di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Maggio 2019

Amo il mese di Maggio. Vi è un’energia nella natura che sembra sempre così amorevole. Mi sento tranquilla ogni volta che arriva questo mese. Forse la parola "Maggio" contiene una vibrazione particolare che mi parla.

Quando ho iniziato a praticare e insegnare il Recupero dell’Anima, condividevo storie molto dettagliate con i miei clienti su ciò che causava la perdita dell'anima. Vedevo gli abiti che il mio cliente indossava al momento del trauma. Questo veniva, in genere, confermato dal cliente stesso. Ricevetti lunghi messaggi sul trauma e poi storie di guarigione riguardanti i doni che le parti dell'anima restituite stavano riportando al mio cliente.

 

Col tempo ho scoperto che clienti e studenti si perdevano nelle storie invece di concentrarsi sull'assorbire la luce, il potere e i doni dell'essenza dell’anima ritornata.

All'epoca nessuno era su internet. Così scrivevo le newsletter riguardo il Recupero dell’Anima ogni sei mesi, inviandole ai miei studenti che vi erano iscritti. Ho anche aggiunto una nuova Prefazione e Postfazione al mio libro “Il Recupero dell’Anima: tecniche sciamaniche per risanare il sé frammentato”.

In una newsletter ho scritto riguardo questo argomento e il consiglio dei miei spiriti aiutanti su come correggere questo problema. Hanno smesso di darmi i dettagli di qualsiasi storia passata in cui un cliente potesse rimanere bloccato. Al contrario, i miei spiriti aiutanti hanno iniziato a concentrarsi sulle storie di guarigione dei regali che venivano restituiti e su ciò a cui, da quel momento in avanti, il cliente avrebbe dovuto ricercare.

Perché nei tempi in cui viviamo non abbiamo bisogno di ulteriori traumi che ci ancorino al passato. Il Recupero dell'Anima riporta l'essenza che restituisce la salute vitale del cliente. È l'energia che viene restituita che crea cambiamenti positivi nella vita di un cliente, non le parole o il racconto.

Ho scritto riguardo il cambiamento del mio lavoro nelle mie newsletter di Recupero dell’Anima e sono rimasta sbalordita dalla risposta che ho ricevuto. Nello stesso tempo in cui ho cambiato il mio lavoro, molti dei praticanti che ho formato sono stati guidati a cambiare il loro lavoro come avevo fatto io. Abbiamo ricevuto tutti insieme questa guida nello stesso momento! È incredibile come agiscono gli spiriti aiutanti!

Questo è stato un grande messaggio e un grande insegnamento per me, mentre continuiamo ad incorporare antichi metodi spirituali nella nostra cultura moderna. Possiamo rimanere bloccati nelle nostre menti e voler capire troppo razionalmente. L'informazione non guarisce, l'energia guarisce. Le persone nelle culture indigene vogliono solo assorbire le energie curative.

Vedo che tutto ciò sta accadendo ora con il nostro lavoro sciamanico e cerimoniale. Le persone trascorrono così tanto tempo nella loro mente razionale, vedendo solo attraverso gli occhi dell'ego e volendo capire i messaggi dati nei viaggi sciamanici, invece di percepire il potere della trasmissione energetica della comunicazione.

Credo fermamente che le persone che sono disposte a passare a una "nuova frequenza" di lavoro con energie e canzoni vibrazionali più elevate, stiano cambiando e si stiano evolvendo in modo simile a quello della Terra.

Ci sono tantissime teorie sulle separazioni nelle dimensioni in cui le persone che scelgono di rimanere bloccate nella vibrazione della paura, dell'odio e della separazione si dividono dalla dimensione delle persone che scelgono di cavalcare un'onda diversa di una frequenza più alta.

Per anni ho scritto in questi articoli come la mia insegnante spirituale Iside continui a consigliarci di scegliere l'onda che vogliamo cavalcare- quale dimensione della realtà scegliamo di vivere?

Su questa ondata di coscienza superiore credo che entreremo in un nuovo modo di aprire i nostri sensi, in modo che gran parte della nostra comunicazione sia a livello psichico che attraverso trasmissioni di energia.

Quando ci concentriamo su troppe parole perdiamo il significato del nostro lavoro spirituale e del dono che esso ci fornisce.

Provate a fare passeggiate nella natura, evitando di parlare con gli altri esseri della natura che incontrerete lungo il cammino. Trasmettete loro solo amore e luce radiosa. Osservate la trasmissione di energia che ricevete. Scommetto che sarà molto più profonda di qualsiasi parola. La vostra consapevolezza e percezione della vita cambieranno mentre lo farete.

Provate alcuni viaggi in cui rimanere in silenzio con i vostri spiriti aiutanti e guardate ciò che traspare attraverso la vostra energia condivisa. Lasciate andare il bisogno di più messaggi e parole. Osservate la trasformazione che inizierà ad accadere dentro di voi.

La mia ipotesi è che vi sentirete più puri, pacifici, radiosi, più connessi con la vita e più radicati sulla Terra.

Riguardo l’entrare in diverse dimensioni della realtà ho tenuto un corso di sette settimane "Viaggio sciamanico con gli Spiriti della Natura: Costruire Forti Relazioni di Guarigione Reciproca con Animali, Alberi e Altri Alleati nel Mondo di Mezzo".

In questo corso ho condiviso come nelle culture sciamaniche tutti gli esseri viventi che vivevano nel paesaggio della loro comunità fossero consanguinei. Lunghe conversazioni avvenivano tra la gente, le piante, le pietre, gli alberi, gli animali, gli insetti, gli uccelli… e la lista continua. Tutto ciò che viveva in quell'ambiente era famiglia.

Sono stata così felice di vedere quante persone si sono risvegliate verso un modo completamente diverso di vivere, parlando agli alberi e agli altri esseri della natura e ascoltandole parlare con essi. Spesso chiediamo un segno o un messaggio invece di prenderci il tempo di parlare con la natura in quanto amica e famiglia, come ad esempio chiedere ad un albero come è stata la sua giornata.

Ho visto come le persone che si sono mosse in questa nuova dimensione non si sentivano invase dalle più dense energie collettive dovute a un nuovo senso di realtà che si era aperto a loro - una realtà piena di tale bellezza, gioia, ricchezza di condividere l'amore da e verso la natura, e la gentilezza mostrata verso tutta la vita. Mi sento come se così tante persone si fossero effettivamente aperte e fossero entrate in una nuova evoluzione della coscienza. La trasformazione a cui ho assistito è stata sorprendente. Ci siamo riempiti di bellezza e poi abbiamo potuto percepire la bellezza nella vita.

Naturalmente ci sono stati anche coloro che si perdevano nell'aspetto sofferente di come trattiamo le altre forme di vita. Su molti livelli viviamo in tempi barbari, soprattutto rispetto al modo in cui trattiamo la Natura. Abbiamo molta guarigione da fare su questo piano. Io stessa oscillo dentro e fuori questo stato.

Ma essere in grado di mantenere tutta la vita nell’amore, nella gentilezza, nell'onore e nel rispetto, modifica il campo energetico.

E poiché le forze distruttive sul pianeta alimentano anche il collettivo con tanta rabbia e separazione, dobbiamo davvero intensificare il nostro lavoro per inondare il collettivo con amore e luce. Altrimenti non credo che vedremo un cambiamento positivo. Ma ci saranno persone che si trasferiranno organicamente in una nuova evoluzione della coscienza attraverso l'essere in una connessione molto profonda con la natura.

Su Facebook alcune persone hanno postato questo video assolutamente favoloso. Sento che catturi completamente ciò che stavo insegnando nel seminario e nel corso degli anni con Medicina per la Terra. Questo è un video di una bella donna della nazione Lakota che condivide la sua esperienza di parlare con l'acqua.

https://www.youtube.com/watch?v=OeeAMNxuqio

Il corso è favoloso e l'ho trasformato tantissimo nell'insegnarlo. Sento di essere entrata in un vero flusso di amore che va avanti e indietro tra me stessa e la natura e le forze creative dell’universo, portando nuove energie di guarigione nella mia vita. Credo fermamente che questo lavoro dovrebbe essere insegnato prima di imparare il viaggio sciamanico per lavorare con gli spiriti aiutanti.

Ho pianificato un gruppo comunitario per 6 mesi una volta al mese per continuare ad esplorare questo lavoro magico. Il corso di sei mesi sarà abbinato al corso iniziale di 7 settimane per coloro che sono interessati ad esplorare la bellezza della natura e comunicare con gli esseri della natura. Sia che viviate in una città o in periferia, queste pratiche sono trasformative e producono una sensazione di pace profonda. Non ho ancora un link per ulteriori informazioni, ma invierò una mail non appena avrò maggiori informazioni sul corso e sulla registrazione.

La luna piena è il 18 Maggio. Assicuratevi di fare il vostro lavoro per trasferirvi nel vostro sé spirituale e in uno spazio sacro. Viaggiate all’interno, verso la verità di chi siete. Sotto tutti i sentimenti e i pensieri, siete puro spirito, luce divina e amore incondizionato. Questa è l'energia che portate. Ora uniamo assieme le nostre energie di luce e trasmettiamo, irradiamo, emaniamo luce dentro e attraverso questa grande Terra. Continuiamo a tessere una bellissima rete di vita che abbraccia ogni essere sulla Terra.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a visitare "Creare una Rete Umana di Luce" sulla homepage per le istruzioni riguardo le nostre cerimonie di luna piena.

Mi sono svegliata una mattina con un messaggio potente: è ora di correre verso il lavoro invece di allontanarlo, così da poter piantare i semi per le generazioni future

Announcements: (parte non tradotta)

Copyright 2019 Sandra Ingerman. All rights reserved.