di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Settembre 2019

A Luglio, io e mio marito abbiamo avuto la straordinaria opportunità di partecipare a una spedizione nell'Artico. É sempre stato uno dei miei sogni. Inoltre, in passato ho fatto un potente viaggio in cui il Sole mi chiese di farvici un pellegrinaggio.

 

Così siamo partiti su una nave taglia-ghiaccio da spedizione. Viaggiare in un regno così magico è stata un'esperienza straordinaria. Siamo andati alle Isole Svalbard.

Durante il nostro viaggio il ghiaccio si è aperto davanti a noi, permettendoci così di raggiungere l'80°parallelo. Siamo arrivati ​​a 730 miglia dal Polo Nord, ma non siamo potuti andare oltre.

Non posso assolutamente esprimere a parole ciò che abbiamo vissuto. Ora abbiamo sicuramente la "febbre polare" e stiamo seriamente pensando di trasferirci in una città nell'Artico per un pò.

Sono andata per stare nel ghiaccio e nel silenzio. Essere in grado di navigare attraverso i blocchi di ghiaccio è stato spettacolare! Siamo riusciti a vedere alcuni incredibili esseri della natura: delfini, foche, trichechi, un numero incredibile di uccelli, bellissimi fiori, renne, volpi artiche e sì, abbiamo anche visto un orso polare. Ho visto l'orso polare arrampicarsi su un pezzo di ghiaccio, quindi per lo più ne ho visto la parte posteriore. Ma poi ho potuto vederlo camminare. É successo tutto troppo in fretta per poter scattare una foto. Ma è stato un dono enorme!

Dico sempre nelle Notizie di Trasmutazione che tutta la vita canta. Ebbene, durante un'escursione zodiacale siamo andati in un fiordo dove a cantare era il ghiaccio. Siamo rimasti con lui per un'ora prima di dover tornare.

Ho pubblicato la clip di un video che ho realizzato sul canto del ghiaccio sulla mia pagina Facebook http://www.facebook.com/SandraIngerman

Abbiamo fatto delle escursioni spettacolari e incredibili tour zodiacali per ammirare numerosi animali, uccelli e paesaggi.

Essere nel silenzio in questa dimensione magica della realtà può cambiarti la vita.

Questo è qualcosa che ci manca nella vita frenetica che conduciamo. E questo diventare veloce della vita sta causando la malattia dell'anima.

Dobbiamo tornare a vivere una vita più basata sulla natura. Ciò aiuterebbe le persone a livello emotivo, spirituale e fisico.

Con tutti i cambiamenti in atto nel nostro ambiente, dobbiamo imparare ad adattarci. Perché il nostro ambiente attuale è pieno di tantissime tossine e dobbiamo realmente diventare proattivi nel trasmutarle. 

Recentemente ho scoperto attraverso un test medico che il mio corpo è pieno di muffa molto tossica e così anche la nostra casa. Stiamo lavorando con un team di bonifica della muffa, che la sta eliminando da casa nostra. E sto prendendo integratori per la mia guarigione.

Ma mi sono resa conto che potrei perdermi nella paranoia se iniziassi a pensare a come un pò di muffa potrebbe sfuggire alla pulizia che stiamo facendo.

Mi sono resa conto che, invece di passare a uno stato di paura, è tempo per me di approfondire ancora di più la mia pratica di trasfigurazione. Sappiamo che funziona grazie al fatto di averne visto l’effetto nel corso degli anni. La luce trasforma le sostanze tossiche.

Durante il giorno mi concentro sul percepire e sentire il mio sole interiore che irradia luce attraverso tutte le mie cellule. Emano luce e amore in tutta la mia casa e nella terra in cui viviamo.

Vedo la nostra casa nella sua divina perfezione. Sto anche eseguendo il mio lavoro spirituale per uscire dal campo dell'energia della muffa. Uscire dai campi di energia è un argomento che voglio perseguire con voi in futuro.

Per adattarci al nostro ambiente, dobbiamo svolgere il nostro lavoro. Dobbiamo uscire dal frenetico campo di energia in cui così tanti di noi sono coinvolti e trovare il modo di entrare nel campo di energia del silenzio. Ne abbiamo bisogno per rigenerarci!

E dobbiamo attuare le nostre pratiche spirituali, come la trasfigurazione, per trasmutare ciò che facciamo nel nostro ambiente invece di vivere nella paura.

L'adattamento sarà la chiave della nostra vita. Trascorrete del tempo nella natura e riflettete su ciò che condivido con voi.

Cosa state facendo per essere sicuri di potervi adattare? E come state ispirando i vostri cari e la vostra comunità a fare lo stesso? Questo è un lavoro importante che non possiamo più evitare.

Per adattarsi, vi sono esseri in natura che attingono dal progetto per cui sono nati e ci sono esseri di cui è giunto il momento di lasciare il pianeta. In ogni caso, a tutta la vita in questo momento viene chiesto di adattarsi in un modo o nell'altro.

La luna piena è il 14 Settembre. Questo è il momento perfetto per connettersi con il potere del sole, della luna e delle stelle e attingere alla vostra luce divina che riflette potenti energie che danno vita. Trovate un modo per adattare il vostro lavoro di trasfigurazione in modo da poter attingere alla vostra luce radiante più pura. 

Diffondiamo questa luce in tutta la nostra comunità globale, rafforzandoci a vicenda. E irradiamolo dentro e attraverso la Terra toccando ogni forma di vita con perfezione e amore.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasfigurazione, vi invito a leggere "Creare una Rete Umana di Luce" sulla homepage.

E sorprendentemente l'estate e l'inverno si stanno spostando verso l'autunno e la primavera nell'emisfero settentrionale e meridionale. È tempo di entrare in contatto con la terra in cui vivete e sentirne i cambiamenti dentro e fuori, mentre diamo il benvenuto a una nuova stagione di vita. 

L'equinozio è il 23 Settembre. Durante il periodo dell'autunno pensiamo sempre a ciò che abbiamo bisogno di lasciar andare per consegnarlo poi alla Terra, in modo che lei possa processarne l'energia dandole nuova vita. E per la primavera pensiamo alle infinite possibilità che possono nascere mentre piantiamo nuovi semi nella terra.

Per questo equinozio piantiamo cerimoniosamente semi di speranza nella terra in cui vivete. Potete certamente farlo con un viaggio o una meditazione. Ma ancora meglio sarebbe uscire, portare i vostri strumenti sacri con voi, accogliere gli spiriti aiutanti, gli antenati compassionevoli del luogo, la gente nascosta, terra, aria, acqua e fuoco come il sole; il potere della luna e delle stelle saranno i vostri testimoni. Usate alcuni semi che avete raccolto o comprato e piantateli mentre respirate speranza, amore e luce in ogni seme che piantate. Caricate ogni seme con l'intenzione che la speranza esploda in tutto il mondo al momento giusto. Con i cambiamenti delle stagioni avremo piante di speranza che fioriranno ovunque.

Ogni essere vivente su questa Terra è sacro. Voi siete sacri. La vita è sacra. Ricordiamo che grande dono è essere qui e continuare ad approfondire le nostre pratiche spirituali 

Mi unisco al nostro cerchio augurando a tutti un bellissimo e potente equinozio!

Annunci (parte non tradotta):

 

Copyright 2019 Sandra Ingerman. All rights reserved.