di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Aprile 2020

Sono lieta di condividere con voi che sono stato nominata dalla rivista Watkins Mind Body Spirit come una delle 100 Persone Viventi Spiritualmente Più Influenti del 2020. Sono arrivata al ventiquattresimo posto nella lista. Sento che il fatto che il mio lavoro sia stato onorato, renda onore anche allo sciamanesimo e a tutto il buon lavoro che stiamo facendo tutti.

https://www.watkinsmagazine.com/watkins-spiritual-100-list-for-2020

É molto importante eseguire quotidianamente il lavoro di Medicina per la Terra e Guarigione con la Luce Spirituale. Quando ho iniziato a studiare lo sciamanesimo, ho imparato che i virus sono creati da forme di pensiero negativo. Provate a pensare a tutta la negatività che viene riversata nel nostro collettivo a causa della rabbia per la politica mondiale, per gli incendi in Amazzonia e per gli incendi in Australia.

L'Amazzonia è vista come il polmone della Terra. E ora abbiamo un virus che colpisce i polmoni.

É veramente tutto connesso. Penso che i cambiamenti che stiamo vedendo ora continueranno fino a quando le persone non sveglieranno la propria coscienza, rivalutando come priorità nella vita qualcosa di più importante del denaro.

Abbiamo la grande capacità di mantenere la nostra salute, supportare le nostre comunità con il lavoro di trasfigurazione ed eseguire insieme le nostre pratiche per trasformare gli stati negativi di coscienza.

Sto insegnando un corso speciale per The Shift Network, dove utilizzo le più potenti pratiche di Medicina per La Terra e Guarigione con la Luce Spirituale, creando un corso di sette settimane.

Il corso avrà tre livelli. Lavoreremo per mantenere la nostra salute personale e fisica, mentale e spirituale. Eseguiremo trasfigurazioni e altre cerimonie di guarigione per mantenere forte il nostro cerchio globale e celebreremo cerimonie per tutta la vita. E ovviamente vedremo come condividere questo lavoro nelle nostre comunità locali, se interessati.

Non tutto il materiale sarà nuovo per voi. Ma questo corso è un modo per tenere insieme le nostre pratiche, mantenendole vive e vibranti alimentando il loro potere per proteggerci, aprendoci a insegnamenti più grandi, espandendo la nostra prospettiva e unendoci per il lavoro cerimoniale. Guiderò tutti gli esercizi e non ci sono prerequisiti per partecipare a questo corso.

La chiamata introduttiva gratuita avrà luogo il 1 Aprile e il corso inizierà la sera di Martedì 14 Aprile per una durata di 7 settimane. Le sessioni saranno registrate per coloro che non potranno partecipare dal vivo.

Potete registrarvi qui per 3 Shamanic Practices for Spiritual Immunity: How to Strengthen Your Health, Navigate Fear & Empower Your Community:

https://shiftnetwork.isrefer.com/go/3spSI/ingerman/

Ho scritto le Notizie di Trasmutazione di Aprile in anticipo rispetto al solito, per via del seminario e dei viaggi per i quali dovevo prepararmi. Sebbene questo articolo non parli del corona virus, ritengo che il messaggio condiviso sia molto importante per mantenere e proteggere la nostra salute.

Stavo facendo un viaggio e all'improvviso i miei spiriti aiutanti hanno iniziato a parlarmi delle elezioni negli Stati Uniti. Non ho chiesto io delle elezioni, si è trattato di un messaggio spontaneo. I miei spiriti aiutanti non sono entrati nei dettagli, ma mi hanno lasciata con profonde intuizioni. Il percorso è un pò tortuoso, quindi dovrete seguire il discorso per arrivare dove hanno portato me con la loro conversazione.

Riguardo alle elezioni le informazioni sono state semplici e veloci. Mi è stato detto che la gente voterà per il candidato che li farà sentire sicuri e protetti.

Questo mi ha fatto pensare all’ambiente, poiché quando si scelgono i leader solo per il fatto di sentirsi al sicuro, l'ambiente viene spesso escluso dal pacchetto.

Ed è qui che mi ha portata questa affermazione. Continuo a scrivere che “siamo natura” e non “collegati alla natura”. Quello che mi è stato mostrato è che il nostro abuso nei confronti della natura equivale all’abusare degli organi nel nostro corpo, arrivando al punto che il corpo inizia ad attaccarsi con malattie autoimmuni.

Oggi stiamo vedendo diverse misteriose patologie autoimmuni sul pianeta. Se non iniziamo a prenderci cura del nostro corpo che è natura, gli attacchi a noi stessi continueranno ad aumentare.

Questo mi ha portata al mio lavoro personale. Mi è stato detto che il mio costante giudizio su ciò che ho fatto di sbagliato, invece di riconoscere ciò che ho fatto di buono, sta alimentando i problemi di salute. Quando non ci sentiamo degni, quando siamo critici nei confronti di noi stessi e non possiamo assorbire l’amore, finiamo per attaccarci. Questo crea problemi di auto-immunità e un'infiammazione estrema, cose che oggi sono molto diffuse.

Per me, il fulcro del messaggio era che se vogliamo guarire noi stessi e il pianeta dobbiamo assorbire l'amore divino incondizionato, lavorare oltre il modo in cui giudichiamo noi stessi ed emanare amore costante per la natura, cambiando le nostre azioni e i nostri comportamenti verso tutti gli esseri senzienti con cui condividiamo la Terra. E noi già siamo coscienti di come queste pratiche alimentino la nostra anima.

La Luna Piena è il 7 Aprile. Rilasciate le vostre preoccupazioni ordinarie ed espandete la vostra prospettiva per abbracciare un quadro più ampio. Eseguite il vostro lavoro di preparazione e sperimentate il vostro vero splendore, irradiandolo all'interno e attraverso questa Terra. Lasciate che la vostra luce e il vostro amore si irradino per ogni essere vivente sul pianeta.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” sulla homepage per le indicazioni riguardo le nostre cerimonie di Luna Piena.

Annunci (parte non tradotta):

Copyright 2020 Sandra Ingerman. All rights reserved.