di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Gennaio 2020

Mi unisco al nostro radioso cerchio nell’augurare alla nostra comunità globale un felice anno nuovo pieno di tutto il meglio che la vita ha da offrire.

Che meraviglia, stiamo per dare il benvenuto al 2020. So che abbiamo lettori di varie età ma per molti di noi il 2020 ha assunto connotazioni quasi mitologiche. Abbiamo spesso identificato il 2020 come l’anno rappresentativo dei film futuristici e ora eccoci qui.

La mia associazione a film e romanzi futuristici include principalmente un tempo in cui si attinge più assiduamente ai regni invisibili e si aumenta la concentrazione e il focus per creare una vera e propria magia sotto forma di guarigione per noi stessi, per altri e per il pianeta. La mia proiezione sul 2020 include iniziazioni più profonde, in modo da poterci modellare nei veri esseri spirituali che siamo nati per essere. E poi, il ritorno della speranza. In questo stato di rinascita siamo in possesso del nostro pieno potenziale e questo ci porta alla speranza.

A Novembre stavo vivendo una delle mie esperienze visionarie. Stavo guardando uno schermo invisibile che mi mostrava parole e pensieri fluttuanti. Alcune delle stringhe di parole erano molto positive e piene di speranza. Altre erano più impegnative, mi tenevano ancorata a un passato malsano, creando uno stato di stagnazione.

Il messaggio che ho ricevuto è stato quello di afferrare i pensieri positivi rispetto a quelli negativi.

Questa metafora di "afferrare" aveva un significato profondo per me. Ho potuto davvero immaginare l'azione e l'effetto di afferrare parole e pensieri nel mio corpo. Ho potuto sentire l'effetto nel mio corpo di quegli stati di coscienza che stavo afferrando.

Riflettiamo su questo mentre iniziamo un nuovo anno insieme come comunità globale.

Ascoltate della musica spirituale e di espansione mentale. Non importa quale giorno scegliete per questa meditazione. Immaginiamoci seduti in un gigantesco cerchio tra magnifici alberi in un'antica foresta. Meravigliamoci dell'antichità della terra e della forza e del sostegno degli alberi che ci osservano.

Tutto ciò durante il crepuscolo, che è un momento molto potente in quanto i veli tra i mondi sono molto sottili. Ci meravigliamo del mistero delle forze della natura e della loro stabilità durante tutti i cambiamenti. Siamo resistenti quanto la natura ma ci dimentichiamo di questo, a volte.

Mentre siamo seduti insieme, notiamo che gli esseri compassionevoli e divini dei regni trascendenti iniziano a creare proiezioni di pensieri e parole quotidiani che usiamo quando parliamo con noi stessi e nelle interazioni con gli altri.

Osserviamo con stupore, quando ci rendiamo conto di come la luce e il suono di queste parole e pensieri influenzino il collettivo e tutta la vita. La nostra psiche fa una pausa quando vediamo quale magia possono creare le nostre parole - magia oscura che ci attira in stati di rabbia, disperazione e odio da un lato e parole di potere e di medicina per noi stessi e per la Terra, che emanano pienamente la vibrazione dell'amore e della luce dall’altro. Ci rendiamo conto di avere sempre una scelta su quale stato di coscienza vogliamo prendere. E con concentrazione e focus possiamo fare la scelta giusta per nutrire noi stessi e tutta la vita con amore e luce. Ma ci vuole tanta disciplina per fare una scelta che ci allontana dai nostri stati reattivi.

Ogni membro del nostro cerchio proietta parole, pensieri e sogni lucidi positivi nel campo collettivo dell'energia mentre usiamo i metodi che abbiamo imparato per trasmutare l'oscurità che deriva dal nostro modo di pensare negativo.

Immaginate l'alchimia che si crea mentre estraiamo la luce del collettivo.

Quali pensieri volete afferrare per il 2020? Fate la vostra scelta. Perché il futuro è nelle nostre mani grazie alla scelta che farete.

Questo mondo è creato dalla mente. Per creare una realtà governata dallo spirito, dobbiamo attraversare il velo dell'illusione ed entrare in una bellissima realtà creata dai nostri sogni lucidi che ci conducono alla dimensione della realtà che sogniamo di abitare.

Entriamo in una dimensione piena di gentilezza, onore, rispetto, pace, amore e luce.

Impegniamoci a rivedere le nostre priorità per mantenere la nostra attenzione sulla realtà che possiamo creare con le nostre parole, con i nostri pensieri e sogni lucidi.

Continuiamo a svolgere le nostre sacre cerimonie, poiché per gli sciamani le cerimonie sono il nostro più potente mezzo verso cambiamento.

La luna piena è il 10 Gennaio. Abbiamo iniziato il nostro lavoro cerimoniale per creare una rete umana di luce durante il solstizio del 2000. Abbiamo celebrato questa cerimonia per 20 anni fino a portarci in un nuovo decennio.

Il lavoro spirituale che abbiamo fatto continua ad animare la rete della vita. Come potrebbe essere altrimenti quando migliaia di persone dal cuore aperto si uniscono ogni mese per nutrire noi stessi, Terra, Aria, Acqua e Fuoco, tutti gli esseri della natura, tutta la vita con amore.

La chiave per creare un vero cambiamento è imparare ad ottenere stati più profondi di concentrazione e focus.

Eseguiamo la nostra cerimonia mensile di luna piena creando una rete umana di luce come se non l’avessimo mai eseguita prima. Questo è il momento di rinnovare il nostro lavoro insieme.

Prima di una cerimonia sacra, come vi invita a prepararvi il vostro cuore sapendo che tutta la vita sarà influenzata dal vostro lavoro? La forza della vostra vitalità e presenza spirituale si indebolisce senza aver svolto alcun lavoro di preparazione. Cosa dovete fare per allontanarvi dalla vostra giornata e dal peso dei pensieri e degli stati di coscienza?

Per quanto riguarda me, cantare mi porta in uno stato estatico di coscienza. Quali pratiche spirituali vi supportano nel raggiungere uno stato estatico? Per gli sciamani, viaggiare e svolgere cerimonie richiedono di entrare in uno stato estatico. Provate a suonare il tamburo o il sonaglio, a vocalizzare, meditare, camminare nella natura per lunghi periodi di tempo. Notate la differenza nell'entrare in una cerimonia preparati spiritualmente rispetto ad entrarvi con tutti i vostri soliti pensieri quotidiani, i quali pongono un forte ancoraggio che blocca il potere del vostro lavoro.

Una volta che vi sentirete pronti per la cerimonia, mettete da parte i vostri fardelli e viaggiate nel profondo del vostro Mondo Interiore e percepite la vostra radiosa luce. Brillerà con più potere, forza e luminosità rispetto al passato. La luce sarà così intensa che potrete vedere tutti i colori dell'arcobaleno al suo interno. La luce è trasformativa e sta trasformando tutte le cellule sia del vostro stesso organismo sia dell'organismo che chiamiamo rete della vita. Irradiamo la nostra luce con grazia e bellezza senza sforzo, portando luce riparatrice a tutto ciò che è vivo.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, visitate la pagina "Creare una rete umana di luce" sulla homepage per conoscere le istruzioni delle nostre cerimonie mensili di luna piena.

Vi invito a unirvi a me nel tenere il nostro cerchio nell’amore mentre diamo il benvenuto al Nuovo Anno. Possano le vostre cerimonie essere piene di gioia mentre onoriamo la Terra, gli elementi e tutta la vita durante questo potente periodo di cambiamento, di smembramento e rimembramento.

Benvenuti nel 2020!

Annunci (parte non tradotta):

Copyright 2019 Sandra Ingerman. All rights reserved.