Notizie di Trasmutazione Gennaio 2009

Notizie di Trasmutazione Febbraio 2009

Notizie di Trasmutazione Marzo 2009

Notizie di Trasmutazione Aprile 2009

Notizie di Trasmutazione Maggio 2009

Notizie di Trasmutazione Giugno 2009

Notizie di Trasmutazione Luglio 2009

Notizie di Trasmutazione Agosto 2009

Notizie di Trasmutazione Settembre 2009

Notizie di Trasmutazione Ottobre 2009

 

 

Notizie di Trasmutazione Novembre 2009

Di Sandra Ingerman

Traduzione di Nello Ceccon

Home

L'annuncio che il presidente degli USA ha vinto il premio nobel per la pace, ha sconvolto molti gruppi di persone. Penso che la sua nomina e il suo riconoscimento sia il simbolo di un grande cambiamento.

 

La controversia che gira intorno a questo premio riguarda che lui non ha ancora fatto niente. Ha ricevuto il premio per i suioi tentativi di creare una unità globale.

E questo è un buon segno. Cioè dobbiamo fare delle azionie per creare un mondo pieno di pace. Seguendo gli insegnamenti spirituali di tutti itempi, è l'energia che c'é dietro alle azioni che crea veramente il cambiamento.

Come ho scritto, tutti i cambiamenti che si manifestano nel mondo fisico, iniziano prima nel mondo spirituale.

Così, il riconoscimento ad Obama, che è derivato dall'avere piantato i semi di un bisogno di unità nella comunità globale mostra che c'é un cambiamento collettivo che sta iniziando, e che condurrà a cambiamenti molto importanti.

E ci possiamo tutti unire a questa onda di cambiamento continuando a parlare sulla necessità per una unità globale nelle nostre comunità. Questo perchè le possibilità di guarigione che possono avvenire per tutti i viventi sono illimitate quando raccogliamo le nostre energie insieme.

Stiamo cercando la morte del vecchio stile di vita e delle convinzioni collettive che ci hanno limitato nelle possibilità di quello che possiamo creare insieme. È importante conservare la consapevolezza di un nuovo mondo che potrà nascere dai prossimi cambiamenti.

So che per molti è difficile tenere un’attitudine ottimistica in questo momento. Ma è importante per noi raccogliere le nostre energie insieme e focalizzarci seriamente sull possibilità illimitate che si possono creare dalla morte di un modo di vivere che non sostiene più la vita, la pace, la salute e l’uguaglianza di tutti.

Poiché il vecchio tessuto della realtà comincia a dissolversi, dipende da noi come sognatori tenere la visione e continuare a tessere e rilavorare il nuovo tessuto della realtà. Questo è il nostro destino in questo momento qui sulla terra.

 

Siamo veramente illimitati in ciò che possiamo creare quando focalizziamo le nostre energie insieme come comunità globale. Ho già detto questo in precendeza, e continuerò ad ispirarvi con questo ancora e ancora. Stiamo sognando il mondo in cui siamo con ogni respiro, ogni pensiero che abbiamo, parola che diciamo, e con ogni passo che facciamo su questa grande terra.

Focus, focus, focus sul mondo in cui vogliamo vivere e lasciare ai nostri discendenti. Concentrate il vostro lavoro spirituale in una buona visione e unitevi agli altri che stanno facendo lo stesso. Quando ci uniamo ad altri creiamo un potere esponenziale per manifestare un pianeta sano e la rete di vita in esso.

E ricordatevi quando il vostro focus è in un vostro stato egoistico di attaccamento rimanete nella paura della perdita. Quando vi arrendete alla divina luce, alla Sorgente, all’unità ed eternità non c’è ninente da perdere e potetei rimanere in uno stato di stupore, meraviglia e apprezzamento ogni giorno.

 

Barbara in Germania è una brava insegnante e praticante sciamanica. Ha scritto di chiedere alla nostra comunità globale di focalizzare il nostro lavoro di trasfigurazione per le persone dell’Africa Sub-Sahariana.

 

Barbara scrive:

“C’è una “silenziosa catastrofe” che sta avvenendo nell’Africa Sub-Sahariana. 12 milioni di orfani stanno lottando per sopravvivere nelle più orribili condizioni. Traumatizzati dalla perdita dei genitori, stigmatizzati dalle malattie dei loro genitori, analfabeti a causa della mancanza di coloro che li dovrebbero mantenere, sono senza speranza, non solo per il futuro ma anche adesso. A volte il capo famiglia non ha più di 10 anni, ed ha da guardare i fratelli e sorelle più giovani. La loro situazione si sta diffondendo incessantemente dappertutto. Non hanno voce, e le loro grida silenziose per una vita decente sono inascoltate.

Come elevare i nostri canti nella cerimonia di trasfigurazione alla prossima luna piena per loro, tenendoli nella loro luce divina con un futuro luminoso davanti a loro? So che ci sono altri orfani di AIDS nel pianeta, ma nessuno come loro sono abbandonati così impietosamente.”

 

 

Per altre informazioni: http://www.avert.org/aids-hiv-charity-avert.htm , poi cliccare su Statistics – poi su African HIV&AIDS Statistics, poi su Sub-Saharan Africa. Troverete qui tutte le informazioni.

 

La luna piena è il 2 novembre. Riuniamo le nostre energie spirituali insieme trasfigurandoci nella luce divina dell’unità e la Fonte e percepiamo questi bambini nella loro divina perfezione. Continuiamo il nostro lavoro percependo tutta la vita nella sua divina perfezione. In questo modo possiamo continuare a tessere una brillante e perfetta rete di luce attraverso la terra.

 

Continuiamo a trasfigurarci e a fare di nostro lavoro per rinforzare la salute della nostra comunità globale.

Le istruzioni per le nostre cerimonie di luna piena sono scritte nella homepage di questo sito sotto Creating A Human Web of Light.

 

 

Annunci:

Ho fatto la mia prima intervista via Skype in ottobre con Lilou Mace in Francia. L’intervista di circa 28 minuti è publicata su You Tube.

 

 Il link dell’intervista è:

http://www.youtube.com/watch?v=LKEtWrv1gv4

 

In ottobre ho anche scritto 12 Modi per Preparare il 2012 per Beliefnet.com. Mentre sto scrivendo le Notizie di Trasmutazione di questo mese non ho ancora il link. Ma quando leggerete questo pezzo dovrebbe già essere pubblicata. Visitate Beliefnet.com e cercate il titolo di questo pezzo e dovreste facilmente trovarlo.

Sono felice di annunciare la mia collaborazione come insegnante per la The International Metaphysical University, una nuova meravigliosa Università ON LINE dedicata “all’esplorazione della coscienza attraverso l’insegnamento”. IMU offre un’ampia scelta di lezioni cui potete partecipare per il vostro interesse personale. O potete studiare come Associati attraverso il diploda di Dottorato in Studi della Coscienza, Energia, Medicina Alternativa, Arti Intuitive, Studi Paranormali, Studi Sciamanici.

IMU ha messo insieme un gruppo di insegnanti esperti nel loro campo. Nono solo potere imparare da grandi insegnanti, ma potete INTERAGIRE con molti di loro. Tutte le lezioni sono sia in audio che in video, in modo che la partecipazione sia come ad un seminario dal vivo, ma con più vantaggi.

Potete ascoltare le lezioni da DOVE VOLETE. Le potete ascoltare tante volte quanto volete. Avete più tempo per apprendere la materia – 12 settimane invece che pochi giorni. Potete ricevere informazioni più comprensibili. E vi potete iscrivere a una lezione, oppure fino al diploma, se volete.

Se andate nel sito web (http://www.intermetu.com), vedete che insegnerò Basic Shamanic Journeying, e potete cercare altri corsi nel piano di studi. Il quadrimestre d’autunno inizia il 2 Novembre, così avete qualche settimana per inscrivervi e iniziare adesso, se volete, Se decidete di proseguire fino al diploma (potete partecipare alle mie lezioni senza avere il diploma), potete fare le due lezioni di Spiritual Development che sono richieste per tutti gli studenti. Inoltre, se finite queste due lezioni, potete diventare legamente ministro officiante. E’ sufficiente inviare l’ordinazione allo stato e sarete in grado di fare matrimoni, funerali e cose simili.

Per coloro che hanno fatto dei corsi con me nel passato possono molto probabilmente ottenere dei crediti nella IMU. Potete avere anche altri crediti per seminari i corsi che avete già fatto.