di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Maggio 2022

Recentemente ho condiviso con amici, praticanti e insegnanti un articolo che mio marito mi ha inoltrato, scritto su Women's Health. Era un articolo molto interessante che riguarda la maggior parte di noi. L'articolo si concentra su quelle che vengono chiamate “le donne sensibili”. Questa è una rivista femminile, quindi si sono concentrati sulle donne, ma la maggior parte degli uomini che conosco si adattano a quelli che ora vengono etichettati come "sensibili". Come tutti sapete, non credo nell'etichettare le persone. Ma le informazioni erano piuttosto interessanti.


L'articolo parlava di donne sensibili che nelle loro comunità avevano il ruolo di essere sciamane, guaritrici, mistiche e artiste. Ancora una volta credo che questo si riferisca anche agli uomini.

Ma senza questi modi di essere al servizio degli altri e di vivere nella densa collettività che abbiamo creato, le nostre vite sono piene di tante sfide. Siamo empatici e vivere nel mondo di oggi con così tanta violenza, divisione e inquinamento è una sfida per tantissime persone in questo momento.

Seguo una dottoressa online che sta parlando di quanto stiano diventando sensibili i suoi pazienti, che non riscono nemmeno più ad assumere la maggior parte degli integratori. E ha detto che sta scoprendo che lo stesso vale per sé stessa. Ho cercato di spiegare a uno dei miei medici che non posso prendere un integratore benigno che mi ha prescritto, e lui guardandomi negli occhi mi ha detto: "Non capisco".

Sono diventata talmente sensibile che alcuni farmaci minori possono mandarmi al pronto soccorso.

Il mondo è dov'è adesso. E noi siamo nel mezzo, mentre veniamo scolpiti dalle forze dell'Universo. Tutti i praticanti spirituali stanno attraversando il proprio processo di “lucidatura”. E parte di questo processo è imparare a vivere in un mondo che è sospeso in questi tempi ed è fondamentalmente nel caos. Come potremmo non assumere tutto questo e digerire ciò che è indigeribile?

Ho scritto molti anni fa di un astrologo che mi ha indicato tutti gli scaffali degli antiacidi nelle farmacie. E questa conversazione risale ai primi anni '90. Immaginate come i corridoi si siano riempiti quasi il doppio o il triplo di prodotti antiacidi.

L'astrologo ha osservato che questa era una metafora di come non possiamo più digerire la vita.

E potete constatare per tantissime persone che quello che ha detto è più vero di quanto non fosse nei primi anni '90, a seconda della situazione, ovviamente.

Ho condiviso strumenti affinché tutti noi potessimo essere in grado di trasmutare in luce tutto ciò che assumiamo, mentre impariamo come trasformare i problemi che la vita ci porta a tutti i livelli. E la trasfigurazione è stata ed è usata in tutte le pratiche spirituali per neutralizzare tutto ciò che digeriamo a tutti i livelli: mentale, emotivo, fisico e spirituale.

Trascorrere del tempo nella natura è un balsamo curativo. E imparare come respirare, in modo da non coinvolgere il vostro sistema nervoso simpatico rispetto al vostro sistema nervoso parasimpatico, è fondamentale per la vostra salute.

Quindi abbiamo i nostri strumenti che possiamo usare. Oltre a ciò di cui ho parlato, abbiamo le nostre cerimonie che possiamo usare per liberarci di ciò che non ci serve più, per invocare benedizioni, per la preghiera e per molte altre intenzioni che aiutano a riportarci in un luogo centrale, un luogo di pace interiore e tutt'uno con il potere dell'Universo e delle forze creative. Eseguire cerimonie è il modo più efficace per superare le transizioni e i tempi che cambiano, poiché l'esecuzione delle cerimonie ci riporta in equilibrio.

Abbiamo canzoni e balli e l'elenco potrebbe continuare. Ho condiviso tantissimi strumenti, pratiche e cerimonie nel corso degli anni con tutti voi in questa rubrica e soprattutto nei miei libri.

Ho ricevuto una meravigliosa e-mail dal mio agente di libri, in cui mi comunicava che l'editore del mio libro “How to Heal Toxic Thoughts” (Come guarire pensieri tossici) ha detto che (questo mio libro) sta vendendo molto in questo momento. Ho scritto il libro attorno al 2006 e ha solo circa 100 pagine. Quando lavoravo con il mio editore, lui faceva leggere il libro a tutto lo staff della casa editrice per imparare gli strumenti che stavo condividendo. Il libro è diventato molto popolare tra lo staff.

È un ottimo libro e include ciò che insegno in Medicina per la Terra e Camminare nella Luce, ma è scritto per un pubblico più ampio.

L'unica cosa aggiuntiva che sento di dover condividere su questo problema, per ora, è che dobbiamo imparare a sentirci al sicuro dentro di noi. E ovviamente la trasfigurazione è perfetta per questo.

Potete eseguire alcune visualizzazioni guidate in cui vi immaginate in una bolla del vostro colore preferito. Io uso l'uovo blu, di cui tutti avete letto più volte in tutto ciò che scrivo e di cui ho scritto in “How to Heal Toxic Thoughts” (Come guarire pensieri tossici).

Una volta che vi sentite in una bolla sicura, potete sentirvi in un'altra bolla creata dai vostri spiriti aiutanti, dagli esseri divini con cui lavorate o dal potere dell'Universo.

Ho fatto una visualizzazione con questa pratica una notte prima di andare a dormire, ed è stato incredibile sentire quanto mi sentissi isolata dalle energie che mi stavano sbilanciando. Dobbiamo imparare a vivere nel mondo che abbiamo creato, ma poiché questa vita sta causando il deterioramento della salute a molti livelli, dobbiamo anche imparare i modi per proteggerci dalla follia del mondo esterno e trovare la pace interiore. Quindi possiamo impegnarci in modo più completo se lo desideriamo.

Alcune persone che scelgono il percorso per trovare la pace interiore attraverso le pratiche spirituali, scelgono di rimanere isolate dalla collettività e alcune scelgono di impegnarsi di più. Riguarda ciò che la vostra anima desidera e quale stile di vita vi nutre.

Abbiamo ancora molta strada da fare prima di vedere cambiamenti positivi nel mondo in generale. È importante trovare modi, strumenti, pratiche, un percorso che vi porti alla pace interiore e al ricordo che siete tutt'uno con il Creatore e non potete essere danneggiati. Perché siamo tutti Spirito e il nostro Spirito è immortale.

La Luna Piena è il 16 Maggio. Uniamo i nostri cuori e il nostro potere spirituale e creiamo un forte legame tra noi stessi e le forze creative dell'Universo. Quando lo facciamo, le pratiche in cui ci impegniamo diventano veramente esponenziali nel loro potere di creare un cambiamento positivo.

Diventiamo una Rete Umana di Luce piena di luce. La nostra luce nutre ogni essere vivente. E la nostra luce tesse una rete di guarigione dentro e attraverso la Terra.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere le istruzioni per la nostra cerimonia di luna piena “Creare di una Rete Umana di Luce” sulla homepage.

Vi invito a controllare i miei annunci sui corsi digitali che sono ora disponibili per l'acquisto in qualsiasi momento. Il corso sulla Notte Oscura dell'Anima è molto  importante per tutti noi in questo momento mentre camminiamo insieme attraverso tempi bui e difficili.

Heather O'Connell era nel mio ultimo corso di formazione per insegnanti. Ho seguito il suo lavoro da quando si è diplomata alla mia formazione ed è un'insegnante davvero  innovativa e brillante. Le ho lasciato  una recensione davvero meravigliosa sul suo sito Web perché credo fermamente che sia un'insegnante nata. Il sito web di Heather è  www.hearthoftheheart.org

Heather ha registrato una potente cerimonia per noi da eseguire questo mese.

Titolo: Reclamare il tuo potere con la cerimonia del fuoco

Ecco il link per il video di Maggio su YouTube di “Shamans Are Gardeners of Energy”:
https://www.youtube.com/watch?v=LePmh7H5hGY

Ecco il link per il pdf in cui Heather spiega come rilasciare le pietre fisiche a un Elemento, lasciandole nella foresta, in un corso d'acqua o in un fuoco:
https://www.sandraingerman.com/wp-content/uploads/2022/04/reclaiming-your-power-with-fire-ceremony.pdf

Annunci (parte non tradotta): 

Copyright 2022 Sandra Ingerman. All rights reserved.