di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Luglio 2020

Mi sono ritrovata a raccogliermi in me stessa, sentendo solo il bisogno di stare in silenzio in questi tempi. Tutta la turbolenza che stiamo vedendo fa parte della dissoluzione della vita così come la conosciamo.

La protesta è molto importante per esprimere le nostre grida di giustizia, equità, uguaglianza e gentilezza. Ho avuto i miei anni di appassionata protesta. La mia salute, però, non supporta più quel tipo di azione nel mondo.

 

Ma credo pienamente nel lavoro di Medicina per la Terra e Guarigione con la Luce Spirituale. Lo sciamanesimo fornisce ogni strumento e tutta la guida necessaria per poter trovare il nostro flusso, ciò che siamo chiamati a fare e cambiare, e l'importanza di continuare le nostre cerimonie.

Ci ritroviamo tutti con le spalle al muro per fare il nostro lavoro spirituale e concentrarci completamente su di esso.

Trascorro più tempo possibile in silenzio, mantenendo spazio per il collettivo e praticando il lavoro spirituale che ho insegnato nel corso dei decenni. Sono stupita dai profondi livelli di silenzio a cui sono stata chiamata.

Ciò che mi spezza il cuore è vedere crescere la divisione nella comunità spirituale. In realtà, ho parlato di questa divisione per quarant'anni e sto osservando i confini della divisione estendersi così tanto che potrebbe non esserci un punto di ritorno. Potremmo semplicemente dissolverci in dimensioni diverse da quelle in cui vediamo e viviamo il lavoro spirituale. Si possono trovare così tante prospettive diverse sulla vita, quando si guarda con gli occhi dello Spirito, mentre in tanti guardano ancora con gli occhi dell'ego.

Scelgo di rimanere sul sentiero che mi porta ai livelli di coscienza che ho raggiunto con il mio lavoro cerimoniale e di trasfigurazione.

Con gli ultimi corsi online che ho insegnato per Shift Network, sono davvero uscita da alcuni malsani campi di energia e ora sto costruendo nuovi campi radianti per entrare nelle mie pratiche.

Circa un anno fa ho invitato il nostro cerchio a condividere storie di ispirazione. Eccone una che Nancy ha condiviso con me. Le ho chiesto il permesso di condividerlo con voi. Adoro la parte "hai frainteso la storia ..."

"Cara Sandra,

ero nel gruppo dei tamburi, che si è incontrato tramite Zoom ieri sera e ho fatto un bel viaggio che volevo condividere con te. Sembrava continuare da un'immagine che ho ricevuto alla fine dell'anno scorso, in cui stavo in piedi guardando un'enorme onda che si era fermata prima di infrangersi, e mi è stato detto di guardare attraverso quellonda.

Questo viaggio è iniziato con grosso gruppo di persone - penso che rappresenti tutte le persone - stese per terra. "Sì, l'onda ha colpito”, mi è stato detto. Non ci siamo fatti male, ci siamo solo appiattiti e i nostri corpi erano disposti geometricamente (mi ha ricordato lo schema dei nuotatori sincronizzati o i June Tailor di giugno visti dall'alto nelle loro formazioni). Lentamente, ci siamo sistemati nel terreno sotto di noi fino a quando i nostri petti erano a livello del suolo.

Mentre giacevamo lì, l'acqua cominciò a muoversi delicatamente intorno a noi, per calmarci. Il sole splendeva su di noi per riscaldarci e nutrirci. Ho iniziato a vedere un germoglio che cresceva dal mio cuore e ho pensato che fosse un messaggio per ognuno di noi con qualcosa di nuovo che sarebbe emerso, ma mi è stato detto di essere paziente.

Nei minuti seguenti, i germogli iniziarono ad emergere dalle nostre dita e dai nostri piedi, dalla bocca e dalla gola, dalla fronte e dal ventre. Sebbene fossero molto piccoli, tutti sapevano che alcuni erano alberi da frutto e altri conifere, alcuni erano ortaggi e altri fiori, e ancora erbe e trifogli ... Ogni germoglio portava il proprio appagamento e col tempo sarebbe cresciuto e maturato.

Poi è arrivato il messaggio. "Hai frainteso la storia. Pensi di essere stata collocata nel Giardino e poi essere stata costretta a lasciartelo alle spalle. SEI TU il Giardino. Dal tuo essere emerge il fiorire della Terra. Sei il terreno attraverso il quale la creazione porta nuova vita, la Terra vi sostiene tutti.

È stata un'esperienza straordinaria di connessione più profonda con la Terra e con tutti gli esseri viventi, più di quanto non abbia mai percepito prima. Sapevo che ti sarebbe piaciuto sentirne parlare.

Mentre faccio cerimonie di onorevole chiusura, sono sollevata mentre assisto alla bellezza e alla benedizione di ogni vita mentre si solleva dalla Terra per tornare alla Sorgente di Luce e Vita. Ho iniziato ad aggiungere alla fine del rituale un'espressione di profonda gratitudine a tutti gli esseri viventi che sono disposti a rimanere qui in questi tempi difficili. Sono così grata che tu rimanga con noi. La tua presenza qui è un meraviglioso incoraggiamento e saggezza. "

La Luna Piena è il 5 Luglio. Questo è un momento in cui possiamo davvero contribuire a guarire il nostro collettivo e portare luce nell'oscurità. Ma il lavoro non avrà successo se lavorate dalla vostra mente scontrandovi con i punti più profondi della vostra anima e del vostro spirito. Per favore, fate il vostro lavoro di preparazione per spostare lontano il vostro ego. Il vostro spirito è pura luce radiante con il potere di trasformare tutto ciò che la vostra luce tocca. Quindi fate risplendere la vostra luce dentro e attraverso questa grande Terra!

Se siete nuovi lettori delle Notizie sulla Trasmutazione, vi invito a leggere  “Creare una Rete Umana di Luce”  sulla homepage per istruzioni sulle nostre cerimonie di luna piena.

 

Annunci (parte non tradotta): 

Copyright 2020 Sandra Ingerman. All rights reserved.