Notizie di Trasmutazione Gennaio 2006

Notizie di Trasmutazione Febbraio 2006

Notizie di Trasmutazione Marzo 2006

Notizie di Trasmutazione Aprile 2006

Notizie di Trasmutazione Maggio 2006

Notizie di Trasmutazione Giugno 2006

Notizie di Trasmutazione Luglio 2006

Notizie di Trasmutazione Agosto 2006

 

Home

 

 

Notizie di Trasmutazione Settembre 2006

Di Sandra Ingerman

Traduzione a cura di Nello Ceccon

 

Lo scorso mese ho scritto del mio intervento alle Nazioni Unite. Credo veramente che lo scopo principale per cui sono stata alle Nazioni Unite sia stato il bisogno di portare una iniezione di energia spirituale. Migliaia di voi hanno focalizzato la divina perfezione verso l’ONU il 27 luglio, mentre ero là.  Se avete seguito le notizie, l’energia si sta muovendo nell’ONU.

Le persone all’ONU si sono meravigliate che le migliaia di persone che leggono le Notizie di Trasmutazione stessero focalizzando la luce sull’ONU quel giorno. Credo che non ci sia stato nessun errore sul momento della conferenza ed il bisogno di focalizzare l’energia lì.

Nella conferenza mi sono connessa con una meravigliosa donna di nome Kathleen e con lei sto cercando di aiutare la missione dell’organizzazione.

 

Kathleen è una Organizzazione Non Governativa dell’Onu Ecosoc per l’Informazione dell’Ambiente. Kathleen lavora per sviluppare l’economia globale per l’ambiente e per le industrie ambientali come uno strumento di pace in e tra le varie nazioni.

 

Kathleen stessa e la sua organizzazione sono fortemente focalizzate sui temi dei diritti umani in Cina. Il 22 aprile 2005 aveva fatto una conferenza stampa e televisiva per sostenere i diritti umani in Cina.

Era rimasta colpita quando avevo raccontato che durante l’incontro c’erano migliaia di persone nel mondo che stavano focalizzando la luce e la divinità verso l’Onu durante la conferenza. E aveva chiesto se la nostra comunità avrebbe potuto focalizzare la luce sulla Cina.

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

Ci sono tanti temi che si affacciano nel mondo in questo momento e che possono toccare i nostri cuori. E molti di noi si sentono spinti verso differenti direzioni.

 

Credo che possiamo focalizzare le nostre energie inviando luce verso i luoghi oscuri nel mondo e verso le situazioni che hanno bisogno della luce.

 

Il Partito Comunista terrorizza sistematicamente, tortura ed uccide la propria gente per provare a mantenere il controllo. La maggioranza delle persone in Cina vuole la libertà, compresi i militari che non ricevono un buon trattamento. In termini di numero e spirito i Cinesi che vogliono la libertà sono di gran lunga più numerosi dei comunisti Cinesi torturatori.

 

Sopra ho parafrasato le parole di Kathleen. Ora vi voglio riportare questa parte:

“Einstein disse che l’immaginazione avvolge il globo. Immaginiamo il mondo come un potente cerchio intorno alla Cina. Molti appartenenti alla comunità civilizzata mondiale sono amorevolmente presenti con il popolo Cinese e sono inorriditi che i vostri concittadini possano infliggere queste atrocità alla propria gente. Voi, il popolo Cinese, siete fratelli e sorelle del mondo- noi siamo in completa alleanza con voi per la pace e la libertà della vostra terra. Insieme, con voi, vogliamo immaginare la catastrofe e la disintegrazione nella polvere dei comunisti Cinesi. Facciamo appello alla vostra saggezza ed all’amore dei vostri antenati per correggere i comunisti, riparare i loro danni e recuperare la dignità umana a tutto il popolo Cinese. Fino a quando il regime comunista Cinese non sarà completamente smantellato, unite il cuore della terra con i vostri cuori per ricevere amore-forza e compassione dalla terra del globo.”

 

Se vi sentite chiamati ad aiutare facendo il lavoro di trasfigurazione da soli o in gruppi, so che questo sarà d’aiuto.

 

Vi suggerisco di iniziare il lavoro il 7 Settembre con la luna piena e poi continuarlo quando potete.

 

--------------------------------------------------------------------------------

Se guardiamo la situazione mondiale, continua ad essere chiaro che i vecchi paradigmi stanno per essere messi da parte. E mentre i vecchi paradigmi cadono è molto importante avere persone che sognano nuove possibilità di esistenza e che voglio continuare questo sogno in questa epoca caotica.

Ponete la vostra intenzione ed impegnatevi ad essere visionari e conservate la luce in questa epoca del pianeta.

Ponete l’intenzione di fare il vostro lavoro interiore sul sentiero dell’amore incondizionato. Potreste trovarvi ad incontrare “i demoni sulla porta” e a confrontarvi con le energia della gelosia, invidia, ambizione, giudizio, ecc. Dovreste volere esercitarvi con l’alchimia del lavoro interiore ed attraverso questi stati interiori. Il risultato finale sarà quello di sentirvi pieni di una consapevolezza di luce e di amore.

 

Dovreste voler ammettere che avete una brillante creatività per unirvi a questo lavoro e che volete possedere il vostro potere e di “salire sul piatto” proprio adesso.

 

E dovreste non entrare nell’emozione della disperazione che potrebbe derivare quando non vediamo risultati immediati nel mondo reale. Ci sono molte cose che vanno avanti nei mondi invisibili e che si manifesteranno quando il processo di gestazione sarà completato.

 

È importante imparare a stare centrati durante questi momenti e di non perdere la speranza. Perché se perdete la speranza entrerete nello stesso stato denso in cui è la consapevolezza della massa. Se conservate la luce vi muoverete in uno stato di elevata frequenza dove sarete alimentati con la speranza e le illimitate possibilità.

 

Il tema di affrontare una crisi di fede deriva da uno dei miei gruppi yahoo del programma Two Year Teacher Training. È facile cadere nel dubbio del nostro potere spirituale e pensare che stiamo infilando le nostre teste nella sabbia.

 

Elise, una brillante insegnante del New Jersey ha scritto una risposa a questa domanda che ho trovato molto utile. Ho chiesto a lei il permesso di condividerla con voi.

Per primo lei comincia citando Eric Pearlman. “ Nella fisica quantistica se tu cambi il comportamento di una particella, un’altra particella in un differente luogo istantaneamente reagirà, sia che sia vicina che infinitamente lontana”.

 

Elise continua condividendo che le basse frequenze trattengono o attutiscono le vibrazioni più alte, ma non le altre che ci sono intorno. Lei dice che ha senso non agganciarsi al trauma/dramma della situazione ma di lavorare con l’ideale. Lei dice:” Meno mi aggancio nello specifico del qui ed adesso e meglio è. Così la Divina Armonia e l’Amore Incorruttibile ha più spazio per creare il miracolo. Gli spiriti mi hanno insegnato la SPERANZA. È necessario essere aperti fino alla fine, altrimenti i limiti si possono manifestare”.

 

Continua dicendo che:

 

“La creazione è una cosa dinamica che cambia. Fa sorgere nuove forme di pensiero che sostengono la Pace, al di fuori di quello che è successo prima. Questa è la ragione per cui la Storia non è utile in questo sforzo. Essere Visionari è avere una visione del futuro. Decretare è intendere che avvenga nel presente senza aspettare che la Storia si risolva da sola. Adesso non abbiamo tempo per questo.”

“C’è una Intelligenza Universale con cui posso Co-creare? Credo nei più grandi miracoli che posso immaginare? Posso incontrare altri con cui credere ed elevare le frequenze? Perché no? Perché non ora? Perchè no facilmente?”.

Queste sono domande a cui dobbiamo rispondere Sì adesso. Per essere in grado di vivere sinceramente le nostre vite con la cognizione del vero potere che eleva le nostre frequenze, dobbiamo metterci in completa armonia con le nuove frequenze della terra. Ho scritto a tale riguardo nei mesi precedenti.

 

Non possiamo dire che vogliamo unirci con le nuove frequenze della terra e nello stesso tempo dubitare dei miracoli che possono arrivare nel fare questo.

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

Nel corso degli anni abbiamo fatto dei viaggi e meditazioni per unirci con gli elementi della terra, aria, acqua e fuoco. Quando parliamo degli elementi li consideriamo correlati. Non parliamo di un corpo come braccia, gambe, una testa, ecc. Vediamo un corpo interconnesso.

La terra sta comunicando adesso attraverso tutte le sfide ambientali drammatiche che molti paesi stanno vivendo. Per molti l’acqua ci sta mostrando quando siamo fuori equilibrio, poiché continuano gli estremi della siccità e delle inondazioni.

 

 

Questo mese vorrei chiedervi di unirvi con l’acqua come parte della terra. In uno stato unione sperimentate l’interrelazione con la terra, l’aria ed il sole.

 

Durante il viaggio o la meditazione sentite voi stessi ritornare in un luogo di armonia interiore che manifesti l’armonia all’esterno.

 

Vi suggerisco di fare questo nell’equinozio d’autunno, il 23 Settembre come parte della nostra comunità mondiale, per sperimentare l’armonia interiore che si manifesta come armonia esteriore.

 

Ci possono essere altre cerimonie che avete celebrato prima per onorare questo potente momento di transizione quando l’estate diventa autunno. Ho trovato che la ripetizione delle cerimonie che abbiamo sentito essere potenti sono un elemento chiave. C’è il potere che continua ad essere costruito nella ripetizione. Le cerimonie che vengono eseguite solo per una volta non hanno lo stesso impatto rispetto a quelle che si ripetono nel tempo.

 

Ho anche personalmente trovato qualche cosa che in tutte le tradizioni spirituali è risaputo. Se impegnate l’aiuto compassionevole degli antenati nel vostro lavoro c’è una forza reale d’aiuto che aiuta il cambiamento della vostra vita, della comunità e del pianeta.

 

Qui ci sono un paio di poesie che le persone hanno condiviso con me lo scorso mese.

Julie ha scritto questa poesia quando ero alle Nazioni Unite.

 

Terra sei il mio spirito, ogni forte montagna,

Ogni sogno desto d’estate, ogni canto del passero,

Ogni profumo dolce di fiore,

Ogni onda del mare

Vive dentro al mio spirito.

Tu sei parte di me.

 

Ed Eva mi ha inviato una traduzione in Inglese di una poesia scritta da un poeta Tedesco.

 

Tutto è possibile,

è misterioso.

Il ciclo dell’amore e del dolore

Non finisce mai.

 

Spesso il cuore disarmato

È da solo

Di fronte al cambiamento importante.

 

La luna piena è il 7 Settembre, aggiungiamo la luce che stiamo mandando alla Cina e continuiamo ad abbracciare completamente il pianeta e tutta la vita con la rete della luce che abbiamo tessuto come un unico cuore che batte insieme.

 

L’Autunno è un periodo molto potente per profondi cambiamenti del pianeta. È un periodo di grande bellezza. Il cambiamento arriva in varie forme. Impariamo a stare completamente centrati e muoviamoci con l’energia della terra. In questo modo possiamo essere nel vero servizio per la terta e gli spiriti che vivono in tutte le cose.

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

NOTIZIE

 

Una nuova versione di Soul Retrieval: Mending the Fragmented Self è ora disponibile. Abbiamo aggiunto una postfazione di circa 5 pagine. Ho scritto sui cambiamenti di come insegno il recupero dell’anima, che si basano sulle informazioni che derivano delle neuroimmagini delle persone che hanno sofferto il trauma.

 

Il libro ha un nuovo numero ISBN, come pure una nuova copertina.

 

Il numero ISBN è 978-0-06-122786-8.

 

Inoltre sapete già della mia serie di audio letture “The Shamanic Journey” prodotto da Sounds True. Le audiocassette sono ora state convertite in CD.

Spero che mi aiuterete a diffondere queste notizie.