Calendario eventi

Cerchio Sciamanico Equinozio di Primavera
Lunedì 20 Marzo 2023, 20:00 - 22:00
Contatto Centro Studi per lo Sciamanesimo

Cerchio Sciamanico Online

 

per l'EQUINOZIO DI PRIMAVERA

 

Lunedì 20 Marzo 2023 alle ore 20:00

Condotto da Nello Ceccon

ONLINE su Zoom

 

Questo Cerchio Sciamanico rappresenta un'importante occasione per celebrare l'Equinozio di Primavera entrando in contatto con la propria dimensione spirituale, con gli Elementi della Natura e la Madre Terra. Saluteremo questo giorno speciale, di inizio nella nuova stagione, con un rituale che ci porta verso La Terra dei Sogni. Un'occasione di purificazione personale, di elevazione delle proprie frequenze emesse, per essere veramente portatori dell'armonia universale e della luce che tanto è richiesta in questo nostro tempo.

Formare un Cerchio Sciamanico e farne parte significa sperimentare queste preziosissime esperienze in uno spazio sacro e protetto. Al termine della cerimonia, i partecipanti possono condividere le loro esperienze come fonte collettiva di arricchimento personale per ognuno dei presenti, in quanto col Cerchio si crea un'unione che va al di là di ogni barriera e pregiudizio a cui siamo abituati quotidianamente.

Il programma per la serata sarà indicativamente il seguente:

Prima parte: Viaggio Sciamanico di connessione con la Madre Terra

Seconda Parte: Rituale verso la Terra dei Sogni per portare coscienza ed elevare le proprie frequenze.

La partecipazione a questo cerchio è a libera donazione. 

L'iscrizione deve essere fatta online a questo link 

Chi è interessato a partecipare in presenza presso la sede del Centro, in via Barbusi 5, Villabartolomea (Vr) può inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure un messaggio whatsapp al 338 4370685

 

 
Luogo ONLINE
Nello Ceccon