Notizie di Trasmutazione Gennaio 2006

Notizie di Trasmutazione Febbraio 2006

Notizie di Trasmutazione Marzo 2006

Notizie di Trasmutazione Aprile 2006

Notizie di Trasmutazione Maggio 2006

Notizie di Trasmutazione Giugno 2006

 

 

 

Home

 

Notizie di Trasmutazione Luglio 2006

Di Sandra Ingerman

Traduzione di Nello Ceccon

 

Sono ritornata dall’Europa ed ho fatto un meraviglioso viaggio. Spero che abbiate trascorso un magnifico solstizio d’estate. Avevo completamente perso il senso del tempo ed ho dimenticato di celebrare il solstizio d’estate nelle Notizie di Trasmutazione di Giugno. Il tempo si muove così rapidamente che è difficile stargli dietro.

Lo scorso mese ho raccontato che avrei scritto sul mio viaggio in Islanda. Mi è veramente piaciuto. È una parte del mondo veramente unica e la terra è molto bella. Il territorio è relativamente nuovo, comparato ad altri posti del mondo. Quello che ho trovato in questo “nuovo” è stato un campo veramente sensitivo. Mentre camminavo in giro potevo semplicemente chiudere gli occhi ed avere accesso a tutte le informazioni non ordinarie che stavo cercando. Mi è veramente piaciuto essere in questo posto. Ho sentito che potevo veramente affondare i miei piedi e connettermi profondamente nella terra.

Il 54% dei residenti dell’Islanda crede nel popolo nascosto. Del 44% che ha dei dubbi sulla loro esistenza, il 37% non vuole dare completamente per scontato la loro esistenza. Molte delle persone sono cresciute con le storie del popolo nascosto e non vogliono completamente affermare che non credono in loro come antichi miti e credenze che ancora rimangono.

Ho avuto l’opportunità di andare alla Scuola degli Elfi, che è condotta da Magnus Skarphedinsson. Magnus è uno storico, ricercatore ed anche un sensitivo. È un incredibile tesoro di informazioni quando comincia a parlare del popolo nascosto.

Abbiamo trascorso quattro ore insieme e mi ha raccontato una storia dietro l’altra. Ho anche avuto l’opportunità di parlare di sciamanesimo.

 

Sebbene Magnus abbia parlato di circa 13 differenti tipi di Elfi, dell’esistenza di gnomi, nani e fate, ha soprattutto parlato del popolo nascosto. Ci sono tre razze nel popolo nascosto e sono umani come noi, ma il miglior modo con cui si possono descriverle è che loro vivono in un’altra dimensione.

 

Magnus è una immensa fonte di storie che ha raccolto nel mondo  dove il polo nascosto arriva per stabilire dei contatti con gli umani del nostro tempo. Ha anche lavorato con medium per mettersi in contatto con questo popolo.

Il popolo nascosto vive una vita semplice e sono in profonda connessione con la terra ed onora la natura. Hanno deciso di rimanere nascosti perché dicono che gli umani del nostro mondo mentono e non possono essere creduti. L’ho trovato molto interessante.

Ci sono molte storie in cui il popolo nascosto arriva per aiutare qualcuno che ha bisogno d’aiuto mentre sta passeggiando nella natura ed anche con persone che hanno bisogno di guarigione. Sembrano abbastanza sofisticati nelle loro conoscenze di guarigione. Molti bambini hanno come amici bambini del popolo nascosto.

Ho chiesto a Magnus se il popolo nascosto ha qualche messaggio per noi. Mi ha detto che loro stressano molto perché noi dobbiamo proteggere la natura. Dobbiamo proteggere il nostro karma ed il nostro destino comportandoci bene verso gli altri e verso noi stessi. Dobbiamo smettere di mentire. Dobbiamo imparare ad amare noi stessi.

Queste sono cose con cui tutti noi stiamo lavorando in questo momento.

 

L’Islanda è un bel posto da visitare. Se siete interessati ad andarci dovete sapere che è molto costosa e dovete essere preparati a questo.

Si    stati in un meraviglioso hotel in Reykjavik chiamato Hotel Phoenix (http://www.randburg.com/is/hotelfonix/). L’hotel è stata la sola parte del nostro viaggio che non era troppo costosa. I proprietari hanno veramente dato molto per aiutarci ad avere un meraviglioso soggiorno. Non abbiamo mai provato tale cura e servizio nei nostri viaggi. Sebbene loro non condividano le nostre credenze spirituali si sono divertiti molto con noi.

 

 

 Magnus Skarphedinsson conduce la  Elf School il venerdì pomeriggio.Se siete interessati ad avere altre informazioni, qui ci sono i contatti della scuola.

 

 The Elfschool

Sidumuli 31

108 Reykjavik

Iceland

 

 Telefono 354 (prefisso della nazione) 894-4014.

 

L’attuale indirizzo è mial che ho è salo@salo.is

 

Ma tenete presente che non rispondono in tempi molto appropriati.

 

Sebbene l’Islandese sia la lingua nazionale, molte persone parlano l’Inglese. I proprietari dell’hotel e Magnus parlano anche il tedesco. Ci sono probabilmente altre lingue che conoscono, ma so che queste due le parlano.

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

Negli ultimi due mesi ho scritto sul lavoro per elevare le frequenze. Questo lavoro è molto importante per i tempi in cui viviamo. Il sogno della consapevolezza della massa è cosi trincerato nella nostra psiche che dobbiamo lavorare molto per risvegliarlo.

Se ci risvegliamo e ci muoviamo verso una diversa frequenza abbiamo una diversa esperienza di vita.

Come ho già scritto possiamo elevare la frequenza connettendoci con le vere vibrazioni della terra. Così quando lavoro con questo, chiedo di sperimentare la vera risonanza, oltre ciò che è concreto, ed oltre la coscienza illusoria della massa che è proiettata sulla terra. Chiedo di andare oltre l’illusione ed essere connessa con la vera vibrazione e semplicemente sperimentarla.

 

So che alcuni dei miei studenti vogliono connettersi con queste nuove frequenze, solo che non sanno come fare. Penso che il primo passo è di porre l’intenzione per farlo e chiederlo alle vostre guide personali nei viaggi e meditazioni.

Personalmente trovo che porre l’intenzione sia il punto chiave per me. Una volta che ho posto l’intenzione le mie preghiere sono accolte e posso entrare nelle frequenze più alte quando prendo il tempo per farlo.

Come in ogni cosa con cui stiamo lavorando, la pratica è tutto.

E ricordatevi che siete già connessi con la terra e voi siete la terra. Siete connessi con le nuove frequenze e voi siete le nuove frequenze. Togliete i veli dell’illusione e delle delusioni che vi separano da quello che siete. Sperimentate ed irradiate le nuove frequenze.

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

Voglio farvi sapere che il mio intervento alle Nazioni Unite su Medicina per la Terra è programmato per il 27 Luglio. Non ho al momento altre informazioni oltre a questa.

La mia speranza è che il lavoro spirituale sia visto come elemento importante da infondere nel lavoro politico ed ambientale che viene portato avanti oggi. Voglio anche trasmettere un messaggio di speranza, Spero che abbiate un buon pensiero affinchè il messaggio arrivi a coloro che vi parteciperanno.

Voglio anche parlare sul recupero dell’anima, perché penso che questo sia un argomento molto importante e con cui molte persone hanno a che fare oggi.

Potrei anche usare qualche mezzo di supporto. Sento che la conferenza sia importante e  sono felice di farla. Ma devo ammettere che mi sento un po’ nervosa. E credo che gli spiriti con cui lavoro arriveranno per aiutarmi e per guidarmi con le parole che saranno necessarie per toccare il cuore di tutti coloro che saranno presenti. So che non sarò da sola durante la conferenza. Credo nei miei spiriti e credo nel potere dell’amore e della luce.

Inoltre una nuova edizione di “Soul Retrieval: Mending the Fragmented Self, con una nuova prefazione e copertina sarà in libreria intorno al 20 di luglio. La copertina è veramente bella e decisamente porta una differente frequenza rispetto a quella precedente.

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

Poichè il mondo sta cambiando rapidamente e la siccità di Santa FE continua, sento un bisogno di stare di più a casa. Così non farò più viaggi da dicembre 2006 a ottobre 2007.

Sento il bisogno di stare tranquilla, di ascoltare e di essere veramente centrata. Voglio anche essere disponibile per la terra in cui vivo. La terra qui si prende cura di noi ed io mi prendo cura di essa. È una relazione reciproca.

I miei corsi per Insegnanti saranno completati a Novembre e ci sono veramente persone che insegneranno. Mi fa anche piacere sentire come i workshop degli insegnanti stanno andando.Sento che questo sia un buon momento per passare per un po’ il testimone.

 

Farò pochi insegnamenti durante il 2007 e non insegnerò Medicina per la Terra. La insegnerò a settembre a Santa Fe e si sono ancora pochi posti disponibili. Lo sponsor di questo workshop è Corky St. James at 505-271-9306.

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

La luna piena è il 10 Luglio, continuate a tessere una vibrante rete di luce interiore ed intorno al pianeta, toccando tutta la vita con a more e nuove frequenze che ci portano nell’armonia e nella pace.