dobbiamo prima cambiare noi stessi.

Con le parole di Gandhi dobbiamo essere il cambiamento che vogliamo vedere.

Spero che questa storia fornisca l’ispirazione per osservare veramente come stiamo continuando le pratiche con cui abbiamo lavorato insieme nel corso degli anni nel nostro mondo esterno, che è il riflesso nel nostro stato interiore.

Continuate a fare il lavoro-è veramente quello che fa la differenza.

Uno dei miei amici ha fatto una ricerca sul dott. Hew Len ed ha trovato questa preghiera in un articolo su di lui e la pratica di ho’oponopono:

“Divino creatore, padre, madre, figlio come uno…Se io, la mia famiglia, i miei parenti ed antenati abbiamo offeso te, la tua famiglia, i tuoi parenti ed antenati nei pensieri, parole, atti, azioni da quanto è iniziata la creazione fino ad ora, chiediamo il tuo perdono. Fate che questo pulisca, purifica, rilascia, taglia tutte le memorie negative, i blocchi, le energie e le vibrazioni e trasmuta queste energie non volute nella pura luce… e così sia.

Ed ovviamente potete lavorare anche con la versione corta:

“Mi dispiace, ti amo”.

 

Ho fatto alcune aggiunte nella sezione Link Importanti. Ho aggiunto il collegamento che vi porterà ad un video della conferenza sullo sciamanesimo e Medicina per la Terra nell’eventi di un giorno “Weaving a Web of Light” con Llewellyn Vaughan-Lee nel febbraio 2006.

Il mio calendario sarà presto pubblicato. Tenete controllata la sezione Training and Announcement.

La luna piena è il 6 ottobre. Continuate a girare e tessere una bellissima rete di luce piena d’amore dentro e fuori questa grande terra, che possa toccare il cuore di tutti.