di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Giugno 2019

Ho sempre amato incoraggiare le persone a connettersi con il nostro mondo naturale in modi che molti di noi non conoscono. Con la nostra pratica sciamanica siamo così abituati a cercare guida e guarigione invece di costruire forti relazioni con tutta la vita con cui condividiamo questo pianeta e anche con i nostri spiriti aiutanti.

 

Uniamoci per celebrare il solstizio il 21 Giugno. Questo è un ottimo momento per connettersi davvero con gli elementi e gli esseri della natura del luogo in cui vivete.

Chiedo sempre alle persone di iniziare le loro conversazioni con gli esseri naturali con "Posso entrare nel tuo campo di energia?" Quando un essere naturale risponde “sì”ne avrete il consenso; trovo che questo procedimento crei un amorevole campo di energia con l'essere con cui stiamo comunicando.

I miei studenti, che sono abituati a porre questa domanda prima di connettersi, hanno iniziato a notare che sempre più animali e uccelli hanno iniziato a comparire nel luogo in cui abitano. Hanno creato un campo di energia che attrae tutta la vita.

Nella pratica dello sciamanesimo, la terra è uno dei più importanti spiriti aiutanti con cui lavorano gli sciamani.

Cominciamo dal solstizio andando fuori a sederci sulla terra in cui viviamo. Se vivete in città, sedetevi sul cemento e connettetevi con la terra sotto il cemento. Questa si è dimostrata una pratica molto potente per i miei studenti.

Dite '"Posso entrare nel tuo campo di energia?" Quindi iniziate emanando silenziosamente amore, luce, onore e rispetto per la terra. Quando vi sembra di aver eseguito tutto correttamente, presentatevi ad essa. Chiedetele se è disposta a raccontarvi la sua storia e la sua vita. Iniziate una conversazione come se incontraste un nuovo amico.

Continuate lo stesso processo con la fonte d'acqua presente nel luogo in cui vivete. Quanti di voi sono connessi con il luogo dal quale vi rifornite di acqua? Provate a immaginare la differenza nel sapore della vostra acqua e del vostro rapporto con essa, dopo che avrete chiesto di poter entrare nel suo campo di energia, emanando amore, luce, onore e rispetto, per poi imparare a conoscerla. Diventerà famiglia per voi e sarete nutriti dall'acqua in un modo completamente nuovo. Tratterete l'acqua in modo diverso poiché sarà un alleato e un membro della famiglia per voi.

Ripetete questo procedimento con l'aria, il vento. Posso entrare nel tuo campo di energia? Emanate amore, luce, onore e rispetto. Notate come il comportamento del vento intorno a voi cambia mentre gli parlate come parlereste a un amico o a un familiare.

Poi fate questo con il sole. Posso entrare nel tuo campo di energia? Ti saluto con tanto amore e onore per tutto ciò che porti nella mia vita. So che non sarei vivo senza i tuoi raggi che brillano su di me e su tutta la vita.

Continuate questo processo con gli altri esseri della natura in cui vivete.

Percepite la connessione con il vostro corpo, con il paesaggio in cui vivete e con la Terra.

Quando iniziamo ad avere conversazioni con la natura come se tutta la vita fosse parte della nostra famiglia, entriamo in una nuova dimensione della vita stessa, una dimensione meravigliosa piena di profonde amicizie con tutta la vita. Immaginate come potreste sentirvi avendo relazioni così forti con tutti gli esseri senzienti presenti nel luogo in cui vivete e nella rete della vita.

La luna piena è il 17 Giugno. Iniziate la vostra pratica chiedendo alla luna di poter entrare nel suo campo di energia. Percepite il suo potere e il suo amore. Imparate a conoscerla, la luna. Una volta che sentite di aver sviluppato una forte amicizia con essa, iniziate la pratica della trasfigurazione per irradiare la vostra luce dentro e attraverso la Terra. Continuiamo a creare una bellissima e forte rete di luce.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere "Creare una Rete Umana di Luce" sulla homepage.

Mi unisco al nostro cerchio augurandovi un bellissimo solstizio pieno di magia, luce e amore!

Announcements: (parte non tradotta)

Copyright 2019 Sandra Ingerman. All rights reserved.