di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro

Potrei iniziare ognuna delle Notizie di Trasmutazione parlando dell’agitazione che stiamo vedendo in tutto il pianeta. Da quando ho iniziato le Notizie di Trasmutazione, scrivo di come il tessuto della realtà si sta sbrogliando e di come questo procedimento continui. Non c’è da sorprendersi nel vedere gli uomini perdersi sempre di più nella trance collettiva in cui il mondo materiale può condurre le persone. Sì, ci sono persone che si risvegliano dalla trance ma non al livello necessario per cambiare la qualità della vita nel pianeta.

Io sono una sognatrice. Continuo a fare il mio lavoro del sogno per portare la comunità globale a diventare così spiritualmente forte e focalizzata da poter cambiare l’attuale vibrazione del pianeta. Ma ancora non siamo a quel livello. Penso potremmo farlo solo se la nostra priorità nella vita diventasse il nostro lavoro spirituale e ci immergessimo profondamente nel potere della concentrazione. Gli Antenati sapevano come focalizzarsi e concentrarsi in modi tali da poter creare enormi cambiamenti vibrazionali.

Quindi continuiamo il nostro lavoro in ogni modo che possiamo e per come siamo stati guidati e cavalchiamo le onde che il nostro lavoro produce e crea.

Ho fatto un viaggio riguardo a quale pratica proporvi e che potessimo fare insieme questo mese. Mi è stato detto di viaggiare o meditare verso la Terra o di prendere un elemento di terra, aria, acqua, fuoco e chiedere che venga raccontato una storia di guarigione.

Poiché c’è una storia di guarigione e parole di guarigione che devono essere condivisi dalla Terra e dagli elementi. Gli elementi sono nostri alleati.

Nel nostro lavoro ringraziamo giornalmente la Terra e gli elementi per le nostre vite. Nel mio viaggio mi è stato mostrato che è il momento di lasciare che la Terra, l’aria, l’acqua e il fuoco ci ispirino.

Se conoscete la pratica del viaggio sciamanico potete viaggiare nel Mondo Inferiore, nel Mondo di Mezzo o nel Mondo Superiore per incontrare lo spirito della Terra stesso o di uno degli elementi e chiedere un racconto di guarigione. Se non viaggiate, ascoltate musica che aiuti l’espansione spirituale e semplicemente mantenete le vostre intenzioni e riceverete il racconto di guarigione dall’elemento con cui desiderate comunicare. Potete sedervi nella natura e lasciare che la natura stessa vi parli. Potete prendere pastelli o pennelli e lasciare che le immagini del racconto di guarigione vi vengano trasmesse. Potete fare lo stesso scrivendo. Scrivere il vostro intento in alto nel foglio, socchiudere gli occhi e semplicemente permettere alla vostra mano di muoversi autonomamente mentre voi diventate un canale per lo spirito di un elemento che scriva attraverso di voi un racconto che vi porterà in una dimensione di solennità e gratitudine. Potete suonare della musica o danzare la storia che vi è stata donata.

Penso che tutti potremmo imparare qualcosa che ci possa ispirare a mantenerci focalizzati sul nostro lavoro e anche che ci insegni quanto sostegno la Terra e gli elementi che ci danno la vita hanno da condividere con noi.

Nelle Notizie di Trasmutazione di Luglio ho chiesto alle persone di condividere qualsiasi saggezza è arrivata loro attraverso il viaggio che ho suggerito.

Se non avete avuto l’opportunità di leggere le Notizie di Trasmutazione di Luglio, questo è il link:
http://studisciamanici.it/index.php/notizie-di-trasmutazione-di-sandra-ingerman/235-notizie-di-trasmutazione-luglio-2016.html

Qui vi riporto alcune informazioni che i lettori della nostra comunità globale si sono sentiti di condividere. Ho fatto piccole modifiche e cancellato i cognomi di tutti. Sono davvero molto grata per le vostre risposte e la vostra volontà di condividere con la nostra comunità, in quanto abbiamo tutti pezzi dello stesso puzzle da condividere.

Da Richard

Salve Sandra e Sylvia

Queste sono le informazioni che ho ricevuto riguardo all’importanza di mantenere i mondi invisibili puliti “dall’inquinamento di pensiero creato dai nostri bagagli emozionali e mentali.”

Il livello di energia che contiene messaggi puri e puliti di amore e guarigione per il nostro pianeta risplendono a un livello  vibrazionale altissimo. É come una torre radio che trasmette onde radio sulla stazione radio dell’amore. Finché non saremo sullo stesso piano energetico/vibrazionale, non saremo capaci di ricevere i messaggi di guarigione e amore così chiaramente come vorremmo.

Percepiremo del “rumore statico” nelle nostre “radio” interiori. Ma non siamo in grado di “inquinare” quelle vibrazioni. Semplicemente non saremo capaci di connetterci completamente con quel livello di purezza ed energia positiva. La Fonte di energia che trasmette queste vibrazioni è paziente e amorevole, ma non è danneggiata dalla nostra agitazione emozionale.

Il sole continua a splendere al di sopra delle nuvole, anche se noi stiamo sperimentando la nostra personale turbolenza di tempeste, uragani e tornado.

Con amore,

Richard.

Da Francoise

…poco chiara è stata l’indicazione che ho ricevuto per il mio cliente , in quanto non avevo preparato con cura il mio spazio sacro e questo MI HA RICORDATO DI FARLO ACCURATAMENTE …ed è tutto

Da Hana

Prima del viaggio, ripulire le mani ritualmente, con l’intenzione di lavare via le energie.

Nel viaggio, il coniglio è arrivato e mi ha condotta giù nella sua tana. Giù per il lungo corridoio siamo arrivati alla Caverna degli Antenati. Ho incontrato uno sciamano all’entrata. Gli ho fatto subito la domanda e mi ha indicato che dobbiamo passare attraverso tutti i quattro elementi per essere purificati da tutte le energie. Siamo già passati attraverso l’elemento terra. Adesso dobbiamo viaggiare attraverso il fuoco, l’acqua e il vento per essere completamente ripuliti e purificati.

Spero questo possa aiutare.

Da Nancy

Ho pensato riguardo questo discorso per molto tempo. Ho un animale di potere (questo in particolare non vuole essere rivelato, ad altri non importa) che mi aiuta tantissimo con i problemi di casa e familiari. Alcuni membri della mia famiglia hanno problemi comunicativi. Io comunico con loro molto bene a livello spirituale e spesso cammino con un piede nel mondo fisico e l’altro nel mondo spirituale, cosa che facilita il tutto. Questo animale di potere mi aiuta a ripulire, impedendo alle preoccupazioni materiali di infiltrarsi nel mondo spirituale, sia nella vita di tutti i giorni, sia quando affronto un viaggio sciamanico. Vedendo spesso con il mio occhio interiore la tecnica di pulizia dell’animale di potere, sono gradualmente diventata capace di chiedere velocemente questa pulizia quando necessario, percependola istantaneamente. Inoltre, spesso visualizzo tutto, inclusi i problemi del mondo materiale, completamente permeati da luce e amore spirituali, in modo che anche i problemi del mondo materiale possano  mostrare il loro aspetto spirituale e in modo che il percorso spirituale per poterli affrontare sia rivelato. Personalmente, mi aiuta usare il sonaglio ma non è necessario. Sono stata bloccata dal liberarmi dai problemi materiali per molto tempo e l’utilizzare tecniche come questa nel mezzo di problematiche giornaliere si è rivelato di grande aiuto per la mia abilità di fare un lavoro spirituale positivo.

Da Jennifer

Salve,

ho meditati sulla newsletter di luglio di Sandra. Mi sono arrivati due racconti ma sono storie lunghe, troppo lunghe da condividere, ma divertenti per me da rileggere. Il fulcro delle storie è che io penso che questo spazio di luce e spirito può assorbire piuttosto facilmente le emozioni delle persone, che esse siano rabbia, paura o depressione. Ma lo spazio di luce e spirito non può assorbire facilmente l’ego malsano. Può assorbire o integrare l’ego ma non l’ego malato.

Ciò che intendo è che vedo alcuni esperti di internet e insegnanti che pensano di essere veramente e genuinamente esperti ma hanno adattato un sistema di credenze, come i credo new age, e che insegnano alle persone. Questo significa che il loro sistema è intrecciato con le loro abilità di esperti.

Ho disegnato e scritto storie, ma fino ad ora il mio spirito o il mio sé interiore non mi ha mai insegnato nulla riguardo la legge dell’attrazione, che è una moderna tecnica di insegnamento. Quello che mi è stato insegnato dalle mie storie è riguardo il focalizzarsi e la forza di volontà e anche lezioni di sincronicità e di come ricevere aiuto dall’Amore.

Grazie per aver permesso alle persone di contribuire!

Da Katharine

Lo Spirito Aiutante Ancestrale dello Sciamanesimo è apparso come Serpente/Donna/Dea e ha condiviso che gli uomini hanno influenzato ovunque si trovassero per un lungo periodo di tempo, a volte saggiamente, altre volte insensatamente, sviluppando una forte propensione al dominio.

Mi ha suggerito questo per supportare la bellezza della vita e mantenere il campo di ispirazione pulito, per seguire il respiro della Terra. La Terra respira una nuova Vita.

Attraverso giorno o notte, respira consapevolmente nella pura aria della Nuova Terra. Lascia che il tuo sospiro esca e vada dove fungerà da benedizione.

Crea un abitudine che di permetta di essere sempre consapevole che stai assorbendo la pura aria della Nuova Terra. Questo ti porterà a essere qualcuno che usa il dominio umano per purificare se stesso e sostenere il pianeta.

 

Da Natara

Cara Sylvia:

Quando ho provato ad andare sul Forum per condividere, ho ricevuto un messaggio che dichiarava che il link richiedeva autenticazione e poteva non essere sicuro. Abbiamo un potente firewall, il che è una cosa buona. In un primo momento ho pensato che forse non ero destinata a condividere il messaggio che ho ricevuto riguardo il rilasciare le energie nel nostro mondo in modo da non inquinare i mondi invisibili. Ma questa mattina ho letto il messaggio e mi sono sentita di condividerlo. Certo, la mia è una natura testarda e so anche che questo messaggio era indirizzato non solo a me, ma anche alla Comunità Globale. Eccolo:
prima di tutto, slegatevi dal vostro mondo ordinario. Ho visto l’immagine di un pesante zaino mentre lo lasciavo cadere dalle mie spalle sulla Terra. Purificare se stessi o sdraiandosi in un basso torrente o andando sotto una cascata. Fatto questo, immaginatevi di indossare abiti bianchi. Luce e Purezza devono essere più grandi del vostro bisogno di Guarigione e Guida. Fate la vostra trasfigurazione e tornate come

Luce / Spirito solo nel Mondo Invisibile, svuotati dalla vostra Vita.

Quando ho praticato con Alberto Villoldo, all’inizio del nostro Viaggio, ci siamo sempre purificati nell’acqua come primo passaggio. Successivamente, praticando con John Perkins, ha condiviso il liberarsi dello zaino. Ora sto praticando con Sandra e abbiamo imparato la trasfigurazione. Tutti e tre i metodi sono inclusi e cosa più importante è l’abbandonare i nostri bisogni personale per mantenere i Mondi Invisibili puri.

Benedizioni,

Natara

Da Samuki

Ciao Sandra, questo è il risultato del mio viaggio in risposta alla tua domanda.

Durante il mio viaggio un’esploratore mi è venuto incontro e mi ha accompagnata. Mi è stata mostrata un’immensa pianura. All’orizzonte, ho visto il profilo di una montagna distante. Mi è stato detto di incamminarmi verso quella direzione. Durante il percorso, l’esploratore che mi accompagnava ha chiamato un’aquila, che mi ha rimosso lo zaino, poi un’altra aquila che portò via un altro pezzo del mio bagaglio e così altre aquile che una dopo l’altra mi hanno portato via tutto, lasciandomi interamente luce e libera da ogni peso.

Arrivai finalmente alla montagna. Ero attesa e venni purificata con qualcosa simile alla salvia. Sono stata invitata ad entrare. Nell’oscurità, ho aspettato che i miei sensi si abituassero ma nessuna visione e nessun suono arrivarono… Ero in ogni modo pienamente consapevole delle presenze intorno a me. Solo allora ho realizzato che anche i miei sensi erano stati annullati. Potevo comunicare direttamente da anima a anima. Questa è stata davvero una sensazione mai provata!

Il messaggio era che abbiamo bisogno di viaggiare profondamente in altre realtà per arrivare a una reale e autentica comunicazione. La lunga via che dobbiamo percorrere, può permetterci di lasciarci dietro i nostri bagagli ordinari.

Alla mia domandas se come mantenere puliti i mondi invisibili dalle nostre preoccupazioni e dai nostri pensieri giornalieri, è arrivata una semplice risposta: tutto ciò che lasciamo là verrà assorbito nelle vibrazioni del mondo invisibile e “digerito”!

La luna piena è il 18 Agosto. Approfondiamo la nostra pratica, Attuiamo la nostra preparazione e lavoro di purificazione, diventando un gigantesco diamante di luce tutti insieme in cerchio, diventando ognuno una faccia di questo diamante. Irradiamo la profondità della nostra luce spirituale, toccando i raggi di luce che partono da ognuno di noi, permettendo alla luce di danzare e fluire dentro e fuori la Terra, innalzando le vibrazioni della rete della vita e mantenendo la vita stessa nell’amore.

Se siete nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” per istruzioni sulla nostra cerimonia di luna piena.

 

Announcements: (parte non tradotta)

I am delighted to announce that my book Walking in Light:The Everyday Empowerment of Shamanic Life has been published by the German publisher Goldman. The title is: Lichtvoll leben: Schamanische Impulse für Eden Tag

I had the opportunity to hear Stephen Dinan speak about his new book and vision while he was lecturing at a bookstore in Santa Fe. I do not usually go to lectures on political books. But I wanted to meet Stephen and listen to what he had to say. His message and lecture was so filled with hope and inspiration. Stephen has a big heart and is very articulate. I think during this time when so many  people are concerned about the political environment his new book will inspire many and plant seeds of hope.

 Stephen Dinan’s new book Sacred America, Sacred World is a brilliant, inspiring, and powerful roadmap for how we break the partisan gridlock, bring our spirituality and politics together, and fulfill America’s mission.  It’s a truly groundbreaking book!  The book is published by Weiser.

Oscar Miro-Quesada Solevo is a respected kamasqa curandero and altomisayoq adept from Peru, visionary founder of The Heart of the Healer (THOTH), and originator of Pachakuti Mesa Tradition cross-cultural shamanism. Internationally acclaimed as a shamanic mentor, ceremonialist and healer, don Oscar is also an Organization of American States (OAS) Fellow in Ethnopsychology, and member of the “Birth 2012 Welcoming Committee” and Evolutionary Leaders Circle convened, respectively, by Barbara Marx Hubbard and The Source of Synergy Foundation. He has been guiding ethnospiritual apprenticeship expeditions to sacred sites of the world since 1986, with special emphasis on Peru and Bolivia.

You can listen to a free lecture given by don Oscar: Royal Hummingbird Medicine: Bridging Heaven and Earth with Shamanic Wisdom and Healing: https://shiftnetwork.isrefer.com/go/rhmSI/ingerman/

Copyright 2016 Sandra Ingerman. All rights reserved.