di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Vi ho incoraggiati tutti ad allinearvi con le nuove, elevate vibrazioni e frequenze che ci sposteranno nel vivere in una “più elevata ed evoluta dimensione” rispetto a quella che stiamo vivendo ora nel denso stato di coscienza collettiva. Allo stesso tempo, ci sono conseguenze nel fare questo cambiamento.

 

Come molti di noi, anche io sto lavorando sul navigare in nuove vibrazioni e frequenze attraverso il mio corpo. Ho riscontrato diverse sfide nel fare questo. Ho viaggiato e posto il mio intento nel ricevere una guida sulla questione. Ho incontrato questo splendido spirito aiutante che mi ha detto che quando una pianta, un albero o qualsiasi creatura cambia, non c’è modo di tornare indietro. Il cambiamento è la nuova normalità.

Lo spirito compassionevole ha riferito che è importante per il nostro corpo essere in uno stato coerente. Molti di noi sono come una colonia di formiche che è stata disturbata. Quando le formiche mantengono il loro comportamento abituale, esse marciano in un totale ordine e comunicano tra di loro. Quando qualcosa le disturba,  esse si dividono e si muovono in formazioni caotiche e smettono di comunicare.

A questo punto, ha condiviso con me che lo stesso fenomeno sta avvenendo nella collettività. Come sapete, definisco la collettività come un organismo.

Lo spirito compassionevole che ho incontrato ha detto che è ciò che è accaduto alle cellule del nostro campo collettivo energia. Ha detto che sono state disturbate e non comunicano più e non sono più connesse. Decidere di tornare in uno stato di coerenza è parte della nostra più grande guarigione e del nostro muoverci verso un nuovo stato di evoluzione.

Ho sentito che le informazioni riguardo lo sperimentare una “nuova normalità” è ciò che sta accadendo a moltissime persone che conosco, che stanno lottando per sintonizzarsi con le nuove energie. Essere una presenza di amore e luce, come io stessa vi ho incoraggiato a fare, richiede un lavoro profondo per essere diligenti nel lavorare sul corpo, sulla mente e sullo spirito.

Inoltre, sento che la metafora della colonia di formiche sia una metafora appropriata per molti dei comportamenti che osserviamo nel mondo, oggi. C’è un senso di mancanza di ordine naturale e l’energia è diventata caotica. Penso che questo sia il motivo per cui la gente si sta comportando in maniera sempre più aggressiva.

Credo che questo fenomeno stia accadendo a molti di noi, in quanto sul piano dell’ego stiamo ancora cercando di uscire dai vecchi schemi. Allo stesso tempo, mentre manteniamo le nostre pratiche spirituali, stiamo vivendo un cambiamento nelle nostre vibrazioni e frequenze. Questo crea uno stato naturale di caos, stato che si manterrà finché non scopriremo come diventare maggiormente allineati su tutti i livelli - corpo, mente e spirito.

Le istruzioni date dallo spirito aiutante riguardavano il trascorrere del tempo nel vuoto, dove gli schemi possono essere resettati. Questo messaggio era interessante, in quanto una brillante praticante e maestra sciamanica che conosco, ha condiviso come sia riuscita a resettare i suoi schemi passando nel tempo nel vuoto.

Lui, lo spirito aiutante, mi ha anche raccomandato di lavorare con il suono per creare un senso di coerenza nella collettività e per armonizzarsi le nuove energie.

Una volta che torniamo indietro a uno stato di coerenza, la nostra presenza cambia in modo naturale per il meglio.

Viaggiare e trovare modi di tornare allo stato di coerenza sul piano personale e collettivo è ciò di cui abbiamo bisogno in questo momento.

Credo ancora che passare del tempo nella natura sia un modo per farlo. E muovere il nostro corpo attraverso la danza è di aiuto. Anche cantare e suonare strumenti ci aiuta ad allineare le nostre vibrazioni, che ci porteranno indietro a uno stato di coerenza. E, certamente, approfondire la vostra pratica di trasfigurazione porta benefici per tutta la vita ma anche per il vostro personale allineamento e sintonizzazione alle nuove energie che stanno entrando nella Terra.

Celebriamo l’equinozio in 22 Settembre. In quanto la natura si resetta, questo è un periodo potente per resettare i nostri vecchi schemi. Per coloro di noi nell’Emisfero Nord, questo è un momento perfetto per viaggiare o meditare su una cerimonia che potete effettuare per rilasciare il vecchi schemi dell’ego e i fardelli del vostro passato che vi impediscono di essere pienamente capaci di passare a una nuova vita, piena di armonia e coerenza. Vi suggerisco di fare un po’ di lavoro nel vostro giardino interno, rimuovendo le vecchie piante che mantengono convinzioni e ferite che non vi serve più portare con voi.

Per coloro di noi dell’Emisfero Sud, in quanto state dando il benvenuto alla primavera, viaggiate nel vostro giardino interiore e rigeneratene il terreno. Questo è un ottimo momento per rimuovere quelle vecchie piante dai sentimenti sabotatori, di rabbia e paura che non servono alla vostra salute e al vostro benessere e a quello del pianeta. Prendetevi del tempo, progettate il vostro giardino interiore e piantate quei semi che vi porteranno amore, luce e sentimenti di rinnovamento nella vostra vita.

La luna piena è il 6 Settembre. Facciamo una scelta chiara e prendiamoci l’impegno di approfondire il nostro lavoro e vivere dalla nostra luce interiore. Questo è un ottimo momento per prendersi questo impegno con voi stessi, con la nostra comunità e con tutta la vita e la Terra. Lasciate la vostra luce fluire e ondeggiare insieme alla luce della nostra comunità. Irradiate questa luce fuori e attraverso la Terra, portando luce e amore a tutta la vita.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” nella Homepage per ulteriori istruzioni sulla nostra cerimonia di luna piena.

Nelle Notizie di Trasmutazione di Aprile ho parlato di quella splendida creatura che è il Polpo. Ho condiviso con voi ciò che riguarda le abilità fisiche e intellettive dei polpi. Il mio obiettivo era incoraggiarvi a esplorare la magnificenza delle creature alle quali non pensiamo mai quando ci sintonizziamo con le meravigliose firme energetiche che tutta la vita porta alla rete di luce. E vi ho incoraggiati a imparare i doni delle creature naturali con le quali non siete familiari. Viviamo in un pianeta ricco di affascinanti esseri naturali.

Recentemente, qualcuno ha pubblicato un breve video su Facebook.  E guardarlo mi ha aperto il cuore. Un uomo ha trovato un polpo spiaggiato. L’ha messo in una coppa e l’ha rilasciato nell’oceano. Il polpo ha nuotato nuovamente fuori dall’oceano, si è portato dall’uomo che l’ha salvato e posto uno dei suoi tentacoli sulla sua scarpa e, poco dopo, è ritornato nuotando nell’oceano. Vedere questo polpo esprimere gratitudine a quest’uomo per avergli salvato la vita è un’immagine che non dimenticherò mai.

So che stiamo tutti affrontando delle sfide, su questo pianeta. E so che queste sfide hanno un impatto su di noi su diversi piani. Ma devo ribadire che le creature naturali sono così preziose - da quelle microscopiche ai grandissimi animali con i quali condividiamo questo pianeta. Sono esseri deliziosi che cercano di sopravvivere, come tutte le forme di vita. E meritano il meglio che abbiamo da offrire loro, essendo al servizio della natura in questo periodo di estremo cambiamento. Vi invito a mantenere il vostro lavoro spirituale. Fa davvero la differenza!

In una recente sessione in cui ho insegnato nel mio seminario in teleconferenza Shift Network, abbiamo effettuato un esperimento di trasfigurazione remota a lunga distanza. Nella classe vi erano persone da ogni parte del globo, cosa che ha reso il lavoro di trasfigurazione molto emozionante da effettuare.

Sylvia Edwards era in una camera d'albergo a Louisville, in Colorado con una varietà di elementi da testare prima e dopo, nonché di partecipanti volontari che si avvicinavano e assorbirono la luce condivisa da tutta la nostra comunità globale, riunita per fare il lavoro. Abbiamo avuto degli ottimi risultati. Potete vederli visitando la homepage del mio sito e cliccando su “GDV Results” e poi su “2017 REMOTE TRANSFIGURATION EXPERIMENT REPORT”. Amerete l’immagine del marmo. E abbiamo avuto alcune grandi storie narrative dai volontari presenti riguardo come si sono sentiti prima e dopo il lavoro.

Anche se già ben sappiamo dalle nostre esperienze e pratiche come la trasfigurazione lavori efficacemente, è sempre fonte di ispirazione assistere ad effettivi risultati del lavoro.

Solo alcuni di voi hanno inviato storie da condividere, e va bene così. Stavo semplicemente aprendomi a un invito di condividere con la nostra comunità. Nel tempo, condividerò le storie che ho ricevuto.

Questa è una amorevole storia che Diane ha condiviso:

“Ciao Sandra,

volevo condividere una storia di una recente esperienza che ho avuto con mia madre. Le ceneri di mio padre e di mio fratello erano state sparse nelle spiagge di un bellissimo posto nel Maine. Mamma mi stava facendo visita e andammo nel luogo vicino a dove le ceneri di mio padre e di mio fratello erano state messe a riposare. Il giorno era luminoso e chiaro, come anche l’oceano e le onde che si infrangevano sulla spiaggia rocciosa.

Ci siamo sedute su una panchina, parlando dei nostri cari e di come quel luogo per visitarli fosse meraviglioso. Stavamo esprimendo e sentendo moltissimo amore! Ho fatto un paio di fotografie con il mio telefono, guardando a tutto questo.

Arrivate a casa, guardando le mie foto, abbiamo visto un visibilissimo fascio di luce di fronte a noi. In un’altra foto, ce n’era un altro albero di luce sulla nostra sinistra. Ho scattato queste due foto in successione dallo stesso punto, restando accanto a mia madre. Il sole non era sopra le nostre teste. Questi fasci di luce non erano visibili quando eravamo là. In quanto fotografa ho scattato migliaia di fotografie all’esterno e non ho mai visto fasci di luce come questi. Sapevamo che i nostri cari stavano letteralmente brillando su di noi.

Quello che mi è successo mentre leggevo le tue notizie di trasmutazione era l’amore che è stato ricambiato quel giorno… Ho pensato che quando mandiamo amore con i nostri cuori, i nostri pensieri e le nostre azioni, l’amore ritorna.”

Le foto che Diane ha inviato sono bellissime e volevo ringraziarla per aver condiviso la sua storia di ispirazione con noi. 

Mi unisco al nostro cerchio augurandovi uno splendido equinozio!


 

Annunci (parte parzialmente tradotta):

Per ordinare il mio libro Guida Completa alla Vita Sciamanica, (scritto con Llyn Roberts), il mio CD Shamanic Visioning Music: Taiko Drum Journeys”,The Spirit of Healing” o altri mie libri o CD , la Transmutation App (adesso disponibile sia per  Apple Android ) visitate: 

http://www.sandraingerman.com/booksaudiovideo.html

Copyright 2017 Sandra Ingerman.  All rights reserved.