Notizie di Trasmutazione Gennaio 2006

Notizie di Trasmutazione Febbraio 2006

Notizie di Trasmutazione Marzo 2006

Notizie di Trasmutazione Aprile 2006

Notizie di Trasmutazione Maggio 2006

 

 

Home

 

Notizie di Trasmutazione Giugno 2006

Di Sandra Ingerman

Traduzione di Nello Ceccon

 

Durante i miei viaggi ho l’occasione di discutere con persone di diverse provenienze spirituali. Trovo che ci siano differenti opinioni sul periodo che stiamo vivendo.

Ci sono coloro che credono veramente che la fine del mondo stia arrivando e che lo squilibrio è troppo grande per essere recuperato. Ci sono poi coloro che credono veramente che tutto possa essere cambiato se immaginiamo il mondo che vogliamo creare.

Mi trovo a vivere nel mezzo di queste due opinioni. Credo che il mondo come lo conosciamo stia morendo. Non vedo questa morte come una fine, ma come una transizione da un modo di vivere ad un altro.

Nelle tradizioni spirituali la morte non è la fine, ma un rito di passaggio e di transizione. Durante la nostra vita attraversiamo molte piccole morti prima della nostra transizione finale fuori dal corpo.

Possiamo guardare la natura come metafora  e vedere la transizione come un serpente che cambia la sua pelle, una farfalla che esce dal suo bozzolo, il seme di una nuova pianta che esce dal terreno. Queste sono tutte transizioni che lasciano andare il vecchio e che esplodono in una nuova vita.

Credo che stiamo entrando in un periodo dove dobbiamo continuare ad usare la nostra immaginazione per creare il mondo e lo stato di coscienza in cui vogliamo vivere. E dobbiamo anche considerare che ci sarà uno stato transitorio tra quello dove siamo ora e quello che dovrà venire.

Quanto possa essere lunga e stressante questa transizione è direttamente proporzionale a quanto le persone sono addormentate e quanto alta dovrà essere “la sveglia”, per avere le persone deste.

 

Facciamo la nostra pratica spirituale ed eleviamo le frequenze che possiamo mantenere tessendo una nuova struttura della realtà con meravigliosi colori e trame, che includono la gioia e la grazia durante questo periodo di cambiamenti.

 

Nel mio mondo esterno questo è un periodo di grandi impegni, di viaggi e d’insegnamento. Ma quando vado dentro a me stessa c’è una profonda quiete ed un bisogno di rimanere quieta. Sembra per me che ci siano differenti frequenze che possiamo scegliere proprio in questo momento, Possiamo scegliere di elevare la nostra frequenza e salire su una diversa onda di energia. È necessario andare dentro di noi per fare la scelta e spostare la nostra energia.

Un modo per fare questo e prendersi un pò di tempo per riflettere.

 

Questo mese continuate a connettervi con il battito della terra come vi avevo suggerito lo scorso mese. Continuate a lavorare per fondervi con le nuove frequenze che sono associate al cambiamento di coscienza che sta nascendo nel nostro mondo.

Riguardate il vostro lavoro con la formula della trasmutazione e creazione: amore+unione+intenzione+armonia+focus+concentrazione+immaginazione.

 

Quanto è forte la vostra capacità di porre una intenzione, di concentrarvi e stare focalizzati nel vostro lavoro in questo momento? Riflettete a questa domanda e meditate su qualche lavoro spirituale quotidiano che avete bisogno per rinforzare questi muscoli spirituali.

 

State realmente sperimentando di essere in uno stato di unione con il divino e con la rete della vita? Riflettete su questo. Come potete portare più luce durante la vita quotidiana?

Riuscite e conservare le energie di amore ed armonia interiore mentre state vivendo questo periodo di transizione? Riflettete se proprio adesso state realmente ponendo le fondamenta dell’amore e dell’armonia nella collettività.

 

Siete forti nei vostri poteri di immaginazione e di visione per un sogno piacevole per la terra e tutta la vita. Riflettete su questo. Come potete approfondire il vostro lavoro di visione?

 

É molto importante continuare a riflettere sul lavoro che state facendo. Poiché è questo lavoro che fa la differenza. Ma è anche importante continuare a stare sempre più in profondità con gli stati spirituali di coscienza durante la giornata. Questo è quello che fa innalzare la frequenza e creare il cambiamento che tutti desideriamo nella nostra vita.

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

Vi informo che mi è stata programmata una conferenza alle Nazioni Unite per la fine di luglio su Medicina per la Terra. Il mio obiettivo è riportare l’importanza di includere il lavoro spirituale in tutte le attività che si stanno facendo per aiutare l’ambiente ed i diritti umani, come pure i diritti di tutti gli altri esseri viventi.

 

Spero che mi penserete. Vi farò avere altre informazioni quando le avrò e darò maggiori dettagli nelle Notizie di Trasmutazione di Luglio.

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

Vi voglio informare anche che uscirà in Luglio una nuova edizione di Il Recupero dell’Anima, Curare il Sé Frammentato. Ho aggiunto sei nuove pagine alla fine del libro. HarperSan Francisco ha deciso di fare una nuova copertina per il libro, di cui sono molto soddisfatta.

 

In Febbraio ho partecipato con il maestro Sufi Llewellyn Vaughan Lee ad un evento di un giorno intitolato “Tessere una Rete di Luce”. Mi sono veramente piaciuti gli interventi che sono stati fatti. Ho sentito che il momento delle domande e risposte è stato troppo “mentale” e non sono sicura di quanto possa essere stato produttivo. Quell’intervallo mi ha dato l’occasione di apprezzare veramente la pratica dello sciamanesimo e come sia centrata con il cuore e con la terra. Ed anche come la pratica della rivelazione diretta ci tenga lontani dalla nostra testa e dentro al nostro cuore. I momenti in cui viviamo ci chiedono di ritornare alla terra ed al nostro sapere interiore.

L’organizzazione di Llewellyn Vaughan Lee con grande generosità ha reso disponibili i nostri interventi nel web. Le persone di tutto il mondo possono ascoltare i nostri interventi e farsi un’idea del nostro lavoro.

Ho apprezzato veramente il lavoro di Llewellyn e sento che si lega molto bene con il lavoro che stiamo facendo di Medicina per la Terra.

 L’organizzazione di Llewellyn Vaughan ha gentilmente reso disponibile la conferenza nel web. Tutte le persone possono visitare il sito ed ascoltare i nostri interventi e farsi un’idea del nostro lavoro.

Potete andare nel sito http://www.workingwithoneness.org/VideoAudio.html per vedere ed ascoltare il video intitolato “Weaving a Web of Light”

 

Questo mese vado in Islanda e spero di imparare molto su come le persone del posto rispettano “il popolo nascosto” o come vengono chiamati da altri “il piccolo popolo”. Vi farò conoscere le mie avventure nelle Notizie di Trasmutazione di Luglio.

 

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

Vi voglio inoltre ricordare della conferenza cui parteciperò in Luglio organizzata dalla Society of Shamanic Practitioners. Ho già scritto su questo argomento lo scorso mese, perciò potete guardare quello che ho messo nelle Notizie di Trasmutazione di Maggio 2006.

La luna piena è il 11 Giugno. Continuiamo a tessere una brillante rete di luce interiore e verso la terra.

 

Ricordatevi che stiamo nascendo in quello che è un meraviglioso mondo per tutti gli esseri viventi, con ogni respiro e pensiero che facciamo. Conserviamo questa preziosa rete della vita nel cuore in ognuno dei nostri momenti consapevoli….

 

 

Home