di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Settembre 2020

Recentemente ho avuto la più bella delle visioni mentre facevo un profondo lavoro spirituale. Stavo vagando in una vibrante foresta antica. E le foglie di molti alberi iniziarono a raggiungermi. Mi hanno dato un messaggio che recentemente tutta la natura ha condiviso con me.

Il messaggio è che la Natura sta cercando di entrare in contatto con noi tanto quanto noi stiamo cercando di entrare in contatto con lei.

C'è moltissima guarigione. Continuiamo a cercare di parlare agli esseri della natura usando la nostra mente razionale. Ma la Natura sta comunicando con gli altri nostri sensi corporei, non con la nostra mente. Gli esseri della natura non vogliono parlare con noi. Vogliono toccarci e farci sentire il loro tocco e vogliono che percepiamo come il profumo della natura possa essere una forza di guarigione molto elevata per noi.

Ero anche profondamente immersa nella rete della vita e ho percepito con ogni cellula come ogni essere nella natura prenda sostengo e dia sostegno agli altri, reciprocamente. È stata una vera esperienza "anni Sessanta" di unità, connessione e di quanto siamo amati.

Il 22 Settembre fluiamo nell'equinozio. L'equinozio è il momento migliore per stare nella natura poiché il tempo è perfetto per immergerci profondamente nella terra.

Per celebrare l’equinozio, passate dalla separazione alla connessione. Questa è la cosa migliore che potete fare in questo momento per tutta la vita e per voi stessi. Perché tutto quello che sta succedendo è vera follia. Non cadete in quel buco.

Ora, ci sono così tanti diversi campi di energia che ci vengono presentati. Durante l’equinozio, scegliete con saggezza in quale campo di energia desiderate vivere, mentre le stagioni fluiscono da una all'altra. Voi anche potete fluire verso un modo più sano di vivere una vita semplice.

Lasciate che la natura vi mostri come.

Se state cercando una buona cerimonia da eseguire per l'equinozio, vi invito a dare uno sguardo al mio libro “Il Libro della Cerimonia: Invocare il Sacro nella Vita di tutti i Giorni”.

La luna piena è il 2 Settembre. Immergiamoci nelle profondità della nostra luce spirituale che ci sta raggiungendo. Incontratene la portata con la vostra luce. Unitevi alla luce radiosa della nostra comunità globale e lasciate che essa costruisca un campo di energia sano per tutta la vita.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere le istruzioni per la cerimonia di luna piena nella sezione “Creare una Rete Umana di Lucesulla homepage.

Mi unisco al nostro cerchio augurandovi un delizioso equinozio.

Annunci (parte non tradotta): 

Copyright 2020 Sandra Ingerman. All rights reserved.