Notizie di Trasmutazione Gennaio 2005

Notizie di Trasmutazione Febbraio 2005

Notizie di Trasmutazione Marzo 2005

Notizie di Trasmutazione Aprile 2005

Notizie di Trasmutazione Maggio 2005

Notizie di Trasmutazione Giugno 2005

 

 

Notizie di Trasmutazione Luglio 2005

Di Sandra Ingerman

 

Traduzione a cura di Nello Ceccon

 

I miei viaggi e le mie meditazioni sono continuati sullo stesso tema delle Notizie di Trasmutazione di Maggio e Giugno. Perciò continuiamo con la comprensione che siamo parte di un organismo e non dita separate o parti del corpo che hanno una vita indipendente.

 

Pensate come gli organi  e le parti del corpo sono alimentati dal flusso nutriente che attraversa il corpo. Se una parte del corpo non prende e non assorbe questi nutrimenti, si ammala.

Mi è stato detto nelle meditazioni che è molto importante per noi stabilire dentro di noi dello spazio per ricevere i nutrimenti per gli organismi di cui facciamo parte.

Scegliamo, come esseri di luce divini e spirituali di divenire ed essere parte di un organismo fisico, in questa vita. Come esseri spirituali e divini apparteniamo anche ad un organismo divino e spirituale.

Ci sono molti modi che abbiamo creato per essere separate dall’intera rete cui noi siamo parte. Un esempio è quello di come ci siamo separati dalla natura. Gli animali e le altre forme di vita sulla terra sono parte della natura per tutto il giorno. Noi abbiamo costruito case con materiali artificiali che ci separano dagli elementi. Spesso mangiamo cibo artificiale e proviene generalmente dalle “confezioni”.

Durante questo mese concentratevi per disporre e ricevere il vero nutrimento spirituale e fisico dall’organismo cui tutti apparteniamo. Permettetevi di ricevere abbondantemente dalla terra, aria, acqua e dal sole. Riconnettetevi con le forze naturali che ci alimentano e che ci danno la vita.

Nel passato ho parlato di come praticare la trasfigurazione ed ho affermato che è un modo per ristabilire la coerenza dentro il nostro corpo. In uno stato di coerenza le nostre cellule stanno comunicando l’una con l’altra in perfetta armonia permettendo, se necessario, la loro riparazione. Quando la comunicazione si interrompe compaiono le malattie.

Quando permettiamo a noi stessi di riconnettersi con l’organismo cui siamo parte, di evolverci e di ricevere ed assorbire nutrimento, stabiliamo coerenza nell’organismo. La guarigione e l’evoluzione avverranno in modo armonioso.

Come appartenenti alla terra, siamo come le piante e gli alberi che crescono con il sole. Ognuno di noi cresce nella sua unicità e bellezza quando continua a crescere nella direzione del sole.

Come esseri umani il nostro ciclo di vita è più lungo di altre specie che sono qui. Abbiamo più tempo per crescere, evolverci e per rimanere nella fioritura. Ed è da qui che il nostro lavoro di creazione proviene e che continua ad evolversi nella nostra bellezza e che risplende nella nostra luce nel mondo.

Parte dell’esperienza è di apprendere come arrendersi e parte e come imparare a sviluppare la nostra crescita ed evoluzione. Se osservate la crescita delle piante c’è un grande impegno di concentrazione, necessario per uscire dal seme e manifestare la propria forma sulla terra.

Anni fa avevo viaggiato indietro per migliaia di anni ed avevo chiesto di incontrare un anziano antenato che fosse responsabile dalla creazione di alcune cose, come le piramidi. Gli scienziati non sanno adeguatamente spiegare come queste strutture furono costruite.

Quando ho incontrato l’antenato ebbi una risposta molto secca che diceva che le persone del nostro tempo non hanno la minima idea del vero significato della parola concentrazione.

La creazione e la crescita hanno bisogno di concentrazione. Ci dobbiamo arrendere ad alcune condizioni che ci sono state data dove si svolge la nostra crescita. Ma siamo responsabili di come creiamo le nostre vite, dati certi eventi e certe condizioni.

Ho già scritto parecchio sulla concentrazione. È un fattore chiave ed un elemento che molto spesso perdiamo nella nostra vita così impegnata. Qui c’è un breve esercizio che potete fare questo mese.

Considerate alcuni piccolo compiti che svolgete nella vita o al lavoro. Potrebbe essere l’annaffiare le piante, preparare il cibo o scrivere una breve relazione al lavoro. Ponete la massima concentrazione. Potete provare anche cantando una canzone con una completa concentrazione. Notate la differenza di energia che sentite nel vostro corpo facendo in questo modo. Notate la differente energia che avvolge il compito che avete appena svolto. Questo vi dà una idea di come potete cambiare il mondo intorno a voi se imparate ad essere concentrati e focalizzati maggiormente nella vita e quando svolgete la pratica spirituale.

Nei seminari dove è necessaria la concentrazione per svolgere pratiche spirituali è frequente tra i partecipanti la lamentela che sono distratti dal chiacchierio della loro mente. Abbiamo permesso a noi stessi di essere facilmente distratti e non abbiamo ancora imparato ad addestrare la nostra mente. La nostra mente è come un muscolo che ha bisogno di allenamento. Se potete con semplici esercizi imparerete sempre di più il potere della concentrazione e del focus.

Questo ha anche a che fare con la nostra trasmutazione dei pensieri negative, delle abitudini e delle convinzioni con cui abbiamo avuto a che fare nel corso degli anni. Più imparerete a fermare le vostre reazioni e ad apprendere come lavorare con le energie che giungono e più la vostra mente sarà allenata ad essere focalizzata sui modi positivi di essere. Questa impatta la vostra vita in modo positivo come anche l’intera rete della vita. Ogni cambiamento di coscienza va ad influire l’intera rete della vita.

Sono contenta di insegnare ad un seminario all’Omega Insititute di Rhinebeck, New York, dal 28 Agosto al 2 settembre. Sarà una opportunità per cantare e danzare in un bellissimo luogo in natura, connesso con gli spiriti, pratica di viaggi sciamanici ed alcuni argomenti di Medicina per la Terra,  e per imparare alcune gioiose pratiche che ci aiutano ad essere concentrati in modo semplici semplici metodi per vivere una vita sana per noi e per tutti gli esseri viventi.

Se siete interessati ad iscrivervi a questo seminario chiamate Omega a 800-944-1001 o inviate una  email a : registration@eomega.org. Con Woods abbiamo deciso di chiamare il seminario Lo Sciamano e lo Yogi, poiché porteremo alcuni metodi orientali già provati ed efficaci che aiuteranno la concentrazione e con cui andremo a creare uno stato di esistenza gioioso e sereno.

Poiché ho fatto solo un annuncio dei miei seminari in questo anno vi voglio ricordare questo seminario all’Omega Institute. Vi voglio anche ricordare che porterò Betsy Bergstrom a Santa Fe, per un seminario sulla depossessione. Betsy è una delle insegnanti che ho considerato per un seminario sulla depossessione. Lei è dotata per questo lavoro e si porta la sua dote di medianità dai suoi antenati Salish. Porta anche la luce a tutti i livelli per uscire fuori da tutti gli antichi ed oscuri modi con cui si è lavorato su questo argomento.

Il seminario è il 24-26 Settembre, l’organizzatore è Snow Inc.  telefonate allo 505-271-9306 per alter informazioni.

 


La luna piena è il 21 Luglio. Continuate a tessere una rete piena di luce dentro ed intorno la terra, Fate questo con concentrazione e focus e con una forte intenzione di quello che vogliamo creare nel mondo. Fate aprire i vostri cuori per tutta la vita, mentre fate tutto questo con amore. Fatelo da un luogo di trasfigurazione nella fonte ed uno stato di unità in unione ed armonia con tutti. E lasciate che l’immaginazione sogni il mondo che vogliamo stare e vivere.