di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Agosto 2022

Ho incontrato un caro amico che ha subito una tragedia a causa degli incendi nel New Mexico. È davvero straziante vedere quanta preziosa terra è appena stata bruciata a causa del servizio forestale che ha appiccato un incendio controllato con venti incredibilmente forti. Abbiamo davvero a che fare con persone al potere che stanno affrontando un'estrema perdita dell'anima o che hanno alcuni disagi mentali. Tutto quello che è successo non sarebbe mai dovuto accadere! In questa comunità sono fortemente presenti alcuni dei coloni originari e ora non possiedono nulla.


Mio marito e io non siamo stati colpiti dagli incendi se non emotivamente, poiché abbiamo visto quanta terra antica è scomparsa nelle fiamme.

Ciò ha portato a nuove visioni del Territorio e della Terra che sono venute a me. Mi è stato mostrato come la terra in cui vivo sia una tessitura. Come forse ricorderete, sono una filatrice, quindi  per me la tessitura assume molto significato.

Ho avuto un'incredibile visione della terra intessuta in qualcosa simile a una corda intrecciata. Mi ha davvero commossa. Ma ciò che mi ha toccato ancora di più è stato vedere che anche io ero intessuta nella terra, i miei piedi erano intrecciati ad essa.

E tutto questo ha portato a diversi tipi di comprensioni e ispirazioni e sto ancora digerendo molto di tutto questo. Perché quando Woods e io abbiamo comprato la nostra casa quasi 30 anni fa, nel momento in cui ho camminato sul terreno ho capito che questa sarebbe stata la mia casa fino al giorno della mia morte.

Woods e io abbiamo fatto davvero tanto per prenderci cura del nostro terreno. Abbiamo fatto pratiche di trasfigurazione quotidiane durante la peggiore delle nostre epidemie di scolitidi, che hanno ucciso 6 milioni di alberi nel New Mexico. Abbiamo lavorato lunghe giornate facendo il nostro lavoro spirituale e i nostri alberi sono sopravvissuti.

Camminiamo per il terreno, lasciamo offerte, gli parliamo e la lista continua.

So che molti di voi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vivete in aree urbane e potreste non aver vissuto l’esperienza cinestetica di essere una parte vivente della terra, ma lo siete. Io, ad esempio, mi sono sentita intrecciata nella terra che cresce a Brooklyn, New York.

La terra in cui viviamo è la nostra casa. In Asia centrale alcuni sciamani non si allontanavano dalla loro terra poiché avrebbero perso il loro potere nel farlo.

E per quando mi riguarda, nonostante abbia spesso rischiato di restare senza un tetto sopra la testa tantissime volte, la casa è sempre stata importante.

Quando viaggiavo per insegnare, portavo da casa un piccolo altare e i miei amici animali di peluche e sistemavo il mio spazio ovunque mi trovassi durante i seminari. Ricordo che uno degli sponsor di un mio seminario mi disse quanto le piacesse osservarmi creare una casa nella camera da letto in cui alloggiavo. Adorava guardarmi mettere i miei oggetti sacri intorno al letto in cui dormivo o sul pavimento.

Posso sentirmi a casa ovunque. È un dono che ho sempre avuto.

Così ho iniziato a pensare: se la terra è la nostra vera casa, e noi siamo intrecciati ad essa, allora cosa vogliamo far entrare nelle nostre case? Una domanda piuttosto interessante.

Potete sviluppare una pratica molto ricca durante la vostra vita quotidiana, riflettendo su quale particolare cibo, pianta, oggetto sacro, persona o energia vorreste che entrasse nella vostra casa. Concentrarsi sull'energia che desideriamo entri nella nostra casa e sulla terra, ci darà tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno per muoverci verso il ritorno in salute di questo pianeta. Avendo noi inquinato le nostre stesse case, siamo noi a dover ripulire ciò che abbiamo creato.

Ovviamente possiamo lasciar fare agli elementi, che stanno facendo un lavoro straordinario di pulizia del pianeta in questo momento attraverso forti venti, inondazioni, incendi e terremoti. La Madre Terra sa come purificarsi e continuerà a farlo. Mi chiedo quanti di noi si uniranno davvero al livello necessario.

Trovate più modi per fare la pulizia energetica e concentratevi su quali energie volete far entrare nella vostra casa - il vostro corpo, la vostra casa fisica e la terra. Questo è un grande lavoro su cui possiamo concentrarci per il resto della nostra vita.

La Luna Piena è l'11 Agosto. Uniamo insieme i nostri cuori e la nostra intenzione per essere un potente ricettacolo di luce che inizia a intrecciarsi in energie amorevoli e piene di luce, per iniziare a sanare la divisione nel collettivo. Con focalizzazione, concentrazione e intenzione abbiamo molto più potere di quello che crediamo di avere. Mettete il vostro cuore e la vostra anima nella cerimonia di questo mese e provate a percepire in voi eventuali cambiamenti.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere le istruzioni per la nostra cerimonia di luna piena “Creare di una Rete Umana di Luce” sulla homepage. 

Per favore, unitevi a me nel ringraziare Ai e Miha per aver tradotto le Notizie di Trasmutazione in giapponese! Hanno trovato pratiche spirituali per aiutare tantissimi clienti che stanno lavorando in questo modo a tempo pieno. È una notizia davvero meravigliosa, che così tante persone vengono aiutate dal lavoro intuitivo. Quindi ora stiamo cercando un nuovo traduttore giapponese. Se siete disposti  a portare le Notizie di Trasmutazione ai lettori giapponesi, inviate un'e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per la mia registrazione video di questo mese, esploreremo cosa significa essere intrecciati nella terra e, inoltre, affronteremo un argomento su cui sto lavorando personalmente riguardo agli elementi.

Potete guardare il video qui:

https://www.youtube.com/watch?v=lZXBWULvJ1o


Annunci (parte non tradotta): 

Copyright 2022 Sandra Ingerman. All rights reserved.