Notizie di Trasmutazione 2010

Notizie di Trasmutazione Gennaio 2011

Notizie di Trasmutazione Febbraio 2011

Notizie di Trasmutazione Marzo 2011

Notizie di Trasmutazione Aprile 2011

Notizie di Trasmutazione Maggio 2011

Notizie di Trasmutazione Giugno 2011

Notizie di Trasmutazione Luglio 2011

Notizie di Trasmutazione Agosto 2011

Notizie di Trasmutazione Settembre 2011

Notizie di Trasmutazione Ottobre 2011

Home

Notizie di Trasmutazione Novembre 2011

Di Sandra Ingerman

Traduzione di Nello Ceccon

 

                                                                                               

 

Mio padre Aaron Ingerman è morto all'età di 97 anni venerdì notte poco prima delle 20, il 21 Ottobre.

Mio padre è morto in un vero stato di pace e grazia. Aveva le mani sul cuore e il suo aspetto era di pace. Lui adesso è in un bellissimo posto.

 

C'era un Cd di musica d'arpa che ha suonato per tutto il pomeriggio e fino alla sua morte. Amava avere vicino a lui le persone sedute in meditazione silenziosa in questi giorni.

 

Mio padre era un uomo straordinario. È stato il miglior padre che una ragazza avrebbe potuto sognare! Si era preso cura di me in modo meraviglioso.

Era amato, onorato e rispettato per la sua generosità di spirito e il suo senso dell'umorismo. Si divertiva molto nel giardinaggio e nella pittura. Ha lavorato molto per sostenere la sua famiglia. E aveva sempre detto che in pensione si voleva solo riposare.

 

Che riposi in pace e amore.

 

Vi chiedo di unirvi con me nel ringraziare Aaron Ingerman per avere graziato la terra con la sua presenza. Ha dato tanto per molti, e voglio solo dirgli che molti lo ringraziano!

 

Sua moglie, mia madre Lee Ingerman avrà tra poco 97 anni. Vi prego di unirvi alle mie preghiere che le portino grande pace e conforto in questo periodo.

 

Lo scorso mese ho scritto sul bisogno di ritornare ancora a casa in modo da avere presente quello che veramente sono i bisogni da seguire nelle nostre vite e nel nostro lavoro spirituale.

Ho continuato a lavorare su questo tema con i miei spiriti aiutanti. Nei miei viaggi sciamanici mi è stato mostrato un altro aspetto che voglio condividere con voi.

Nelle tradizioni spirituali ci sono diversi termini per descrivere il nostro stato dell'ego rispetto allo spirito più elevato. In alcuni insegnamenti questo viene descritto come "volontà" e "Volontà". In alcune tradizioni si parla del "sé" e del "Sé". In funzione della tradizione che state guardando vedrete diversi vocaboli che sono usati per descrivere lo stato di separazione rispetto allo stato di unità.

 

Abbiamo bisogno di una forte volontà per sopravvive. Questa parte di noi stessi è primordiale e ha bisogno di una grande energia per continuare a farci sopravvivere ad una varietà di difficoltà che avvengono fisicamente.

Quello che i miei spiriti aiutanti mi hanno detto è il bisogno di allineare la volontà/sé con la Volontà/Sé in modo che la nostra forza primordiale e primitiva di vivere sia allineata con lo scopo più elevato.

 

Oggi stavo osservando un disallineamento tra il "sè" e il "Sè". Quello fra gli stati di violenza, avidità, desiderio per il potere, abusi e malattie a tutti i livelli. Questo perché quello che il "sé" vuole e quello che il "Sè" ci sta conducendo, sono spesso verso due diversi risultati.

La perdita di allineamento sta creando disarmonia e ci sta facendo andare personalmente e collettivamente verso la malattia.

Il punto chiave è lavorare com il nostro spirito divino e con il più elevato scopo.

 

Mi è stato chiaramente mostrato che le difficoltà che stiamo sperimentando nel mondo oggi stanno avvenendo per una chiara ragione. La lezione per tutti noi é quella di allineare il nostro scopo più elevato con la cura del nostro giardino terrestre. Ho scritto su questo compito di essere custodi della terra su Medicina per la Terra.

 

Quando possiamo allinearci, allora ci possiamo arrendere al nostro spirito interiore e alla nostra saggezza interiore. Quando possiamo arrenderci allo spirito divino allora le lotte si fermano.

 

Mi ricordo che negli anni '90 stavo attraversando un periodo di iniziazione, e mi sentivo perduta su come potevo attraversare i grandi cambiamenti della mia vita. Le due cose che sono finita a ripetere durante il giorno come un mandrà erano:

 

"il solo modo per uscire è attraversare".

 

"la forza del mio spirito mi condurrà attraverso il buio".

 

Quello è stato un periodo molto potente. Sebbene non voglio ripetere quello che avevo passato, mi sono trovata grata per i cambiamenti che quella iniziazione mi hanno creato. Mi sono sentita rinata ed una persona diversa, che opera da un diverso stato di saggezza e potere spirituale.

 

Dopo questa esperienza ho riflettuto molte volte sui grandi cambiamenti e difficoltà che sono successe nella mia vita. Ho veramente potuto vedere che quello che mi ha permesso di sopravvivere ad alcuni momenti intensi é stato sempre la forza del mio Spirito. Non era il mio ego che mi spingeva in avanti. Era il mio Spirito che mi ha portato ciò che ha fatto la differenza.

 

I miei spiriti aiutanti sono stati chiari con me: affinché la vita possa continuare su questa grande terra dobbiamo allinearci con il nostro più elevato scopo.

 

Questo mese chiedo a tutti voi di porre l' intenzione per allineare la "volontà" con la nostra "Volontà". Meditate sull'allineamento con il vostro spirito divino.

 

So che questo è stato il nostro scopo collettivo come comunità globale. Ma ho trovato che i termini che gli spiriti aiutanti mi hanno dato sono stati utili nello spostare e nel disporre le mie affermazioni quotidiane.

 

Le ricompense nel fare questo sono molteplici. La vita diventa più facile e la gioia emerge in noi, e diventiamo più sani a tutti i livelli.

 

Così vi incoraggio nel concentrarvi veramente su questo lavoro per un mese. E continuate a tenere il focus sull'allineamento!

 

La luna piena è il 10 Novembre. Focalizziamoci sull'allineamento dei nostri Sè più elevati con tutti coloro che sono nella nostra comunità e irraggiamo la nostra luce su tutto il pianeta e l'intera rete della vita.

 

Per coloro che sono alla prima lettura delle Notizie di Trasmutazione possono leggere le istruzioni sulla nostra cerimonia mensile alla homepage "Creare una Rete Umana di Luce".

 

 

Annunci

 

Il mio nuovo blog su AOL Healthy Living è attivo. Il titolo è: How to Unblock Your Creative Potential. Spero che possiate leggere il blog e condividerlo con altri. Il link è http://www.huffingtonpost.com/sandra-ingerman/finding-creativity-_b_997041.html

 

Sounds True sta facendo in bel lavoro pubblicando libri. CD e DVD  che sono stati creati da alcuni incredibili autori per fornire strumenti e guarigione in questo periodo. Sounds True ha anche prodotto alcuni grandi corsi on line.

 

Per la prima volta Sounds True sta organizzando una conferenza per portare insieme alcuni dei suoi autori per condividere il loro lavoro ad una comunità focalizzata.

 

La prossima conferenza si svolgerà il 22-26 Agosto 2012 Estes Park, Colorado. Il tema della conferenza sarà sulla trasformazione.

 

Sarò una delle relatrici alla conferenza. Alcuni degli altri relatori saranno Jack Kornfield, Carolyn Myss, Adyshanti, Michael Bernard Beckwith, David Whyte, Gangaji, Coleman Barks, Rick Hanson, Matthew Fox, e altri.

 

Farò un seminario prima della conferenza Experiencing the Shamanic Journey per coloro che vogliono apprendere la pratica del viaggio Sciamanico e la guarigione. Il seminario prima della conferenza sarà il 20-21 agosto 2012.

 

Per ulteriori informazioni sulla conferenza visitate: www.soundstrue.com/conference/register.php

 

Sounds True sta offrendo degli sconti per le iscrizioni anticipate. Vale la pena di visitare il loro sito.

 

Ho incontrato una donna interessante dalla Norvegia quando stavo presentando alla conferenza di Sedona la primavera scorsa. Il suo nome è Tina Hessel e ha scritto un libro veramente interessante Potensia Living According To Your Heart. Questo libro tratta su come portare avanti il proprio potenziale.

Per ulteriori informazioni visitate http://potensia.com