Calendario eventi

Cerchio Sciamanico Solstizio d'Estate
Venerdì 23 Giugno 2023, 21:00 - 23:00
Contatto Centro Studi per lo Sciamanesimo

Celebrazione Solstizio d'Estate

Con Viaggio Sciamanico e Cerimonia del Fuoco

Venerdì 23 Giugno 2023 ore 21

Presso il Centro Studi per lo Sciamanesimo a Carpi di Villabartolomea (Vr)

 

equisetoCon il Solstizio d'Estate si entra nella stagione più luminosa con il sole alto all'orizzonte, è l'inno alla gioia per la vita.

Attraverso una cerimonia del Fuoco celebreremo la gratitudine per la fertilità, la prosperità e la gioia. Sull'aia, all'aperto nella Natura andremo a celebrare una delle feste più antiche e spirituali dell'umanità.

 

Il programma per la serata sarà indicativamente il seguente:

Prima parte: Viaggio Sciamanico nel mondo di sopra alla ricerca di un Maestro Spirituale (per coloro che non hanno precedenti esperienze), Viaggio Sciamanico Verso una Divinità Solare per coloro che conoscono già il Maestro Spirituale.

Seconda Parte: Cerimonia del Fuoco, per celebrare l'abbondanza della Madre Terra con i suoi frutti ed onorare il Ciclo del Sole.

La cerimonia si svolgerà all'aperto, in un ampio cerchio nel parco del Centro. 

  

L'incontro è aperto a tutti, non è richiesto di aver partecipato al seminario di base della CSS. L'incontro durerà circa due ore, chi possiede tamburi e sonagli è invitato a portarli. Per chi non ne fosse fornito, vari strumenti saranno disponibili al Centro.

 

E' indicata una donazione per il luogo di 20 Euro, da effettuare all'arrivo.

 

Per l'adesione è sufficente inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure un messaggio su whatsapp al 338 4370685

Il Cerchio Sciamanico rappresenta un'importante occasione per entrare in contatto con la propria dimensione spirituale, i propri Maestri Guida e Animali di Potere. Formare un Cerchio Sciamanico e farne parte significa sperimentare queste preziosissime esperienze in uno spazio sacro e protetto. Al termine della cerimonia, i partecipanti possono condividere le loro esperienze come fonte collettiva di arricchimento personale per ognuno dei presenti, in quanto col Cerchio si crea un'unione che va al di là di ogni barriera e pregiudizio a cui siamo abituati quotidianamente. 

 
Luogo Verona prov., Sede
Via Barbusi, 5
Villa Bartolomea
Verona
37049
Italia
3384370685
Nello Ceccon