Notizie di Trasmutazione Gennaio 2005

Notizie di Trasmutazione Febbraio 2005

Notizie di Trasmutazione Marzo 2005

Notizie di Trasmutazione Aprile 2005

Notizie di Trasmutazione Maggio 2005

Notizie di Trasmutazione Giugno 2005

Notizie di Trasmutazione Luglio 2005

Notizie di Trasmutazione Agosto 2005

 

Notizie di Trasmutazione Settembre 2005

Di Sandra Ingerman

 

Traduzione a cura di Nello Ceccon

 

Viviamo un periodo di transizione. Nella cultura mondiale abbiamo perso il nostro senso di connessione con la fonte unica. Non siamo connessi con i nostri battiti del cuore con il battito del cuore della terra. E ci siamo dimenticati che c’è una rete di vita in cui siamo tutti connessi.

Non ho da spiegare a nessuno di coloro che leggono le Notizie di trasmutazione gli effetti che questo ha sulle nostre vite. E perciò siamo in tempi che cambiano. E proprio come collettività adesso siamo come in uno stato di trance. E continuiamo a stare in trance per le continue distrazioni che ci vengono dal mondo esterno.

Continueranno ad essere grandi sofferenze nel pianeta perché la vita che conduciamo e così fuori dall’armonia e dal bilanciamento. Le chiamate di risveglio continuano ad essere sempre più forti. E sfortunatamente per molti la chiamata arriva con un grande effetto di dolore e di perdite.

Per alcuni di noi che fanno questo lavoro questo può essere un periodo frustrante. Perché stiamo cominciando a risvegliarci e vedere gli errori del nostro modo di vivere che stiamo conducendo e come ci stiamo perdendo in questa trance. È come se stessimo svegliandoci da un brutto sogno.

Come possiamo prenderci cura di noi in questo periodo di transizione? E che cosa è necessario per noi per essere in servizio durante questa transizione? Ho condiviso con voi alcune pratiche spirituali ne nelle Notizie di Trasmutazione di Agosto, e continueremo a lavorare con questo.

Ma penso che dobbiamo guardare attentamente se siamo troppo impegnati dall’acquistare nella trance collettiva degli “affari”. Le persone sono tanto sovraccariche ora, mentre il tempo sta accelerando. Perché ci sono così tanti ricercatori spirituali che scelgono di stare indaffarati e perduti nella trance collettiva del sovraccaricato? Così tanti maestri spirituali ed organizzatori stanno alimentando questa trance affermando dicendo che basta leggere questo libro o frequentare quel seminario e la tua fina sarà cambiata per sempre. Ci lasciamo essere allettati dal supermercato spirituale.

Continuerò sempre ad affermare che potrete essere ispirati per entrare ancora più in voi stessi o per fare del lavoro interiore, a leggere alcuni libri, ascoltare dei CD e partecipare a qualche seminario. Ma se stiamo per tutto il nostro tempo a leggere o fare seminario allora diventano solo un’altra distrazione. Per tutti le risposte vere stanno dentro di noi. Se continui a guardare senza guardare te stesso non farai mail “Il Grande Lavoro” cui parlano gli alchimisti.

Essere indaffarati non cambia il mondo. Frenare la trance collettiva e fare del lavoro sempre pìù profondo lo cambia. Come già scritto, negli anni ’80 ho ricevuto un messaggio forte da un sogno, che il genere umano ha cercato Dio all’esterno per duemila anni e ora cercherà Dio all’interno per i prossimi duemila anni.

Quando farai la scelta di intraprendere il tuo viaggio interiore? Tutti noi abbiamo la conoscenza interiore per guarire noi stessi ed il mondo intorno a noi. Ma stiamo distraendo la nostra profonda saggezza e conoscenza interiore viaggiando all’esterno, nel mondo che c’è fuori. Scegliere il percorso nei mondi interiori richiede una forte intenzione e di fare una scelta chiara. Puoi scegliere ora di fermare le distrazioni ed entrare. Troverete il vero tesoro, la gioia e la pace quando farete questo.

Nel mondo che sceglie di perdersi all’esterno c’è una grande ferita. Fermatevi di guardare i cieli esteriori. Scegliete di viaggiare nelle profonde acque quiete verso giù, dove rinasceremo in un nuovo tempo.

Ho ricevuto recentemente un lungo rapporto su Reinee Psarow, che ebbe una esperienza di premorte. Aveva 16 anni quando ebbe una reazione allergica e fu considerata morta al suo arrivo all’ospedale. Il racconto che ho ricevuto era da un colloquio a  Reno, Nevada, nel 1989. Questa data è un po’ indietro. Aveva mostrato alcune cose molto interessanti sulla terra e l’umanità.

Ho pensato di riportare qui alcuni paragrafi che sento sono rilevanti per il nostro lavoro. Potete leggere l’intero racconto su http://www.near-death.com/forum/nde/000/64.html

Quando Reinee entra più in profondità nella sua esperienza dice:

“La terra era viva e la terra stava cantando. Stava cantando una unica canzone ed in quella canzone ognuno aveva una voce. Ogni essere umano aveva una nota importante da aggiungere a questa preziosa canzone della terra. Era una canzone d’amore ed ogni essere vivente aveva qualche cosa da aggiungere alla canzone della terra. Ognuna di queste essenze era molto connessa. Guardavo tutto questo non come lo si guarda normalmente. Stavo guardando sia in modo macroscopico (dal punto di vista di un’astronave) che dal punto di vista di un microscopio. Era microscopico al punto che potevo vedere una ameba nell’oceano che era connessa con la canzone del cuore di tutta l’umanità e che questo mondo rispondeva alla canzone nei nostri cuori in un modo miracoloso, unificato e bello. Ho cominciato a cantare anch’io. Ero piena di gioia. Non era una canzone ovviamente da fare con la bocca. Non avevo bocca. Non avevo corpo. Semplicemente ero. Ho cominciato ad essere parte della canzone e veramente piena di gioia che potevo contribuite con qualche cosa alla sacra bellezza della nostra terra e di tutte le persone.”

Più avanti nel suo racconto dice:

“Reinee descrive un numero di cose che gli erano state mostrate, come un gruppo di persone sulla terra che lei riferiva come “giusti”, che stavano lavorando per l’unità del genere umano, invece di essere focalizzati sulle divisioni come fanno tante nazioni e tante religioni. Descriveva di avere visto gruppo di individui che lei ‘sapeva che erano suoi genitori’ che vivevano e lavoravano in altri mondi non-fisici.

Poi ha descritto un incontro con un “Essere di Luce” che le mostrava vari elementi della sua vita passata e li rivedeva con lei. Parlava in termini generali come le piccole azioni di gentilezza erano molto più importanti delle attività che invece noi riteniamo di molto valore nella vita normale. Descriveva come la cosa più positiva che aveva fatto era quando diede una attenzione speciale ad un non proprio amorevole ragazzo in un campo estivo in modo che lui si sentisse di essere amato. Durante questa revisione, vide che gli atti di gentilezza erano molto più importanti dal suo punto di vista di consapevolezza espansa, che se lei fosse stata Presidente degli Stati Uniti o la regina d’Inghilterra.”

Spero che questo mese proverete a trovare del tempo per stare da soli in silenzio, per sperimentare la canzone della vita che Reini ha raccontato e la connessione con questa.

Reinee parla di quello che altre persone hanno già raccontato nella loro esperienza di premorte. Ed ho trovato che le sue parole ispirano a ricordarci come possiamo fare la differenza nel mondo.

Negli ultimi due anni ho svolto un lavoro di trasfigurazione a distanza in due diversi seminari, con una pianta che apparteneva a Mark Dammer, in Findhorn, Scozia. Ho già scritto dei risultati che avevo ricevuto.

In primavera avevo condotto un lavoro di Medicina per la terra a Findhorn, Mark era presente ed ha portato una pianta che aveva collegato ad un sistema che poteva misurare l’attività delle piante. La piante era presente durante la nostra cerimonia di trasfigurazione.

Andate a visitare il sito di Mark per avere una spiegazione di come sono stati i risultati. Il suo sito web è http://www.mdammer.net/secretlife/010605/.

Vi voglio anche far sapere che l’1 di Ottobre parteciperò alla fiera della Salute e Guarigione Complementare ed Alternativa, a La Guardia Community College in New York City. Per ulteriori informazioni visitate www.laguardia.edu o inviate una  email CAHHFair@lagcc.cuny.edu

Ho ricevuto molte lettere da lettori di questo sito che si domandavano se condurrò ancora Incontri di Medicina per la Terra, ne condurrò uno a Santa Fe, NM in Settembre 2006 ed uno a Verona, Italia, nell’Ottobre 2006. Questi saranno nel mio calendario 2006 sulla sezione Training and Announcement di questo sito. Il 2006 sarà on line nei prossimi due mesi.

L’equinozio d’Autunno è il 23 Settembre. Gli alberi e le piante intorno a noi lasceranno quello di cui non hanno bisogno all’esterno  per trascorrere il periodo interiore dell’invernale. Quali estrazioni esterne hai bisogno di lasciare per fare il tuo viaggio interiore durante il buio e ricco periodo dell’inverno?

Viaggiare interiormente e stare focalizzati nella propria pratica spirituale è quello che possiamo fare per essere ora al servizio del pianeta. Dovete sconnettervi dal dolore e dalla sofferenza che proviene dall’essere sconnessi dalla fonte. Dovete trovare la vostra luce interiore. E potete focalizzare le vostre preghiere con le stesse che fanno altri.

Quale impegno hai intenzione di dare alla terra in questo equinozio che includa del fare un profondo lavoro spirituale che aumenterà la tua capacità di essere al servizio del pianeta?

La luna piena è il 17 Settembre. Fate un profondo viaggio interiore e trasfiguratevi in luce ed amore e tessete questa luce ed amore in profondità al vostro interno e nella terra. Focalizzatevi per creare una rete che connetta e sostenga tutti i lavoratori di luce che ci sono ora sulla terra.

Buon Autunno!