di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Aprile 2019

Negli ultimi mesi ho scritto alcuni post su Facebook descrivendo alcune esperienze incredibili che ho fatto durante la notte. Condivido questi post sulle Notizie di Trasmutazione poiché molti di voi non sono su Facebook.

Ecco il post che ho condiviso di recente:

Ho avuto le mie più profonde visioni durante la notte. L'ultimo anno ho vissuto potenti trasmissioni spirituali e visioni che hanno avuto un profondo impatto sul mio corpo.

 

L'anno scorso ho pubblicato su più pagine di Facebook molte delle trasmissioni spirituali che ho ricevuto da un gruppo di spiriti che chiamo The Ancient Ones, gli Antichi. Le trasmissioni, i messaggi e le guarigioni che ho ricevuto risuonano ancora attraverso il mio corpo.

La scorsa notte, nel mezzo della notte, sono stata svegliata da un rumore. Non sono riuscita a riaddormentarmi. Sono rimasta in silenzio, distesa a letto.

All'improvviso mi sono ritrovata a fluttuare nell'universo. Lavoro molto nel Vuoto, che è il luogo in cui svolgo il mio lavoro di creazione e manifestazione.

Il territorio in cui mi sono ritrovata la scorsa notte era molto simile al Vuoto, ma aveva una qualità diversa. Stavo semplicemente fluttuando nell'amore universale. Ho visto, percepito e sentito che le energie universali da cui nasce tutta la vita è puro amore incondizionato. L'universo ci canta sempre canzoni d'amore. L’amore infondeva ogni cellula del mio corpo mentre fluttuavo nell'universo. Non c'erano spiriti o esseri. Semplicemente, mi trovavo in un campo puro d'amore.

La canzone e la melodia che ascoltavo erano molto simili alla musica che sentii quando ho vissuto un'esperienza premorte a causa di un annegamento nell'oceano.

Il messaggio trasmessomi è che siamo tutti avvolti in tantissimo amore incondizionato. E siamo cantati in ogni minuto della nostra vita.

Non posso dirvi quanto sia stata straordinaria questa esperienza!

Ma mi ha lasciata con queste domande:

Perché gli esseri umani non possono ricevere questo amore che ci circonda 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e perché non ascoltiamo la musica e le canzoni dell'amore, della vita e della creazione?

E come possiamo iniziare a portare qui questo amore dall'universo per inondare il nostro attuale denso collettivo? Come continuo a ripetere, gli sciamani sono giardinieri di energia. Come possiamo coltivare questo tipo di amore nella nostra collettività?

So che questo è qualcosa che devo perseguire. Se poteste percepire ciò che ho provato io la scorsa notte, sapreste che ci stiamo perdendo così tanto della magia della vita!

Uno dei temi di cui Renee e io parliamo a The Shamans Cave è l'importanza di comprendere il potere e il significato delle storie della creazione. Nelle culture sciamaniche sono state le storie della creazione a creare la mappa, così per la comunità come per lo sciamano, affinché si conoscessero i passi per vivere una vita armoniosa e anche i metodi per creare cerimonie di guarigione. Le storie di creazione ci aiutano a definire il nostro ruolo nella vita e a condividere i valori che possiamo raggiungere.

Quando si arriva a comprendere il canto della creazione e in che modo le forze creative dell'universo ci hanno creato, si inizia ad avere una migliore comprensione delle vibrazioni e delle energie necessarie per infondere di sostanza un nuovo mondo.

Negli anni '90, mentre scrivevo Medicina per la Terra: come trasformare le tossine ambientali e personali, ho condiviso l'importanza di viaggiare/meditare per apprendere la propria storia di creazione, che ha un significato per ognuno di noi. Ho continuato a scrivere storie di apprendimento nei miei libri successivi, tra cui Guida Completa alla Vita Sciamanica: Potenzia la tua realtà quotidiana seguendo la via dello Sciamanesimo

Credo davvero che imparare la storia della propria creazione sia necessario per abbracciare completamente la pratica della trasfigurazione. Se non sei a conoscenza di chi è la tua Sorgente, come puoi percepire la Sorgente stessa dentro di te? Senza ottenere qualcosa che superi una mera percezione sensoriale della Sorgente, la pratica diventa una semplice comprensione razionale. E i concetti mentali attorno a ciò che significa trasfigurare nella propria divinità non hanno il carburante o l'energia necessaria per creare la vibrazione di una nuova vita in cui il nostro lavoro possa avere la diffusione ampia degli effetti a cui tutti auspichiamo. Il nostro lavoro deve essere infuso con la vera percezione fisica della Sorgente, di Dio, della dea o del potere creativo dell'universo.

Quindi prendetevi un pò di tempo e viaggiate, meditate o praticate un pò di scrittura automatica per esplorare la storia della vostra creazione.

Chi ha creato voi e la vita sulla Terra?

Percepite quanto sia espansiva l'energia della creazione. L'energia è infinita e non ha confini.

Sentite l'amore che è subentrato nella vostra creazione.

Sperimentate la luce della creazione e poi viaggiate dentro di voi per trovare la Sorgente della vostra personale luce interiore.

La luna piena è il 19 Aprile. Uniamoci tutti insieme dopo aver percepito le energie amorevoli del potere dell'universo e portiamole con noi mentre creiamo una rete di luce radiante dentro e attraverso la Terra.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, visitate "Creare di una Rete Umana di Luce" sulla homepage per le istruzioni riguardo le nostre cerimonie mensili di luna piena.

Josephine, nella nostra comunità globale, mi ha dato dei feedback meravigliosi dopo la pubblicazione della pratica di Tracy Shulsinger nelle Notizie di Trasmutazione di Marzo. In passato, Josephine ha già condiviso con me un lavoro molto interessante. Amo la sua dedizione alla ricerca e alla sua pratica sciamanica. Grazie Josephine per tutto quello che fai! Ecco cosa ha condiviso con me:

"Nel 1969 ho visitato un giardino della pace giapponese a Hiroshima. È stato incredibile. Nessuna traccia di "Guarda cosa ci hai fatto." Nessun desiderio di farci provare vergogna o rimpianti. Pace e armonia e naturalmente bellezza squisita. In quei giorni normalmente non sentivo nulla - né dolore né gioia. Ma a Hiroshima ho sentito la gioia che viene con la pace e l’armonia."

Josephine ha continuato condividendo:

"L'approccio Shinto avviene ancora prima che si intraprenda un qualsiasi tipo di progetto per creare un edificio o un giardino, progetto che verrà discusso con il Kami (simile ai nostri Custodi della Terra) e con le piante, gli alberi e le pietre che faranno parte del progetto stesso; successivamente, si eseguiranno le cerimonie per il successo del progetto. Poi, altre cerimonie alla fine in segno di gratitudine per il completamento con successo. "

Josephine crede che anche altri giardini siano stati creati in tutto il mondo. Ma volevo piantare in voi il seme del Giardino di Guarigione Giapponese e l'approccio shintoista che porta la cerimonia in ogni giardino che creano.

Quando ci chiediamo che cosa possiamo “fare", l'idea dei Giardini di Pace ci ispira a vedere che ci sono molti modi per aumentare la consapevolezza e portare armonia nelle comunità mondiali. Possiamo veramente diventare giardinieri sciamanici fornendo un enorme servizio, creando giardini della pace nelle nostre comunità.

Announcements: (parte non tradotta)

Copyright 2019 Sandra Ingerman. All rights reserved.