Notizie di Trasmutazione Gennaio 2009

Notizie di Trasmutazione Febbraio 2009

Notizie di Trasmutazione Marzo 2009

Notizie di Trasmutazione Aprile 2009

Notizie di Trasmutazione Maggio 2009

Notizie di Trasmutazione Giugno 2009

 

 

 

Notizie di Trasmutazione Luglio 2009

Di Sandra Ingerman

Traduzione di Nello Ceccon

Home

Padre Thomas Berry è morto in Giugno all’età di 94 anni. Era considerato un ecologista d’avanguardia e ha scritto un meraviglioso libro dal titolo Il Sogno della Terra.

Nel corso della sua vita ha condotto uno studio continuato sulla natura ecologica della Terra, il modo con cui ogni cosa influenzi ogni altra cosa. Ha dedotto poi che gli esseri umani fanno parte di un ordine naturale più grande.

“La catastrofe del nostro tempo è la perdita di ogni reale connessione con il mondo naturale”, ha detto ad un giornalista nel 2005.

“Alberi, uccelli – tutte le cose viventi – hanno dei diritti, lui scriveva. Richiedono che le persone trattino il mondo naturale non come un oggetto, ma come un essere vivente. “Se nienta ha diritto se non gli esseri umani, allora ogni altra cosa diventa una vittima,” Berry diceva.

Come comunità globale dobbiamo lavorare insieme per onorare “lo spirito che vive in tutte le cose”. E dobbiamo onorare la nostra connessione con la natura e riconoscere che ogni cosa in natura è viva.
è molto importante continuare la pratica per mantenere la nostra connessione ed onorare la natura.E dobbiamo arrivare al punto che si possa andare al di là dello svolgimento din una pratica, per diventare un modo di essere nella vita, minuto per minuto.
Questo mese andiamo ad incorporare nella nostra pratica quotidiana l’invio di amore al mondo naturale.

Trovate un punto della terra dove potete spedire pensieri d’amore che si possano diffondare sull’intera terra. Soffiate il vostro amore nell’aria che circola attraverso tutte le onde. Quando bevete dell’acqua ringraziate tutte le acque del mondo. E quando uscite ringraziate il sole per tutta la vita che ci dà. Questi esseri viventi ci aiutano a prosperare e non solo a sopravvivere. Mentre continuiamo a ringraziare gli elementi che sono vivi, riportiamo l’armonia e l’equilibrio nel nostro ambiente.

Continuate questo lavoro onorando gli alberi, le piante, gli uccelli, animali, rettili, pesci, insetti, rocce, ecc. Questi esseri fanno parte della nostra comunità globale e quando li rispettiamo noi onoriamo la rete della vita.
Ogni giorno faccio una breve passeggiata in natura. E conosco tutti gli alberi lungo il cammino che faccio. Sono una vera amante degli alberi e trascorro del tempo a relazionare con questi alberi che incontro nel cammino.

C’è un albero che visito ogni giorno. Quando tocco il fusto dell’albero chiedo all’albero di inviare un messaggio d’amore a tutti gli alberi del pianeta.
Tutti gli esseri sono connessi e quando invii amore ad uno, invii amore a tutti gli altri. Quando siamo connessi alla natura con amore quotidianamente, riceviamo il dono dell’amore in ritorno. Quando non dovrebbe essere sentito come un lavoro, piuttosto come un modo di stare nel mondo. Proprio come tu inspiri ed espiti aria puoi anche inviare pensieri d’amore allo spirito che vive in tutte le cose.
Il cambiamenti che continuano ad avvenire nel pianeta si stanno intensficando in tutto il mondo. Questi cambiamenti avvengono su tutti i livelli -  il tempo meteorologico che stiamo subendo, i cambiamenti economici, politici e religiosi continuano. Stiamo vedendo un aumento delle minacce sulla salute che stanno agento su tutta la vita.
Poiché ci è stato chiesto di svegliarci e di evolverci, ci sono diverse reazione che vogliono mantenere il vecchio, invece di muoversi verso il nuovo, E questo viene riflesso in molti eventi planetari.
è importante continuare ad osservare come stiamo reagento ale situazioni nelle nostre comunità locali e nella nostra comunità mondiale. Dobbiamo continuare a fare il lavoro interiore per trasmutare gli stati negativi di coscienza in modo da rimanere esseri di luce ed esseri coloro che fanno il cambiamento in modo consapevole.
Mentre stiamo andando verso il 2012, ci sono molte predizioni su quello che possiamo essere esposti. Sapevo, quando ho celebrato i miei 40 anni che mi era stata mostrata una visione per il futuro. Ora ho 56 anni e continua ad essermi mostrata la stessa visione.
C’è una parte di me che avrebbe piacere nello scrivere di questa visione. Ma ogni volta che inizio a scrivere questo, una voce dentro di me dice “no”. Perché le mie guide sprituali continuano a dirmi che il futuro viene creta da quello che stiamo facendo nel presente.
E quando leggiamo o sentiamo delle profezie sul futuro questo può essere effettivamente ina distrazione dal nostro presente. È così importante stare nel presente e continuare il lavoro di trasfigurazione ed anche il lavoro di creazione come ho scritto in Medicina per la Terra. Dobbiamo usare tutti i nostri sensi, della vista, udito, dell’odorato, del gusto e dei sentimenti per creare il mondo in cui vogliamo vivere adesso. Dobbiamo portare tutto il nostro lavoro nel presente ed è questo che ha un impatto nel nostro futuro.
è facile essere distratti da tutto quello che sta avvenendo a livello persona e globale. È importante contenre l’energia e non disperderla. Lo scorso anno avevo suggerito una meditazione o un viaggio per unirsi con una stella nel cielo notturno. Lo scopo di questo era quello di sperimentate veramente quanto solida è una stella e  come risplende dal suo interno. Non risplenda dalla superficie ma piuttosto dalla sua profondità. E da questo, la luce di una stella raggiunge a molti milioni di chilometri di distanza.

Vogliamo anche essere sicuri che la luce che emaniamo dal un nucleo solido provenga dal nostro interno. Prendetevi un po’ di tempo per ripetere questa meditzione o viaggio di unione con una stella. Se non lo avete mai fatto prima, è una esperienza bella e potente. Semplicemente ponete l’intenzione di unirvi con una stella nel cielo notturno.
Questa esperienza ci riporta al centro di forza e luce che non può essere danneggiato o indebolito e che ha il potere di illuminare il mondo.

Durante questo meraviglioso mese di Luglio uscite all’aperto e trovate un parco o un luogo enlla natura dove potete sdraiarvi sulla terra. Connettetevi con la terra e sentitevi diventare unici con il battito del cuore della terra. E sognate il mondo che volete vivere, creando un mondo di equilibrio, armonia, pace, amore, luce e abbondanza per tutta la vita.
La luna piena è il 7 luglio. Continuiamo a condividere la nostra luce e il respiro dell’amore nella rete di luce che continuiamo a tessre. E condividiamo la nostra luce con tutta la comunità globale che ha bisogno di aiuto di guarigione. Per coloro che sono nuovi alla nostra cerimonia mensile andate al leggere le istuzioni su Creating a Human Web of Light  nel nostro sito.

Insieme possiamo creare un ambiente sano e d’amore per tutta la vita. Il nostro giardino terrestre ha bisogno di lavoro. Impegniamoci insieme a curare il nostro giardino terrestre. Abbiamo tutti dei doni che portiamo nel lavoro. Sentitevi potenziati dalla conoscenza delle vostre qualità che vi hanno portato qui per condividere adesso. Fate il vostro lavoro e quando ognuno di noi lavora nel modo in cui siamo stati guidati per diventare dei maestri giardinieri del nostro giardino terrestre.

Announci:

Mi è arrivato di recente un libro affascinante dal titolo Who Stole My Soul: A Dialogue with the Devil on the Meaning of Life. (Chi Ha Rubato La Mia Anima: Un Dialogo Con  Il Diavolo Sul Senso Della Vita).

Coem vi può dire il titolo, questo libro è pieno di umorismo. È coinvolgente, illuminante e scritto bene. Questo libro è stato scritto da Vishwa Prakash e pubblicato da Synergy Books.

Sebbene non ho molto tempo da leggere in questi giorni, mi sono piacevolmente sorpresa nel riceverlo e mi è piaciuto leggerlo. È veramente ben fatto!

Nelle Notizie di Trasmutazione di aprile ho scritto qualche cosa sul lavoro che Sylvia Edwards sta facendo. Sylvia Edwards è il webmaster
www.sandraingerman.com  e www.shamanicteachers.com. 
Negli ultimi due anni Sylvia ha lavorato in collaborazione con gli spiriti per portare avanti una nuova modalità di guarigione. Lei disegna in un disco piatto dei specifici colori e simboli in un modello per produrre una frequenza che cambia quello che sta avvenendo nel proprio campo energetico. Ha ridotto alcuni di questi alle dimensioni di un taccuino e sono disponibili per la vendita.


Sylvia ha appena finito di produrre tre nuovi dischi:
Rilasciare lo Stress Fisico
Rilasciare lo Stress Mentale

Rilasciare lo Stress Emotivo

Ognuno vive una esperienza diversa con questi dischi. Ho provato su di me che hanno lavorato ad un profondo livello. Così ho i suoi dischi tascabili sulla mia scrivania e nella mia borsa. E do una rapida occhiata a quello che sento bisogno quando sono in una condizione di stress nella mia vita.

Potete visitare il sito web di Sylvia   www.collectivelight.com  per saperne sul suo lavoro con i dischi.