di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Ottobre 2020

Si prega di notare che ho scritto questo articolo per Ottobre prima che gli incendi sulla costa occidentale degli Stati Uniti andassero fuori controllo, così ho pensato di aggiungere materiale. Ma penso che, con tutto quello che ho scritto in passato sui cambiamenti climatici, quello che ho scritto qui sia ancora perfettamente valido.

Quelli di noi che leggeranno questo articolo, immagino siano pensatori spirituali profondi che hanno la capacità di osservare gli schemi. Quando ho visto apparire il Covid, mi sono resa conto che la porta si era aperta ad altre forme di dissoluzione.

Se siete soliti osservare gli schemi come faccio io, avrete notato che la porta della dissoluzione si è effettivamente aperta prima del Covid.

Ci sono stati eventi climatici devastanti in tutto il mondo. Due eventi che hanno davvero toccato i nostri cuori e fatto notizia sono stati gli incendi in Amazzonia e in Australia. Ma ci sono stati tanti altri eventi tragici che semplicemente non sono stati trattati dai notiziari.

Tutti questi eventi richiedevano una nuova normalità. Ci siamo svegliati e abbiamo ascoltato?

Quando il Covid è entrato nel nostro collettivo, una nuova normalità è stata richiesta dalla Terra e dalle forze esistenti.

Ora vediamo le persone cercare disperatamente di tornare alla loro vecchia" comoda normalità che non forzava al cambiamento, tranne nel caso in cui non se ne venisse influenzati individualmente.

Trovo che tutto questo sia allo stesso tempo affascinante e triste da osservare. Ora gli eventi climatici stanno diventando molto gravi. Quando le persone inizieranno a sentire che la normalità che conoscevano non esiste più? Dobbiamo davvero abbracciare e rispondere alla chiamata della Terra e di tutta la Natura.

Nella mia vita ho capito che la psiche ha bisogno di tempo per abbracciare e integrare i cambiamenti. E spesso questo ci porta in un luogo di esaurimento emotivo in cui la cura di sé è necessaria più che mai.

Questo mese cercate i modi per ottenere non solo il riposo fisico ma anche quello emotivo. Trascorrete più tempo nella Natura. Se il rumore delle notizie e dei social-media logora il vostro sistema nervoso, fate una pausa. Trovate pratiche spirituali che vi rigenerino. Create altari di preghiera nella vostra casa in modo da poter riposare nello spazio sacro della vostra casa.

Continuate a svolgere le vostre cerimonie per rilasciare le ferite, i traumi e gli stati di coscienza che vi impediscono di creare una vita più equilibrata e più sana.

E soprattutto, eseguite cerimonie per perdonare voi stessi, gli altri e per sognare un nuovo sogno della Terra.

Se non potete amare voi stessi, non ci sarà alcuna pratica spirituale che potrà contribuire alla guarigione di voi stessi o del pianeta. Siamo venuti qui per percepire lo stesso amore che il Creatore o le forze creative dell'Universo hanno per noi. L'amore è la legge. E abbiamo infranto questa legge spirituale su così tanti livelli.

Dobbiamo iniziare qui a tessere un nuovo sogno per la Terra.

E sì, dobbiamo fare cerimonie di chiusura onorevoli ogni giorno per ringraziare ogni essere vivente che è morto, per la bellezza unica che ha portato nella rete della vita. E augurare loro un bellissimo viaggio verso casa pieno di grazia, luce e amore.

Io lo faccio tutti i giorni. Per favore unitevi a me.

Recentemente ho dato agli insegnanti che si erano formati con me il permesso di tenere corsi di guarigione sciamanica on line - qualcosa che ho detto che non avrei mai approvato. Il motivo è che se non è possibile osservare gli studenti eseguire lavori di guarigione durante seminari, l'insegnante non può controllare la competenza degli studenti stessi. Questo può far maturare una situazione tale da poter nuocere ai futuri clienti.

Quindi ho dato il permesso agli insegnanti elencati sul mio sito web www.shamanicteachers.com di tenere lezioni online per 4-6 studenti, in cui ogni studente deve eseguire il lavoro di guarigione di fronte al gruppo in modo che siano osservati e possano ricevere commenti utili.

Questa non era una decisione che volevo prendere, soprattutto con il problema di Zoom Exhaustion che ora sta diventando un'etichetta psicologica.

Ma ci sono persone che vogliono imparare il Recupero dell'Anima, l'Estrazione e il lavoro da Psicopompo per essere al servizio degli altri.

Per lo più, gli insegnanti condurranno seminari ibridi: insegneranno viaggi di preparazione online e il lavoro di guarigione in seminari di presenza fisica, con mascherine e distanziamento sociale.

Speriamo di poter tornare a fare tutto il nostro lavoro nei seminari di presenza, poiché la formazione online manca di una certa profondità, lasciando gli studenti privi di una ricchezza di insegnamenti sciamanici che vengono trasmessi nei seminari di presenza e che non possono essere trasmessi online.

La vedo davvero come una soluzione temporanea. E so anche che la pratica dello sciamanesimo si trasformerà nel corso degli anni man mano che le condizioni richiederanno un nuovo modo di lavorare. Lo sciamanesimo è cambiato e si è evoluto sin dai suoi inizi.

Abbiamo l'incredibile benedizione di due Lune Piene questo mese, il 1° e il 31 Ottobre. Raccogliamo le nostre energie spirituali insieme per essere una vera luce per tutta la vita e per la Terra. Se non tessiamo una rete di luce dentro e attraverso la Terra, quale nuovo sogno può essere creato nel momento in cui avverrà la rinascita? Facciamo il nostro lavoro per rafforzare la rete della vita perché questa rete è un fondamento della vita stessa.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere la sezione “Creare una Rete Umana di Lucesulla homepage per le istruzioni per la cerimonia di luna piena 

Annunci (parte non tradotta): 

Copyright 2020 Sandra Ingerman. All rights reserved.