di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Gennaio 2021

Benvenuti a tutti nel 2021!

Ho ricevuto alcuni messaggi meravigliosi e sorprendenti da Iside e vorrei condividerne uno con voi in questo articolo.

Prima di tutto, tempo fa gli spiriti hanno iniziato a condividere con me uno stato di coscienza che sta crescendo nella comunità spirituale. E hanno detto che dobbiamo davvero stare attenti a non entrare in uno stato di iper-vigilanza psichica.

 

Conosciamo tutti l'iper-vigilanza. Chiunque sia cresciuto con un trauma, ovvero la maggior parte di noi, ha imparato a essere iper-vigile per cercare costantemente di sintonizzarsi con ciò che ci circonda, per vedere se siamo al sicuro. Mi è stato detto che ciò che sta accadendo in questo momento è che le persone stanno cercando di usare le loro pratiche spirituali per attingere alla vigilanza psichica per prevedere cosa potrebbe accadere dopo.

Hanno detto che il punto è imparare a rimanere presenti e concentrarsi esattamente su ciò che sta accadendo in questo momento e smettere di guardare al passato e di guardare avanti, restando semplicemente nel presente. Facendo questo e smettendo di ascoltare altre voci, ascoltando solo la nostra voce interiore, saremo guidati verso tutto ciò di cui abbiamo bisogno per i nostri prossimi passi, per avanzare verso la creazione di salute per noi e per l'ambiente in cui viviamo.

Iside ha continuato a condividere che abbiamo innalzato la coscienza in un modo davvero meraviglioso. Le persone si stanno svegliando in tutto il mondo grazie all’iniziazione che stiamo attraversando. Ma dobbiamo capire che siamo in un ciclo e che tutti i cicli devono essere completati prima che possa iniziarne uno nuovo.

Quello che Iside ha condiviso con me è che le persone hanno cambiato coscienza e questo deve portare a un nuovo ordine armonioso. Ma la creazione degli ordini mondiali richiede molto tempo.

La metafora che Iside ha condiviso con me è che quello che sta succedendo in questo momento è come guidare in un’autostrada con così tante corsie che si fondono insieme, che tutte le macchine si scontrano. Ha detto che quello che sta succedendo è che le persone stanno cercando di apprendere mentalmente così tante informazioni spirituali che non stanno lavorando al livello giusto, ovvero spiritualmente ed energeticamente.

Ha detto che questo sta accadendo poiché stiamo facendo talmente tanto lavoro personale, che siamo in una fase di transizione e che è presente un'apertura a causa del caos che è stato creato.  Un'apertura che può consentire a qualsiasi forza di entrare in questo momento. Quindi dobbiamo impegnarci a non diffondere le nostre energie spirituali cercando di imparare troppi metodi spirituali, non immergendoci nel lavoro. Stiamo cercando di forzare la trasformazione che, invece, avverrà con i suoi tempi. Non c'è senso di ordine tra gli umani in questo momento.

Ma per fare questo ci vuole concentrazione al di là di ciò di cui molte persone nella comunità spirituale sono state capaci. Permettiamo a noi stessi di essere distratti da tutto ciò che accade nel mondo esterno e se non entriamo in uno stato di iper-vigilanza psichica, possiamo viaggiare nel profondo di noi stessi dove si trovano tutte le risposte di cui abbiamo bisogno per finire questo ciclo. Ma dobbiamo lasciar andare le distrazioni del mondo esterno per fare il lavoro profondo che è richiesto.

Iside ha detto che la razza umana è in realtà una specie molto giovane su questo pianeta. Tuttavia, sentiamo di avere la sovranità sulla Terra e su tutta la vita. Ha detto che in realtà non ci siamo guadagnati il diritto di dominio, perché non siamo stati qui abbastanza a lungo. E ha detto che creare l'ordine necessario per riportare l'armonia sul pianeta di nuovo, significa lavorare in comunità e lavorare con il principio femminile che lei condivide con me da 20 anni, perchè è importante chi diventiamo e non cosa facciamo nel mondo.

Ha detto che i problemi che stiamo affrontando sono dovuti al dominio maschile.

Siamo troppo presi dal nostro ego e dalla nostra mente invece di arrenderci al potere dello spirito. Il potere dello spirito ci guiderà attraverso la conclusione del prossimo ciclo. Ma Iside ha detto che la razza umana sta effettivamente affrontando la sua morte e quando una persona sul pianeta inizia ad affrontare la propria morte, gli spiriti iniziano a inondarla di amore. Questo è ciò che sta accadendo sul pianeta proprio ora, ovvero stanno arrivando forze spirituali che ci inondano di tantissimo amore.

Questo amore ovviamente è "la cura". E proprio ora ciò di cui abbiamo veramente bisogno è ricevere questo amore, andare in profondità dentro di noi e fare il nostro lavoro di trasformazione. E dobbiamo esplorare come funziona la Natura, perché la Natura è sempre in perfetto ordine. Quindi gli umani hanno più da imparare dalla Natura ora, piuttosto che cercare di salvarla.

Iside ha detto che il desiderio di guarire il pianeta non è ciò su cui dovremmo concentrarci in questo momento. La Terra ha attraversato cambiamenti climatici dall'inizio della sua nascita. Ciò che stiamo vivendo ora non è diverso da ciò che è stato sperimentato nella storia. È solo che gli esseri umani hanno deciso di essere abbastanza evoluti da sapere cosa è meglio per tutta la vita, per la Terra e l'uno per l'altro. In questo momento, dobbiamo rivolgere la nostra attenzione alla Natura. La Natura ha un ordine perfetto e gli umani hanno creato il caos, che ha portato a una mancanza di ordine necessario per le fasi successive dell'evoluzione.

Ha detto che questo caos viene creato da persone che eseguono pratiche per calmarsi senza lavorare con le nuove energie che inondano ciascuno di noi e la Terra. Ora dobbiamo unirci come un campo unificato. Mi ha chiesto di scrivere riguardo a questo argomento  dopo la tragedia dell'11 Settembre. Le forze dell'oscurità sono così concentrate che dobbiamo sollevarci con la nostra forza più profonda.

La comunità spirituale è sempre stata divisa. Ma ci sono divisioni tra gli umani che ci stanno separando in modi così distruttivi che abbiamo portato la razza umana all'inizio della lotta per la nostra libertà e per il diritto di vivere.

Ha anche condiviso qualcosa di interessante sul declino dei problemi di salute delle persone nella comunità spirituale. Questo è un argomento di cui parlo con altri insegnanti, poiché gli insegnanti al di fuori del mio cerchio ristretto stanno affrontando problemi di salute. E come loro, anche io.

Iside ha detto che ci sentiamo in colpa e che proviamo vergogna per le nostre malattie fisiche come se fossero causa del nostro fallimento. Ha detto che non abbiamo idea della battaglia che praticanti spirituali dotati stanno facendo nei regni psichici durante le ore più buie della notte. Ha detto che dobbiamo semplicemente riposare durante il giorno. Potete lasciar andare questo concetto se non vi comunica nulla. È qualcosa che personalmente prendo a cuore. Semplicemente, riposate quando potete. So che tutti hanno degli obblighi nella loro vita.

Se dovessi esporre il cuore del messaggio che Iside ha condiviso con me, sarebbe di smetterla di lasciare che il vostro ego vi guidi e lasciare che sia lo Spirito a farlo. Ma dovete calmarvi per poter ascoltare i messaggi dello Spirito e i messaggi della Natura.

Lasciate che sia lo Spirito a guidarvi, invece che il vostro ego.

Come ho scritto l’anno scorso, continuerò a scrivere Le Notizie di Trasmutazione nel formato che abbiamo ora. E gli articoli sono molto  generosamente tradotti in diverse lingue.

Da aggiungere all'offerta, ogni mese pre-registrerò un viaggio da fare insieme o una cerimonia guidata. Sylvia Edwards ha accettato di registrare le offerte su Zoom e verrà pubblicato un collegamento.

Con il passare del tempo, inviterò gli insegnanti elencati su www.shamanicteachers.com a registrare un'offerta. Il loro lavoro è brillante e voglio presentarvelo. Quindi ad un certo punto ruoteremo. Ma farò io la maggior parte delle registrazioni.

In altre parole, ci sarà un viaggio o una cerimonia registrati al mese.

La notizia entusiasmante è che insieme a Sylvia ho aperto una nuova pagina Facebook solo per il nostro cerchio globale. Il nome della pagina Facebook è “Shaman’s Are Gardeners of Energy”. Se avete letto l’articolo, saprete che questo è diventato il mio insegnamento preferito che gli Antichi hanno condiviso con me.

Se volete unirvi, cliccate su questo link: https://www.facebook.com/groups/991720834662313/.

C'è una domanda a cui rispondere per potersi unire. La risposta è Trasfigurazione.

(In Inglese, Transfiguration)

Potete trovare il primo video della cerimonia per il Solstizio di Dicembre qui: https://youtu.be/431Qy5Exiuo

La luna piena è il 28 Gennaio. Raccogliamoci insieme come un unico campo di energia unificato - senza divisione e  con concentrazione e focalizzazione perfette. Nutriamo la Terra e tutta la vita con la Luce mentre facciamo la nostra pratica, per creare una Rete Umana di Luce.

Se siete nuovi nella nostra pratica sulla cerimonia di luna piena, vi invito a leggere le istruzioni per Creare una Rete di Vita sulla homepage.

Ricordate che gli Sciamani sono giardinieri di energia. E ciò che nutriamo, cresce. Quali energie alimenterete nel 2021? Quali saranno i vostri pensieri e sogni lucidi? Il nostro futuro dipende da come risponderete a questa domanda.

Felice anno nuovo!

Annunci (parte non tradotta): 

Copyright 2020 Sandra Ingerman. All rights reserved.