Notizie di Trasmutazione Gennaio 2006

Notizie di Trasmutazione Febbraio 2006

Notizie di Trasmutazione Marzo 2006

 

 

Notizie di Trasmutazione Aprile 2006

Di Sandra Ingerman

Traduzione di Nello Ceccon

 

 

Nel guardare le notizie, vengono raccontati spesso l’odio e la paura. E tutti possiamo osservare da soli il rapido cambiamento climatico che sta creando delle minacce cui tutti noi dovremo affrontare. La situazione del mondo può essere sentita pesante.

Come avevo detto lo scorso mese, sono le semplici pratiche che includiamo nelle nostre vite che hanno un certo impatto. Lo scorso autunno avevo partecipato ad una cerimonia in un workshop che stavo conducendo. Ho incontrato uno spirito che mi ha dato un messaggio importante. Mi ha detto che lo scopo del genere umano era quello di essere da ponte tra il cielo e la terra. Mi disse che poiché abbiamo dimenticato ciò, la terra sta cercando di raggiungere il cielo ed il cielo sta cercando di raggiungere la terra. Terremoti, diluvi, uragani ecc. sono il cielo e la terra che cercano un contatto l’uno con l’altro. Se noi ci ricordassimo di essere questo ponte, il cielo e la terra non avrebbero così tanto lavoro per “toccarsi le mani” e raggiungersi tra di loro.

 

Portare attenzione ed amore in quello che facciamo, come ho suggerito lo scorso mese, è decisamente un modo potente per essere da ponte tra la terra ed il cielo. E dovremmo continuare a vivere le nostre vite in un modo intenzionale.

 

Inoltre il portare la luce della nostra trasfigurazione nel corpo è un modo per collegare queste energie.

 

La vita in questo pianeta è così preziosa ed è un dono. Ma ci dimentichiamo la gioia della vita quando rimaniamo intrappolati nella sopravvivenza. Il ritmo della vita si è accelerato e così noi ci dimentichiamo di come apprezzare la semplice gioia del tocco, della bellezza della natura, dei profumi, dei suoni incredibili e del gusto. Ci distraiamo per raccogliere sempre più informazioni e ci dimentichiamo di fermarci per gustarci la vita in un momento.

Per sperimentare la semplice gioia, mostra onore e rispetto per la natura e le forze naturali. L’equilibrio è il risultato degli atti di onorare, del rispetto ed apprezzamento.

 

Ogni giorno ci prendiamo alcuni minuti per essere grati ai semplici piaceri della vita. Ascoltate i suoni della natura, gustate il cibo, sentite e vedete la bellezza della terra, annusate i meravigliosi profumi con atteggiamento di gioia e gratitudine.

 

Fare cerimonie celebrative è pure un modo potente per creare cambiamento. Le cerimonie aprono i veli tra i mondi dove i miracoli possono accadere, specialmente se teniamo la nostra concentrazione e focus.

Quando lavoriamo con le cerimonie  e con l’attenzione nelle nostre vite quotidiane , lavoriamo in cooperazione con i mondi invisibili e con gli spiriti aiutanti, a nome di tutta la vita.

 

Questo mese coricatevi e respirate ed armonizzatevi con il battito della terra. Tenete nei vostri corpi una maggiore quantità di energia della terra, rispetto a quanto siete abituati, e collegate quell’energia con la luce, l’unità e la divinità.

Facciamo la più grande cerimonia che possiamo fare per la terra e portiamo alla terra il nostro apprezzamento e le preghiere piantando un seme o una pietra d’amore in luna piena.

Il potere della mente collettiva è grande. Creiamo una mente collettiva che è focalizzata per onorare e rispettare la terra e tutta la vita.

Continuate a lavorare per il ritorno a casa di voi stessi e per apprendere ad essere centrati in modo che potete uscire dalle tempeste che ci verranno.

 

Il lavoro che faremo questo mese è il lavoro di un giardiniere. Accudite il vostro giardino con gioia ed amore e cogliete il premio di uno splendido raccolto.

 

É il semplice atto di amore, onore, rispetto ed apprezzamento che crea la più grande magia.

 

La luna piena è il 13 Aprile. Continuate a tessere una rete di luce nel pianeta. E piantiamo i nostri semi di gioia ed amore nella terra. Colleghiamo le nostre menti e cuori insieme per creare un insieme d’amore.

 The full moon is April 13. Let’s continue to weave a web of light throughout the planet. And let’s plant our seeds of joy and love into the earth. Let’s connect our minds and hearts together to create a collective of love.

 

--------------------------------------------------------------------------------

Il gruppo che ha organizzato le conferenza the “What the Bleep”, sta ora organizzando una conferenza chiamata “Just For the Health of It!”

 

Sarò presente alla conferenza in Boulder, Colorado, il 19-21 Maggio. La mia presentazione sarà Sabato 20 maggio. Farò una esposizione sullo sciamanesimo, la guarigione sciamanica ed anche su Medicina per la Terra. Poi farò un workshop di tre ore dove insegnerò ai partecipanti come viaggiare e faremo alcuni viaggi per apprendere come imparare ad incorporare alcuni dei principi di Medicina per la Terra nelle nostre vite.

Gli  organizzatori della conferenza hanno raccolto insieme un dinamico gruppo di insegnanti. Per saperne di più sulla conferenza visitate il sito www.greatmystery.org