di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Febbraio 2023

Ho scritto un post sulle mie quattro pagine Facebook riguardo alla mia percezione del processo in cui ci troviamo. Abbiamo avviato un processo globale e personale di smembramento. Lo smembramento può richiedere del tempo poiché tutto ciò che è malato e fuori armonia viene rimosso, facendo spazio a un nuovo e luminoso stato di coscienza che cresce dentro di noi. Questo crea lo stato di evoluzione a cui molti di noi si stanno avvicinando e che molti stanno cercando di raggiungere.

È un potente processo di distruzione e liberazione da ciò che non funziona nella propria vita e, nel caso del nostro smembramento globale, ciò che non funziona nel mondo. Questa è una potente iniziazione che ci cambia completamente. Abbracciamo nuove morali e nuovi valori. Ci sentiremo più connessi alla Sorgente e alla luce quando l'iniziazione sarà finita.

Dopo il termine dell'iniziazione, arriva la rinascita mentre siamo ancora vivi. Ed è qui che abbiamo nuove opportunità e potenzialità mentre attraversiamo la vita con una diversa percezione e consapevolezza dell'illusione in cui rimaniamo intrappolati e della verità del fidarsi della Sorgente, dentro e fuori di noi.

Ma nel nostro caso, almeno per la maggior parte di noi, la rimembranza non è ancora iniziata. Questo ci mette in un periodo di attesa e di solito le persone nel mondo occidentale non vogliono aspettare nulla. Tendiamo a ricercare gratificazioni istantanee e siamo un po' disattenti e iperattivi quando seguiamo un percorso spirituale. Quanto velocemente possiamo ottenere l'illuminazione spirituale se seguiamo questo corso?

Ebbene, in realtà siete già nell'illuminazione spirituale e lo siete sempre stati. Nel processo della rimembranza stiamo davvero rinascendo nel nostro vero sé che ricorda che siamo sempre in unione con la fonte e non possiamo mai essere danneggiati.

Il periodo di attesa è scomodo per tutti noi. Vogliamo FARE qualcosa per accelerare il processo, ma non c'è niente da fare se non usare questo tempo per entrare nel vostro mondo interiore e osservare quanta paura, rabbia e traumi portate con voi. Trovate modi per rilasciare ciò che non è necessario attraverso la cerimonia. È disponibile l'intero elenco delle cerimonie che abbiamo eseguito insieme negli ultimi due anni.

Sylvia Edwards ha generosamente compilato un elenco delle cerimonie che sono state condivise finora sulla pagina Facebook “Shamans Are Gardeners of Energy”. Di seguito è riportato un link a quella pagina sul mio sito web. Ogni cerimonia ha una descrizione che spiega di cosa si tratta.

Grazie Sylvia per averci regalato questa lista:

https://www.sandraingerman.com/shamans-are-gardeners-of-energy/

Consentite a voi stessi di sognare ciò verso cui state andando. Lasciate andare la vostra immaginazione, che può portarvi in bellissime dimensioni in cui potete entrare e trovare più di un luogo di unità e pace. Oppure la vostra immaginazione può portarvi nell'attuale incubo che stiamo vivendo.

Tantissime persone hanno usato questo periodo per guarire le loro ferite passate in modo che la loro rinascita possa essere elevata quando il momento per la rimembranza sarà giunto. E a fare questa scelta sono i poteri nell'Universo e gli esseri divini con cui lavoriamo come spiriti aiutanti.

Sì, siamo in un tempo di attesa e di intramezzo, vogliamo usare saggiamente il potere di questo periodo storico. Viaggiate, andate in terapia, lavorate con un praticante sciamanico elencato su www.shamanicteachers.com o scegliete un praticante che conoscete nella vostra comunità.

Più riusciamo a rilasciare i nostri fardelli, più possiamo creare un mondo interiore nutriente in cui possiamo piantare nuovi sogni per la nostra rimembranza.

Ho ricevuto un messaggio dagli spiriti: "rendi il tuo tempo significativo e avrai una vita significativa".

Verso cosa state camminando nel nuovo anno che possa dare significato alla vostra vita? Cosa state rilasciando, in modo da avere la resilienza per impegnarvi nella vita con una nuova consapevolezza mentre trasformate la vostra sofferenza in luce interiore e pace?

Siamo impazienti di essere in un periodo di attesa e di non avere indicazioni su cosa fare dopo.

In questo momento di attesa restate fermi, riflettete, assorbite la forza del sole e degli elementi. Lavorate su voi stessi. E col tempo non vi importerà di essere in un periodo di stallo, poiché vi renderete conto di essere entrati in un meraviglioso flusso di vita.

La Luna Piena è il 5 Febbraio. Create uno spazio sacro dove potete rimanere in silenziosa riflessione. Potreste voler suonare il tamburo, cantare, ballare, suonare il sonaglio per sollevarvi dalla vostra umanità in esseri spirituali pieni di luce. Qualsiasi metodo vi piaccia per trasfigurare, fatelo con passione e con un vero desiderio di condividere e ricevere amore. Emanate la vostra luce come le stelle dorate, la luna o il sole. Consentite a ogni centimetro della Terra di ricevere la luce del nostro cerchio.

Questo è il link per le istruzione della cerimonia in Italiano: https://www.sandraingerman.com/transmutation-news/creating-a-human-web-of-light-italian/


Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” sulla homepage.


 Annunci (parte non tradotta): 

Copyright 2022 Sandra Ingerman. All rights reserved.