di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Novembre 2019

Nel corso degli anni ho usato principalmente due metafore per descrivere gran parte di ciò che insegno e scrivo.

Negli ultimi anni ho scritto riguardo il costruire un paesaggio/giardino interiore pieno di bellezza, amore, luce e armonia in modo che il vostro mondo interno vi fornisca una nuova percezione della vita.

Negli anni passati, quando scrissi A Fall to Grace nel 1997, continuavo a riferirmi al fiume della vita. In realtà stiamo tutti scorrendo lungo il fiume della vita attraverso onde calme e onde turbolente. Spesso ostacoliamo il nostro fluire nel fiume della vita cercando di muoverci controcorrente, resistendo al flusso della natura. Teniamo fede ai nostri risultati e ai nostri giudizi che continuano a far dondolare la nostra barca impedendoci di arrenderci al flusso della vita. E spesso proviamo a seguire il flusso di altri viaggi invece di lasciarci trasportare dal nostro.

In Ottobre ho avuto esperienze visionarie molto profonde, poiché sento ancora il bisogno di approfondire e di riflettere su tutto ciò che sta accadendo nella mia vita e nel mondo.

Mi è molto evidente il fatto di essere uscita dal mio fluire mentre entravo nel flusso caotico degli altri e del collettivo. Ho sperimentato come l'acqua scolpisce le rocce in incredibili esseri di bellezza. Non può esserci alcuna resistenza al processo di scultura in quanto fa tutto parte della vita e dell'evoluzione.

Ho visto come ho perso la mia connessione con il battito del cuore della Terra mentre permettevo a me stessa di tenere un passo frenetico, che mi ha allontanata dalla vera vibrazione della Terra e della Natura; la frequenza e la vibrazione della Natura sono in realtà piuttosto lente. Questo movimento troppo veloce nella vita sta influenzando il potere del nostro lavoro, poiché la nostra velocità ci ha rimossi dal flusso del fiume della vita.

Adoro il gelato, quindi gli spiriti aiutanti mi hanno dato una metafora divertente per descrivere le esperienze di iniziazione che stiamo attraversando tutti. Hanno detto che siamo stati messi nelle gelatiere per poi fuoriuscirne in nuovi sapori. Questa esperienza iniziatica ed evolutiva ci porta più a fondo nel meraviglioso fiume della vita con tutti i suoi colpi di scena.

Mi è stato detto di riportare la mia energia in un flusso armonioso, di ritagliare un pò di tempo ogni giorno per rilassarmi nel vero ritmo della Terra. L’indicazione era di suonare il tamburo ogni giorno anziché ascoltarlo mentre viene suonato. Ciò che è stato condiviso è che tutte le tracce di tamburo che ascoltiamo in realtà creano un'esperienza disincarnata. È importante connettersi davvero con la vibrazione del tamburo che ci collega così al vero battito del cuore della Terra.

Mi è stato mostrato come tutte le iniziazioni che stiamo attraversando ci aiutano a muoverci con l'evoluzione della Terra. Ho fatto la bellissima esperienza di parlare con la Terra mentre condivideva con me il suo prossimo passo dell'evoluzione.

La Terra mi ha detto che si sta evolvendo in un corpo più luminescente con meno densità in modo tale da poter essere, alla fine, molto bilanciata in quanto forma piena di luce. Tutto in natura, compresi gli esseri umani, sarà più luminoso e molto meno denso. Ciò che questo comporterà, sarà il trasformarci in esseri che hanno la stessa luce e forma, permettendoci di fluire con più grazia e di spostare la nostra coscienza verso un nuovo modo di essere.

Queste sono solo alcune delle intuizioni che ho ricevuto. Questo è un momento molto ricco per me a livello spirituale.

Riflettete su ciò che ho condiviso sul flusso e sul ritmo. Questo argomento vi parla? Se lo fa, addentratevi nella vostra conoscenza interiore e apportate cambiamenti alla vostra vita; cambiamenti che vi permettano di muovervi liberamente con il fiume della vita. Osservate come resistete al flusso naturale. Trovate il vostro personale ritmo e la vostra personale verità e smettete di confrontare la vostra esperienza. Perché siete nel vostro flusso, che è unico.

Permettete al fiume della vita di portarvi in un posto che la vostra mente non può ancora abbracciare, ma che il vostro spirito conosce. Lasciate che il vostro cuore e la vostra vita siano la vostra guida fluviale.

A Novembre molte persone celebrano la festa del Ringraziamento. Rendiamo ogni giorno un giorno di ringraziamento per le nostre vite e per tutta la vita.

La luna piena è il 12 Novembre. Riflettete su ciò che ho condiviso sulla formazione di una nuova Terra - una Terra meno densa nella forma. Continuate la vostra pratica di trasfigurazione per permettervi di immergervi nel vostro essere luminoso. Rallentate quando eseguite il vostro lavoro spirituale in modo da essere allineati e in armonia con la natura e con il battito del cuore della Terra. Irradiate la vostra luce e lasciatela fluire liberamente abbracciando tutta la vita e la Terra.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, leggete Creare una Rete Umana di Luce sulla homepage per leggere le istruzioni riguardo la cerimonia di luna piena.

La vita è una cerimonia. La cerimonia è un atto sacro. Riportiamo il sacro nel modo in cui viviamo le nostre vite.

Annunci (parte non tradotta):

 

Copyright 2019 Sandra Ingerman. All rights reserved.