di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Luglio 2021 

Finalmente sto per iniziare il periodo sabbatico che ho cercato di prendere per anni. Dedicherò Luglio e Agosto a rigenerarmi e a trascorrere del tempo nella natura. Mi allontanerò completamente da internet in questi due mesi.

Non risponderò alle e-mail e non sarò su Facebook. So che la pagina Facebook Shamans are Gardeners of Energy continuerà a ispirare il nostro cerchio e so che l'energia positiva che creiamo continuerà ad avere un grande impatto sul collettivo.

Per questo mese, condivido una storia che ero solita raccontare, una storia davvero ispiratrice che potrebbe richiedere un lavoro più profondo di quello che la maggior parte di noi attua normalmente per poterla mettere davvero in pratica.



Anni fa, un mio studente ha raccontato una storia davvero straordinaria in un seminario. Probabilmente dobbiamo tornare ai primi anni 2000. C'è una libreria alternativa a Santa Fe dove molti locali amano andare a sfogliare libri, ricercare carte divinatorie e tutti i tipi di oggetti spirituali. È un luogo dove le persone vanno a curiosare, ma si riuniscono anche per parlare con persone che la pensano allo stesso modo.

Un giorno c'era un gruppo di persone raccolte vicino al registratore di cassa. Una delle donne era una monaca tibetana che irradiava l'amore più incredibile e aveva un sorriso che poteva illuminare la vita di chiunque, qualunque cosa stesse succedendo.

È una figura ben nota a molti di noi a Santa Fe. La gente in libreria sapeva che questa monaca fu torturata in una prigione cinese. E quando venne rilasciata di nuovo, si trasferì a Santa Fe, dove è presente un’importante comunità tibetana.

Qualcuno ha chiesto a questa bellissima anima come fosse possibile che così tanta luce, amore e gioia potessero scorrere attraverso di lei dopo tutto quello che aveva passato.

Ha risposto dicendo di aver iniziato a ripetere un mantra più e più volte per tutto il giorno finché non l’ha trasformata. Ha detto:

"Grazie di tutto
Non mi lamento di nulla".

Ricordo sempre come questa storia abbia toccato Kate Vasha, una delle mie amiche e studentesse che hanno contribuito a creare le pratiche dell’acqua che abbiamo eseguito nei miei corsi di Medicina per la Terra e Guarigione con la Luce Spirituale. Ricordo che Kate andava in giro ripetendo queste parole di guarigione e di perdono. Aveva sempre un luccichio negli occhi quando faceva questo. So che le persone che leggono ancora le Notizie di Trasmutazione degli anni passati, ricordano Kate.

Qual è il vostro mantra per questo mese? Quali parole riuscite a mettere insieme nel vostro cuore che possano portare pace nella vostra vita?

Tutti lottiamo per una tale pace.

Uno degli insegnamenti che ho condiviso sulla nostra pagina Facebook Shamans are Gardens of Energy è che ho sempre avuto questa visione dei praticanti sciamanici che si fanno avanti per mantenere lo spazio e per nutrire il collettivo con amore e luce. Sarebbe come quella che chiamiamo “staffetta”, in cui tutti hanno la possibilità di lavorare e, quando necessario, le persone stamche possono avere la possibilità di riposarsi.

Sento che avere una pagina Facebook come quella che Sylvia e io abbiamo creato sia come avere una staffetta in cui le persone entrano per ispirare coloro che hanno bisogno di stare fuori dalla pagina per riposarsi o di trovare nutrimento dai post.

È interessante per me vedere come ci fosse un'eccitazione iniziale ma, come accade nei grandi eventi, le persone poi si siano affaticate e stancate troppo. Mi chiedo cosa accadrebbe se tutti ci ispirassimo a vicenda per continuare a trovare nuovi strumenti, nuove strade, nuovi segnali. Siamo in un momento estenuante ed è importante che chi può svolgere il proprio lavoro spirituale lo faccia e chi, invece, ha bisogno di riposo si prenda del tempo per sognare un nuovo sogno dove riceverà informazioni su prossimi passi da fare. Anche le splendide foto della natura che pubblicate offrono a tutti noi un posto dove riposare.

La Luna Piena è il 24 Luglio. Portiamo in essere la pratica spirituale di come usiamo il suono come parte della nostra cerimonia mensile per creare una rete umana di luce. Om contiene tutti i mantra ed è il suono primordiale originale del creatore. Lavorate con suoni, canzoni, mormorii. Fate ciò che sentite possa supportare la parte più profonda del risplendere della vostra luce radiante nel mondo, durante questo periodo.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere Creare una Rete Umana di Luce sulla Homepage.

Questo mese uno dei nostri fantastici insegnanti su www.shamanicteachers.com condurrà un bellissimo viaggio. Mara Bishop lavora con me dai primi anni '90. Il suo lavoro è brillante. È una delle migliori comunicatrici che conosco e ha una presenza fortemente radicata con la quale vi sentirete al sicuro. Apprezzo anche che si tuffi in profondità con i suoi studenti offrendo lezioni individuali.

Spero di aver dato una piccola idea di come sia Mara. È davvero un'anima bellissima e fa un lavoro molto profondo. Ha affrontato alcune iniziazioni della vita e ora è una donna saggia.

L’offerta di Mara in questo mese:

Cerimonia dei Fiori di Campo
In questa cerimonia, allentiamo la presa su chi crediamo di essere, in modo da poter diventare naturalmente chi siamo destinati a essere.

Ecco il link di YouTube: https://youtu.be/piQ6E8eXoco

 

Annunci (parte non tradotta): 

Copyright 2021 Sandra Ingerman. All rights reserved.