2021

di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Dicembre 2021 

Ci stiamo avvicinando rapidamente alla chiusura di un altro anno di crescita estrema.

Molti anni fa un carissimo amico mi regalò un bonsai di ficus. Ero così entusiasta di riceverlo e allo stesso tempo terrorizzata, perché non sono mai stata brava con le piante. Chissà cosa avrei potuto fare a un alberello di oltre 20 anni.

Bene, Ficus (Ficus è il nome personale del nostro albero) e io abbiamo affrontato un lungo viaggio per imparare a vivere insieme e sostenerci a vicenda nella crescita. Ci sono stati momenti in cui  pensavo che Ficus non ce l'avrebbe fatta. Ci sono stati momenti in cui Ficus pensava che io non ce l'avrei fatta. Ma, oh sapeste, la nuova crescita di Ficus di poche settimane fa è avvenuta molto rapidamente, come se lo avessi alimentato con una formula di super-crescita. E siamo insieme da prima che io mi ammalassi, quindi devono essere almeno 7 anni di vita condivisa.

Condivido il mio viaggio con Ficus poiché vedo che un processo simile sta accadendo a molti in questo momento. C’è una curva di apprendimento associata al fare attenzione a sé stessi e agli altri durante questo periodo di smembramento e ricordo simultaneo. Per lo più le nostre menti sono concentrate su ciò che è rotto e ciò che non funziona. Abbiamo bisogno di intraprendere azioni ora e in futuro. Ma dobbiamo avere energia per affrontare ciò che sta arrivando. E abbiamo bisogno di un periodo di crescita per raccogliere l'energia per il nostro continuo viaggio, che non avrà fine fino a quando la nostra anima non deciderà che sarà arrivato il momento di tornare a casa.

Quando entriamo in uno stato di crescita e prendiamo il nostro posto in questa vita, dobbiamo ricordare che siamo venuti qui per essere custodi della Terra.

di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Novembre 2021 

Se vivessimo una vita in cui il nostro spirito interiore e il nostro corpo ci guidassero nel prendere decisioni e dare giudizi sulla vita, avremmo tutti un'esperienza di vita completamente diversa. Ma la maggior parte di noi è governata dalle nostre menti e dai pensieri mentali che si ripetono durante il giorno. E molti dei nostri pensieri mentali ci creano un'enorme quantità di sofferenza.

Probabilmente avete sviluppato i vostri strumenti per discreare alcuni dei pensieri che finiscono per creare più sfide per voi. Perché i nostri pensieri e l'intenzione hanno il grande potere di manifestare il caos per noi stessi e per il collettivo. Uno degli insegnamenti di Medicina per la Terra è "l'intenzione è vista dal cervello quando un’azione ha avuto luogo".

È importante elevarsi al di sopra della negatività che noi stessi generiamo e che assorbiamo dal collettivo.

Uno strumento con cui lavoro sempre utilizza il potente viaggio di guarigione sciamanico chiamato smembramento. Ma invece di stabilire l'intenzione di chiedere uno smembramento completo del corpo, chiedo di smembrare le mie forme pensiero.

Nello sciamanesimo lo smembramento è una potente iniziazione in cui il corpo e la mente vengono lasciati indietro in modo che l'iniziato possa percepire la propria identità spirituale e fondersi con il Creatore, per ricordare che c'è solo unione e unitarietà. Il corpo è smembrato da una forza della natura, sia essa uno spirito aiutante o un elemento. Le ossa e gli organi vengono puliti. Ogni malattia viene esclusa e l'iniziato è di nuovo vitale e ringiovanito.

Le visioni di smembramento erano considerate un segno di uno sciamano e chiunque avesse un sogno o una visione di smembramento, ritornava con doni psichici e curativi molto speciali che lo rendevano un candidato perfetto per diventare uno sciamano.

Oggi molti usano lo smembramento per guarire. Ho scritto riguardo allo smembramento nella maggior parte dei miei libri. Ma se siete interessati a saperne di più, vi suggerisco di guardare il capitolo sullo smembramento in “Camminare nella Luce” (Walking in Light).

Eseguo viaggi di smembramento per la guarigione personale ma ho anche sviluppato, con l'assistenza di uno spirito aiutante, un processo che mi aiuta a prendere una forma pensiero negativa e a smembrarla finché non esiste più alcuna parte di essa.

E poi, naturalmente, la chiave è concentrarsi su un pensiero positivo per riempire lo spazio vuoto lasciato dalla forma pensiero smembrata. È tutta una questione di intenzione. Impostate la vostra iniziazione per smembrare una forma pensiero e osservare cosa succede.

Se fate dei viaggi sciamanici, uno spirito aiutante può aiutarvi.

Un altro modo molto semplice in cui lavoro è usare la mia immaginazione e vedermi scrivere la forma pensiero su una lavagna. Quindi uso una gomma o una vernice bianca per discrearla. Quando uso questo modo di lavorare, mi ritrovo a dover mettere più strati di pittura, ancora e ancora fino a quando la mia forma pensiero non viene cancellata.

E poi, di nuovo, è importante riempirvi di amore e luce quando avete finito.

Questo mese usate il vostro lavoro di viaggio, il tempo di meditazione o il tempo nella natura per sviluppare i vostri strumenti per trasmutare/trasformare le vostre forme pensiero negative.

Questo è un momento difficile e vogliamo esprimere i nostri sentimenti e ciò che stiamo pensando. Questo è il nostro diritto di nascita. Ma potreste notare di concentrarvi sempre sui cambiamenti negativi del vostro campo energetico, e per questo potreste non sentirvi a vostro agio o sentire di essere in uno spazio non piacevole.

Passando molto tempo da sola, in questi giorni cerco di creare un ambiente piacevole nel mio mondo interiore. Questo finisce per creare il campo energetico e la dimensione della realtà in cui vivo durante il giorno.

Negli Stati Uniti, Novembre è il mese in cui celebriamo il Ringraziamento. L'impegno nel ringraziare è sempre apprezzato. Sento che abbiamo davvero tanto potere per unire il nostro amore incondizionato e la luce con le persone di tutto il mondo che ringraziano in questo giorno.

E manteniamo nei nostri cuori coloro che sono soli, affamati e senza una casa. Questo è un periodo difficile dell'anno per tantissime persone che non hanno risorse o una comunità. Vederli nella loro luce e nella loro forza è qualcosa che tutti possiamo fare anche se non abbiamo altro modo per offrire loro aiuto.

A causa della pandemia e delle perdite, questo può essere un vero momento straziante. Ricordiamo coloro che sono morti e le persone care lasciate indietro e teniamoli nei nostri cuori mentre eseguiamo la nostra pratica di trasfigurazione.

La Luna Piena è il 19 Novembre. Generiamo abbastanza luce radiante per mantenere tutti noi in questo cerchio nell'amore incondizionato. Mentre svolgiamo il nostro lavoro di preparazione per la Creazione di una Rete Umana di Luce, pensate a tutti gli esseri preziosi che desiderate siano amati e protetti in questo momento.

Viaggiate dentro di voi verso la vostra luce divina che conosce solo amore e non conosce sofferenza, lasciate che quella luce riempia tutte le vostre cellule e irradiatela in tutto il collettivo, mantenendo tutto nel più alto livello di amore.

Se siete nuovi lettori, per le istruzioni per la nostra cerimonia di Luna Piena, vi invito a leggere “Creare una Rete Umana di Luce” sulla homepage.

Questo mese Terry Morgan ci onorerà con un'offerta incredibile. Terry è uno dei nostri brillanti insegnanti su www.shamanicteachers.com ed è una delle mie assistenti nei miei seminari su Shift Network. È una delle persone dal cuore più aperto che abbia mai incontrato. Quindi godetevi questa incredibile offerta con cui Terry ci omaggia questo mese.

Questo è da parte di Terry:

“Combinando la mia pratica sciamanica e il mio amore per le stelle e l'astrologia, mi è stata donata una lente per la nostra personale carta astrologica da usare in grande profondità durante la pratica del viaggio. Io chiamo questa pratica “la nostra planimetria delle stelle”!

Ho scoperto che se viaggio nelle mie stelle e nei miei pianeti, ricevo più saggezza di quanto avessi mai pensato possibile!

Vorrei invitarvi in un viaggio sciamanico guidato nel vostro segno del SOLE (il segno in cui si trovava il sole nel momento della vostra nascita).

Il sole mantiene la nostra "forza vitale"! E una volta arrivati al Sole, il mio partner Robert Rand ci sosterrà con la sua musica canalizzata dal vivo piuttosto che con il mio tamburo o i sonagli! Abbiamo scoperto che la sua musica suonata dal vivo ha un profondo effetto sul viaggio e supporta le trasmissioni del sole!”

Ecco il link per questo viaggio:

https://youtu.be/urgCVtEZcGM

Annunci (parte non tradotta): 

Copyright 2021 Sandra Ingerman. All rights reserved.

di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Giugno 2021 

Mi sono ritrovata a riflettere su un argomento che ha moltissimi strati. Negli ultimi anni ho scritto più Notizie, il cui nucleo dell'insegnamento era il modo in cui le culture antiche cantavano la loro unica canzone culturale della creazione. Questo insegnamento ha trasmesso come cantare la canzone della creazione ha aiutato lo sciamano, i guaritori, la comunità a smembrare la malattia e tutto ciò che doveva essere sciolto. Le canzoni sono state poi cantate per ri-tessere armonia ed equilibrio. Il canto in realtà agisce come un vero incantesimo per avere il potere di smembrare, dissolvere, disfare e distruggere. Poi, la canzone della creazione è stata usata per ricordare, creare, ritessere, nutrire e cantare di nuovo la rinascita nella comunità.

di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Ottobre 2021 

Come specie sul pianeta, molti sono entrati in uno stato di paura e rabbia, ma la verità è che il nostro spirito sta ardendo in modo molto luminoso.

Ho condiviso che sento che gran parte della divisione deriva dal fatto che siamo irrequieti. Siamo irrequieti fisicamente, emotivamente e mentalmente. La nostra attenzione è focalizzata sul mondo esterno quando questo ci porta solo più sofferenza. Perché non c'è niente che possiamo fare per cambiare lo stato attuale del mondo.

di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Maggio 2021

Negli ultimi mesi ho condiviso con voi che avevo avuto a che fare con un problema relativo alla muffa. Ho completato ogni tipo di trattamento e ho avuto decisamente successo. Ma mi sono ricordata di una storia davvero potente di cui mi ero dimenticata. E questo è il lavoro su cui mi sono spostata ora.

di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Settembre 2021 

Voglio iniziare la newsletter di questo mese facendo sapere a tutti che insegnerò di nuovo l'immunità spirituale su Zoom attraverso la rete Shift. La chiamata introduttiva andrà in onda il 4 Settembre e il corso avrà inizio il 28 Settembre. Questo è il corso che tenevo per la Shift Network quando eravamo appena entrati nel periodo del Covid e iniziavano i lockdown. Invierò due e-mail dedicate per condividere di più sulla chiamata introduttiva e sul corso.

di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Aprile 2021

Ricordo che quando avevo circa sette anni, crescendo a Brooklyn ero piuttosto turbata dal livello di disuguaglianza a cui ho assistito. Non riuscivo a capire perché alcune persone potessero avere più di altre. Non riuscivo a capire perché alcune persone avessero cibo e altre no.

Perché un lavoro pagava molto più di un altro, quando tutti dovevano lavorare le stesse ore?

Quindi, ovviamente, combatto con i problemi che sorgono durante le nostre vite mentre tutti noi osserviamo un mondo molto sovrappopolato. Semplicemente non c'è uguaglianza.

di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Agosto 2021 

Ho delle novità entusiasmanti per cominciare! Sono così felice e oltremodo grata che Sylvia Edwards, il nostro webmaster, abbia convertito il mio vecchio sito Web HTML nel nuovo www.sandraingerman.com. Il sito è niente di meno che sbalorditivo e raffinato. Unitevi a me nel dare il benvenuto al nuovo www.sandraingerman.com. Sto finalmente entrando nel 21° secolo grazie a Sylvia Edwards. E ho avuto una meravigliosa persona di supporto, Aimee, che ha trasformato i 20 anni di Notizie di Trasmutazione in blog. Grazie Aimee!

di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Marzo 2021

Come ho condiviso, Iside sta davvero incoraggiando tutti noi a rimanere presenti in questo momento. Continua a dirmi che perderemmo indizi e informazioni importanti che sono fondamentali per la nostra sopravvivenza se ci concentrassimo troppo su ciò che potrebbe accadere dopo.

di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Luglio 2021 

Finalmente sto per iniziare il periodo sabbatico che ho cercato di prendere per anni. Dedicherò Luglio e Agosto a rigenerarmi e a trascorrere del tempo nella natura. Mi allontanerò completamente da internet in questi due mesi.

Non risponderò alle e-mail e non sarò su Facebook. So che la pagina Facebook Shamans are Gardeners of Energy continuerà a ispirare il nostro cerchio e so che l'energia positiva che creiamo continuerà ad avere un grande impatto sul collettivo.

Per questo mese, condivido una storia che ero solita raccontare, una storia davvero ispiratrice che potrebbe richiedere un lavoro più profondo di quello che la maggior parte di noi attua normalmente per poterla mettere davvero in pratica.

di Sandra Ingerman

Traduzione di Flavia Cavallaro e Nello Ceccon

Notizie di Trasmutazione Febbraio 2021

Sono in un intenso processo di guarigione da quasi 6 anni ormai. Ho iniziato ricevendo un lavoro di guarigione sciamanica. Poi ho incontrato molti praticanti alternativi. Ovunque mi girassi non c'erano soluzioni. Ho sempre saputo che la vera cura era dentro di me, proprio come insegno nelle Notizie di Trasmutazione da 20 anni.